Sono curioso di vedere come prosegui la tua fanfic poichè adesso per te arriva il difficile ciao.[/quote]
oh grazie, mia fa piacere che ti piaccia
ma che intendi con "adesso arriva il diffcile"???
ma che intendi con "adesso arriva il diffcile"???

ma che intendi con "adesso arriva il diffcile"???


Uragano ha scritto:Sono curioso di vedere come prosegui la tua fanfic poichè adesso per te arriva il difficile ciao.
ma che intendi con "adesso arriva il diffcile"???


THEJOKER96ITALIA ha scritto:ok, grazie. cmq si ricordo ciò che scrivo, ma tu non hai ancora visto questa Celestia quindi non puoi dire che è malvagia, ma va bene, spero che ti piacerà il prossimo chappy e spero che piaccia anche ad altri.
cmq non mi hai spiegato il tuo odio verso i changeling


ma chi ti credi di essere? seguono solo al loro natura, e poi per forza si devono trasformare se non lo fanno muoiono di fame, nessuno li darà da mangiare sennò, cosa devono fare? morire di fame perché la natura li ha creati così? e poi perché sono malvagi?.....perché non sono pony, vero? 

THEJOKER96ITALIA ha scritto: non ho capito nulla apparte che sei un razzistama chi ti credi di essere? seguono solo al loro natura, e poi per forza si devono trasformare se non lo fanno muoiono di fame, nessuno li darà da mangiare sennò, cosa devono fare? morire di fame perché la natura li ha creati così? e poi perché sono malvagi?.....perché non sono pony, vero?




Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti