DST - Double Six Trilogy

Le fiction ed i racconti della community!

Re: Double Six Trilogy

Messaggioda Sound Kuromizu » 09/08/2013, 10:13

(Dopo centinaia di tentativi riesco finalmente a commentare Double Six Trilogy! :yay: )
La prima saga era emozionante, ma le cose le riassumo così: Prima parte = non vedo l'ora di vedere a cosa porterà
Seconda parte = Background a dir poco triste / Ti odio Celestia ( e io l'ho sempre odiata) Terza parte = Ti odio Hope / Sei un mostro E.O.W ad aver ridotto così Star.
La seconda saga mi ha stupita, ma vedendo la Un-Twilight la mia reazione era più o meno questa : :gasp_big:

Vedremo che ti inventerai per continuare a stupire.
Sound Kuromizu
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda E.O.W. » 09/08/2013, 10:54

Sound Kuromizu ha scritto:(Dopo centinaia di tentativi riesco finalmente a commentare Double Six Trilogy! :yay: )
La prima saga era emozionante, ma le cose le riassumo così: Prima parte = non vedo l'ora di vedere a cosa porterà
Seconda parte = Background a dir poco triste / Ti odio Celestia ( e io l'ho sempre odiata) Terza parte = Ti odio Hope / Sei un mostro E.O.W ad aver ridotto così Star.
La seconda saga mi ha stupita, ma vedendo la Un-Twilight la mia reazione era più o meno questa : :gasp_big:

Vedremo che ti inventerai per continuare a stupire.

Ma è tutto un odiare qualcuno :asd:
E se può consolarti Star almeno è ancora viva :yay: anche se non garantisco che torni in salute.
Invece su Hope.... lì lo considero il tocco di classe della fanfic, perché nessuno può aspettarsi che lui sia realmente Greyhorn :[)

L'unworld è ancora all'inizio, il prossimo capitolo... inizierà a mostrare come in questa saga non si scherza!

Orpheus ha scritto:Per colpa della connessione, non sono riuscito a fare la sintesi completa. Ti lascio solo il mio giudizio. :(
Giudizio
Niente di particolare in questo capitolo ma i due nuovi arrivati sembrano promettere bene. Per adesso, sono neutrale per Dawn e Pinewood anche se sono più fiducioso col primo. L'introduzione di UnTwily (battezzata Sexy Sparkle) è stato spassoso. XD

Allora falla appena puoi la sintesi completa >:(
I portatori degli elementi dell'unworld sono particolari, presto avranno modo di mostrare tutta la loro abilità e soprattutto il loro passato.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda Laurel Crown » 09/08/2013, 11:54

E.O.W. ha scritto:Allora falla appena puoi la sintesi completa >:(
I portatori degli elementi dell'unworld sono particolari, presto avranno modo di mostrare tutta la loro abilità e soprattutto il loro passato.

Dipende da quanto tempo avrò per stasera. Il fatto che uscirò in quel lasso di tempo + dovermi svegliare alle 6 per tornare renderà più problematica. Se non dovessi riuscirci, dovrai aspettare domani o dopodomani. (a meno che non pubblichi il nuovo capitolo)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda E.O.W. » 09/08/2013, 12:36

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Allora falla appena puoi la sintesi completa >:(

Dipende da quanto tempo avrò per stasera. Il fatto che uscirò in quel lasso di tempo + dovermi svegliare alle 6 per tornare renderà più problematica. Se non dovessi riuscirci, dovrai aspettare domani o dopodomani. (a meno che non pubblichi il nuovo capitolo)

Orpheus te l'aveva detto anche Lanth, non postare per dire "posterò stasera o domani". Posta solo se hai da postare.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 09/08/2013, 12:57

Va bene... leggiti la sintesi scritta alla velocità della luce e io prometto di non dire più quelle frasi che usavo spesso.
Vediamo di dimenticare questa storia che mi viene da vergognare.

La "mattinata" con le UnMane6 è stato esilarante soprattutto per l'introduzione di Sexy Sparkle. Tecnicamente, ci hai fatto vedere Dawn Warm (che mi ricorda Acromio dei Pokemon come personalità) e Pinewood che è "legnoso" visto che impreca ad ogni singola parola in dialetto stretto. Niente di nuovo nelle scene con Mist se non averci fatto ricordare la vera identità di Dragon e dei suoi obiettivi machiavellici. Adesso sono curioso di vedere come si [de]genererà la situazione con la rimpatriata tra Twilight, AJ, Rarity, Dash, Dawn, Flamenco, Pinewood, Rainbow Style, Pinkie Pie, Arch-Trixie e Fluttershy.

Nota: Perché hai messo Noob? Sinceramente, lo avrei messo per Sole essendo la parodia di Gamer Luna.

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 09/08/2013, 13:31

Orpheus ha scritto:Va bene... leggiti la sintesi scritta alla velocità della luce e io prometto di non dire più quelle frasi che usavo spesso.
Vediamo di dimenticare questa storia che mi viene da vergognare.

La "mattinata" con le UnMane6 è stato esilarante soprattutto per l'introduzione di Sexy Sparkle. Tecnicamente, ci hai fatto vedere Dawn Warm (che mi ricorda Acromio dei Pokemon come personalità) e Pinewood che è "legnoso" visto che impreca ad ogni singola parola in dialetto stretto. Niente di nuovo nelle scene con Mist se non averci fatto ricordare la vera identità di Dragon e dei suoi obiettivi machiavellici. Adesso sono curioso di vedere come si [de]genererà la situazione con la rimpatriata tra Twilight, AJ, Rarity, Dash, Dawn, Flamenco, Pinewood, Rainbow Style, Pinkie Pie, Arch-Trixie e Fluttershy.

Nota: Perché hai messo Noob? Sinceramente, lo avrei messo per Sole essendo la parodia di Gamer Luna.

Guarda, non ti ho detto di scriverla alla svelta, potevi scriverla quando volevi, ti ho solo detto di non postare per dire "posto dopo".
Non so dove ci hai visto Acromio in Dawn, però lo accetto come paragone.
Le scene con Mist servono a migliorare la caratterizzazione dei personaggi, e questa in particolare a introdurre un avvenimento (la lettera di celestia) che vi garantisco avrà degli sviluppi interessanti.

Riguardo a noob: non è che solo Sole conosce quelle parole. Poi capirete più avanti perché gliel'ho fatta dire.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 09/08/2013, 14:15

E.O.W. ha scritto:
Non so dove ci hai visto Acromio in Dawn, però lo accetto come paragone.
Le scene con Mist servono a migliorare la caratterizzazione dei personaggi, e questa in particolare a introdurre un avvenimento (la lettera di celestia) che vi garantisco avrà degli sviluppi interessanti.

Riguardo a noob: non è che solo Sole conosce quelle parole. Poi capirete più avanti perché gliel'ho fatta dire.

Per la sua personalità. Dawn è l'Elemento della Magia (non voglio dire niente dei suoi poteri ma penso si tratterà di uno degli antagonisti) e ha un carattere calmo e riflessivo così come Acromio che è del Team Plasma ma riesce comunque a tenere una certa compostezza. Per il momento: Il mio voto come miglior personaggio UnMane6 va a lui ma aspetterò gli rimanenti tre.

Infine, ho solo detto il motivo. Se lo accetti come paragone, allora *posso dormire tranquillo".

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 11/08/2013, 15:01

Buone notizie ciurmaglia, ho aggiornato il post principale con numerose sorprese.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Messaggioda Laurel Crown » 11/08/2013, 16:52

E.O.W. ha scritto:Buone notizie ciurmaglia, ho aggiornato il post principale con numerose sorprese.

Aspetta... tutto ciò sta diventando un visual novel con tanto di artwork per enfatizzare le scene. C'è un gioco che utilizza tale stile. Qual'era? Ah si...
BzalBeul Cytimala Treggir/Cmuuniton Sfthi/Conohr Pamsatnah
Non è difficile decifrarlo se hai già letto Harmony Clash

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda E.O.W. » 11/08/2013, 17:59

Orpheus ha scritto:
E.O.W. ha scritto:Buone notizie ciurmaglia, ho aggiornato il post principale con numerose sorprese.

Aspetta... tutto ciò sta diventando un visual novel con tanto di artwork per enfatizzare le scene. C'è un gioco che utilizza tale stile. Qual'era? Ah si...
BzalBeul Cytimala Treggir/Cmuuniton Sfthi/Conohr Pamsatnah
Non è difficile decifrarlo se hai già letto Harmony Clash

Lo usano migliaia di videogiochi e libri -_-
Se devi postare, commenta qualcosa, che ne so, dai un commento ad un disegno, qualunque cosa. Non roba tua che capisci solo te.
Basta.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics