OUR CHOICES

Le fiction ed i racconti della community!

Re: OUR CHOICES

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 02/08/2013, 16:24

Ho letto il tuo MP e in verità le avevo già letto i tuoi due capitoli, se ti interessa il mio parere e una mia piccola recensione eccola:
No non essere nervoso, mi piace la tua fanfict, di questo tuo mondo che non si sa, cosa è successo con quelle frasi magiche che ha recitato TS, se è un mondo alternativo, o parallelo o si è alterato il tempo passato come è successo con la fanfict di Jakrat, penso che se scriverai i prossimi episodi si saprà di più comunque finora è piacevole, ma non ti posso aiutare con l'italiano dato che io ti darei consigli pessimi.
Nella tua fanfict mi piace questa Celestia molto più decisa e malvagia ha vendicarsi immediatamente contro i Mutanti, anche se non mi piace che usa come arma dei virus per ammalare i Mutanti per indebolirli e questa è un azione un pochino ehm odiosa dato che io preferisco i Mutanti anche se sono malvagi, sani e non malati dato che c'è più onore per Celestia vincere un esercito sano e pari quasi a quello della sovrana di Equestria che invece debole poichè malato e puoi batterlo facilmente.
Come ho detto mi piace questa Celestia alternativa che nella tua storia mi sembra sta sostituendo alla grande il malvagio King S, dato che si parla che ha schiavizzato il popolo dei Mutanti sia adulti, giovani e piccoli non vorrei che ci fosse stato anche lo zoccolo di King S. XD XD, vediamo se ho indovinato.

Sono curioso di vedere come prosegui la tua fanfic poichè adesso per te arriva il difficile ciao.[/quote]

oh grazie, mia fa piacere che ti piaccia ^_^ ma che intendi con "adesso arriva il diffcile"??? O.o :( ;_; D:

ehm.......ma non c'era Celestia nei mie 2 chappy, dove l'hai vista? o.o comunque non ti dico altro XD ti lasciò in segreto MUAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH cmq........io non capisco questo tuo odio verso i changeling......cercano solo di vivere, perché li odi così tanto? insomma...penso se fossimo stati noi al loro posto, che cosa avresti fatto? v.v
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Uragano » 02/08/2013, 17:06

Sono curioso di vedere come prosegui la tua fanfic poichè adesso per te arriva il difficile ciao.[/quote]

oh grazie, mia fa piacere che ti piaccia ^_^ ma che intendi con "adesso arriva il diffcile"??? O.o :( ;_; D:

ehm.......ma non c'era Celestia nei mie 2 chappy, dove l'hai vista? o.o comunque non ti dico altro XD ti lasciò in segreto MUAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH cmq........io non capisco questo tuo odio verso i changeling......cercano solo di vivere, perché li odi così tanto? insomma...penso se fossimo stati noi al loro posto, che cosa avresti fatto? v.v
[/quote]

Risposta:
No, ti sbagli, la citi nel prologo perchè da come ho capito è Celestia che in cambio del piacere che rimane lì nella biblioteca, dato che come principessa dovrebbe abitare nel castello delle principesse a Canterlot, e gli dà quel compito di scoprire quelle formule con quella scrittura molto antica?
E la citi anche tramite il Mutante schiavo di TS che afferma che è stata Celestia ad inviare ai Mutanti il virus per farli ammalare, dopo la loro sconfitta nell'episoidio di Canterlot nel tuo primo capitolo.
Scusa se ti faccio una domanda diretta da RD o da AJ, ma ti ricordi quello che scrivi?
Ti ho scritto che ora arriva il difficile perchè è molto complicato andare avanti con queste particolari fanfict, poichè bisogna essere bravi come Jakrat e avere idee geniali, e fare capire bene ai lettori cosa intendi, a meno che tu non desideri questo, fare una fanfict assurda, tanto è la tua fanfict, puoi scrivere quello che vuoi, oppure arenarsi per mancanza di idee dato che potrebbe succedere che non sai come continuare la storia, ed è per questo che ti ho detto che ora inizia il difficile, tutti sono capaci di iniziare una storia, ma il difficile della storia è proprio adesso, per quei motivi che ti ho citato sopra per non parlare di non eseguire finali assurde, a meno che come di ho detto prima non vuoi fare tu stesso una fanfict assurda, è la tua e la gestisci tu come vuoi.
Faccio un esempio: Cosa è successo con quelle formule magiche? E' successo come a Magic Mystery Cure con lo scambio degli elementi o un altra cosa? Oppure sono andati ha finire su un mondo parallelo? Oppure è lo stesso mondo, ma senza saperlo ha alterato il tempo (come una specie di Flashpoint) perchè queste formule magiche hanno il potere di farlo? O è successo qualcos'altro? Perchè Celestia è diventata malvagia? Chi è stato ha cambiarla? E' opera di un antagonista o un errore della stessa TS? E' veramente la stessa Ponyville di prima? E sei tu che deciderai se spiegare tutto subito o complicarti la vita come gli piace a Jakrat, questo lo decidi tu.
Hai capito ora perchè ti ho detto che adesso viene il difficile?
Auguri per il proseguimento della storia e aspetto il prossimo capitolo, fai con calma, mi raccomando, so attendere con molto pazienza ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 02/08/2013, 19:41

Uragano ha scritto:Sono curioso di vedere come prosegui la tua fanfic poichè adesso per te arriva il difficile ciao.

[/quote]

Risposta:
No, ti sbagli, la citi nel prologo perchè da come ho capito è Celestia che in cambio del piacere che rimane lì nella biblioteca, dato che come principessa dovrebbe abitare nel castello delle principesse a Canterlot, e gli dà quel compito di scoprire quelle formule con quella scrittura molto antica?
E la citi anche tramite il Mutante schiavo di TS che afferma che è stata Celestia ad inviare ai Mutanti il virus per farli ammalare, dopo la loro sconfitta nell'episoidio di Canterlot nel tuo primo capitolo.
Scusa se ti faccio una domanda diretta da RD o da AJ, ma ti ricordi quello che scrivi?
Ti ho scritto che ora arriva il difficile perchè è molto complicato andare avanti con queste particolari fanfict, poichè bisogna essere bravi come Jakrat e avere idee geniali, e fare capire bene ai lettori cosa intendi, a meno che tu non desideri questo, fare una fanfict assurda, tanto è la tua fanfict, puoi scrivere quello che vuoi, oppure arenarsi per mancanza di idee dato che potrebbe succedere che non sai come continuare la storia, ed è per questo che ti ho detto che ora inizia il difficile, tutti sono capaci di iniziare una storia, ma il difficile della storia è proprio adesso, per quei motivi che ti ho citato sopra per non parlare di non eseguire finali assurde, a meno che come di ho detto prima non vuoi fare tu stesso una fanfict assurda, è la tua e la gestisci tu come vuoi.
Faccio un esempio: Cosa è successo con quelle formule magiche? E' successo come a Magic Mystery Cure con lo scambio degli elementi o un altra cosa? Oppure sono andati ha finire su un mondo parallelo? Oppure è lo stesso mondo, ma senza saperlo ha alterato il tempo (come una specie di Flashpoint) perchè queste formule magiche hanno il potere di farlo? O è successo qualcos'altro? Perchè Celestia è diventata malvagia? Chi è stato ha cambiarla? E' opera di un antagonista o un errore della stessa TS? E' veramente la stessa Ponyville di prima? E sei tu che deciderai se spiegare tutto subito o complicarti la vita come gli piace a Jakrat, questo lo decidi tu.
Hai capito ora perchè ti ho detto che adesso viene il difficile?
Auguri per il proseguimento della storia e aspetto il prossimo capitolo, fai con calma, mi raccomando, so attendere con molto pazienza ciao
[/quote]

ok, grazie. cmq si ricordo ciò che scrivo, ma tu non hai ancora visto questa Celestia quindi non puoi dire che è malvagia, ma va bene, spero che ti piacerà il prossimo chappy e spero che piaccia anche ad altri.

cmq non mi hai spiegato il tuo odio verso i changeling O.o
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda Uragano » 02/08/2013, 20:01

THEJOKER96ITALIA ha scritto:ok, grazie. cmq si ricordo ciò che scrivo, ma tu non hai ancora visto questa Celestia quindi non puoi dire che è malvagia, ma va bene, spero che ti piacerà il prossimo chappy e spero che piaccia anche ad altri.
cmq non mi hai spiegato il tuo odio verso i changeling O.o

Risposta:
1) Se mi hai letto con Jakrat, io cerco da indovinare da ciò che gli autori scrivono, dato che a me ehm mi piace fare seghe mentali, e non mi sembra molto amorevole e buona Celestia sulla fanfict che scrivi tu se addirittura usa un virus battereologico per fare ammalare i Mutanti e poi addirittura gli schiavizza, dato che nella serie TV l'unico che schiavizza qualcuno, che sono i pony di Cristallo, è quello che non ritornerà più nella serie TV, cioè King Sombra e questo personaggio come sai non è proprio buono ma malvagio, ecco perchè ho detto che Celestia è malvagia poichè presumo che in questa fanfict lei sostituisce King S.

Per la precisione non mi piacciono i Mutanti perchè sono orribili tutti neri, tutti con le ali e sembrano formaggio bucato se fossero bianchi e odio i Mutanti perchè sono malvagi e per la loro caratteristica che si possono trasformare in qualsiasi altro pony, cioè tu credi magari di parlare con TS invece parli con un Mutante, hanno attaccato in modo subdolo Canterlot e vivono mangiando l'amore altrui, ma gli accetto altrimenti certe storie non si potrebbero scrivere.

Mi ero dimenticato di dire nella prima mia risposta, se la mia teoria è giusta, se Celestia è diventata malvagia, se ora le Mane6 rimangono con Celestia, oppure vanno contro Celestia, dato che mi sembra che TS è rimasta meravigliata, quando ha saputo dal Mutante cosa ha fatto Celestia contro il loro popolo. Sì sono curioso di vedere come sviluppi la tua fanfict e sapere se è veramente cambiata Celestia, e cosa decidono di fare le Mane6, ma fai con calma, non correre, perchè chi corre sicuramente sbaglia ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 02/08/2013, 20:17

Risposta:
1) Se mi hai letto con Jakrat, io cerco da indovinare da ciò che gli autori scrivono, dato che a me ehm mi piace fare seghe mentali, e non mi sembra molto amorevole e buona Celestia sulla fanfict che scrivi tu se addirittura usa un virus battereologico per fare ammalare i Mutanti e poi addirittura gli schiavizza, dato che nella serie TV l'unico che schiavizza qualcuno, che sono i pony di Cristallo, è quello che non ritornerà più nella serie TV, cioè King Sombra e questo personaggio come sai non è proprio buono ma malvagio, ecco perchè ho detto che Celestia è malvagia poichè presumo che in questa fanfict lei sostituisce King S.

Per la precisione non mi piacciono i Mutanti perchè sono orribili tutti neri, tutti con le ali e sembrano formaggio bucato se fossero bianchi e odio i Mutanti perchè sono malvagi e per la loro caratteristica che si possono trasformare in qualsiasi altro pony, cioè tu credi magari di parlare con TS invece parli con un Mutante, hanno attaccato in modo subdolo Canterlot e vivono mangiando l'amore altrui, ma gli accetto altrimenti certe storie non si potrebbero scrivere.

Mi ero dimenticato di dire nella prima mia risposta, se la mia teoria è giusta, se Celestia è diventata malvagia, se ora le Mane6 rimangono con Celestia, oppure vanno contro Celestia, dato che mi sembra che TS è rimasta meravigliata, quando ha saputo dal Mutante cosa ha fatto Celestia contro il loro popolo. Sì sono curioso di vedere come sviluppi la tua fanfict e sapere se è veramente cambiata Celestia, e cosa decidono di fare le Mane6, ma fai con calma, non correre, perchè chi corre sicuramente sbaglia ciao.
[/quote]

non ho capito nulla apparte che sei un razzista è.é ma chi ti credi di essere? seguono solo al loro natura, e poi per forza si devono trasformare se non lo fanno muoiono di fame, nessuno li darà da mangiare sennò, cosa devono fare? morire di fame perché la natura li ha creati così? e poi perché sono malvagi?.....perché non sono pony, vero? è.é
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda Uragano » 02/08/2013, 20:36

THEJOKER96ITALIA ha scritto: non ho capito nulla apparte che sei un razzista è.é ma chi ti credi di essere? seguono solo al loro natura, e poi per forza si devono trasformare se non lo fanno muoiono di fame, nessuno li darà da mangiare sennò, cosa devono fare? morire di fame perché la natura li ha creati così? e poi perché sono malvagi?.....perché non sono pony, vero? è.é

Cosa è che non hai capito? Cosi cerco di spiegarmi meglio, sai io con l'italiano ho un po' di difficoltà e spiegami cosa è che non hai capito così cerco di cambiare la mia frase, così capisci.
Sì lo so che è quella è la natura dei Mutanti e infatti ho detto che gli accetto così come sono, ma non mi puoi obbligare ad amarli se non mi piacciono usando la parola "razzista" che ormai usano tutte le persone per giustificare o difendere qualcuno che fa un errato comportamento, no non ti preoccupare non è il tuo caso e non me la prendo se mi hai definito "razzista".

O preferivi che dicessi che gli odiavo perchè sono mosche (come poi gli definisce Jakrat, non io) che fanno schifo e che devono essere schiacciati come mosche? Questa sì è una frase razzista, non quella che ho detto io.

Ha proposito se te la prendi così non so se farò ancora recensioni sulla tua fanfict, arrivederci.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 13/08/2013, 20:00

Scusami, hai ragione le prime volte ti ho risposto male, ma non era giornata, sarà stato il caldo, ora ti spedisco le mie domande corrette, che sostituiscono quelle che ti ho già spedito:
Principessa Celestia viene citata nel nel prologo perchè da come ho letto è Celestia che in cambio di lasciarla nella biblioteca a Ponyville, poichè essendo principessa dovrebbe vivere con le principese a Canterlot, gli da quel foglio per scoprire quelle misteriose scritte.
Principessa Celestia viene nominata anche tramite il Mutante schiavo di TS.
Inizia il difficile ora perchè diventa sempre più complicato andare avanti con idee geniali.
Faccio un esempio: Quando spiegherai nella tua storia come mai Celestia ha mandato un virus contro i Mutanti per ammarlarli tutti e poi gli ha schiavizzati?
Quando spiegherai cosa è successo a questa tua Ponyville con i Mutanti schiavi dei pony?
Quando spiegherai cosa è successo con quelle formule magiche antiche recitate da TS?
Come mai principessa Celestia nella tua storia sembra diventata malvagia?
Cosa è successo a principessa Celestia?
E spiegherai come mai principessa Celestia sembra più come una sovrana tipo King S dato che è lui che ha schiavizzato i pony di cristallo?
Cosa faranno le Mane6, sopratutto TS che mi sembrava molto meravigliata, dopo il racconto del Mutante, aiuteranno i Mutanti tradendo principessa Celestia, o non credono al racconto del Mutante?

io utente THEJOKER96ITALIA cerco sempre di indovinare quello che scrivono gli autori perchè mi piace scrivere le seghe mentali.
Non so il motivo specifico perchè non ho in simpatia i Mutanti forse per colpa della loro natura e come sono fatti, anche Jakrat dice che per lui sono simili alle mosche, infatti dice che i piccoli Mutanti nascono nei bozzoli.

Mi sono spiegato meglio ora?
Ti prego continua pure la tua fanfict e ti faro ancora la relazione, scusami ancora che ti ho risposto male quelle tre volte, ma era il caldo.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Precedente

Torna a Fanfics