BroNeko ha scritto:Qualche buon'anima che mi passa la ff da leggere in italiano (se c'è) in MP?
E non è detto che la legga, a quanto ho capito pure questa non si risparmia l'essere "esplicita".
Sinceramente mi intriga perché potrei vederci un filo di trama logica dietro, non tipo la solita "tizio A sbrocca ed uccide orribilmente tizio B".![]()
Eeeyup, questo genere di storia, violenta e sanguinolenta, posso anche arrivare ad amarla se ci mettete un bel po' di roba emotiva a motivazione.
Audax ha scritto:
Harmony Protector ha scritto:viewtopic.php?f=7&t=2058&start=30#p129868
Come dissi tempo fa in quella fic la logica ci può stare, ma entro certi limiti: (spiegazioni sotto spoiler)
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Io rispondo che c'è di peggio. Oltre al già citato Sweet Apple Massacre, c'è pure Cheerilee's Garden. O Trixie's Funhouse, che è un mezzo remake di SAM con Trixie sadomaso al posto di Big Mac.
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Io rispondo che c'è di peggio. Oltre al già citato Sweet Apple Massacre, c'è pure Cheerilee's Garden. O Trixie's Funhouse, che è un mezzo remake di SAM con Trixie sadomaso al posto di Big Mac.
Komet ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Io rispondo che c'è di peggio. Oltre al già citato Sweet Apple Massacre, c'è pure Cheerilee's Garden. O Trixie's Funhouse, che è un mezzo remake di SAM con Trixie sadomaso al posto di Big Mac.
E allora?
elmdor ha scritto:I racconti splatter non mi intrigano particolarmente, ma la musica che accompagna la versione video mi piace tantissimo!
deadpool101 ha scritto:Phantom Dusclops'92 ha scritto:Io rispondo che c'è di peggio. Oltre al già citato Sweet Apple Massacre, c'è pure Cheerilee's Garden. O Trixie's Funhouse, che è un mezzo remake di SAM con Trixie sadomaso al posto di Big Mac.
Grazie mille,mi hai dato altre 2 fic da leggere.
Comunque quando ho letto Rainbow Factory sono rimasto molto deluso,mi aspettavo qualcosa di meglio da una fic così famosa.
Inoltre non è neanche così "horror" IMHO.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti