Vedremo che ti inventerai per continuare a stupire.
Sound Kuromizu ha scritto:(Dopo centinaia di tentativi riesco finalmente a commentare Double Six Trilogy!)
Vedremo che ti inventerai per continuare a stupire.
Orpheus ha scritto:Per colpa della connessione, non sono riuscito a fare la sintesi completa. Ti lascio solo il mio giudizio.![]()
Orpheus ha scritto:
Dipende da quanto tempo avrò per stasera. Il fatto che uscirò in quel lasso di tempo + dovermi svegliare alle 6 per tornare renderà più problematica. Se non dovessi riuscirci, dovrai aspettare domani o dopodomani. (a meno che non pubblichi il nuovo capitolo)
Orpheus ha scritto:Va bene... leggiti la sintesi scritta alla velocità della luce e io prometto di non dire più quelle frasi che usavo spesso.
Vediamo di dimenticare questa storia che mi viene da vergognare.
E.O.W. ha scritto:Buone notizie ciurmaglia, ho aggiornato il post principale con numerose sorprese.
Orpheus ha scritto:E.O.W. ha scritto:Buone notizie ciurmaglia, ho aggiornato il post principale con numerose sorprese.
Aspetta... tutto ciò sta diventando un visual novel con tanto di artwork per enfatizzare le scene. C'è un gioco che utilizza tale stile. Qual'era? Ah si...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti