SCRIVERE ALLA HASBRO!
ci sono riviste hasbro qui in italia?
Ponyra ha scritto:Carino, ma un magazine non è proprio nel mio stile
BroNeko ha scritto:Ponyra ha scritto:Carino, ma un magazine non è proprio nel mio stile
Invece sarebbe figo, prendi ad esempio i giornalini di "animeocartonerandom", ci sono un sacco di cose fighe dentro e puoi inviargli disegni o lettere
Te li immagini a ritrovarsi delle vere fanarts fatte come si deve?
BroNeko ha scritto:Ponyra ha scritto:Carino, ma un magazine non è proprio nel mio stile
Invece sarebbe figo, prendi ad esempio i giornalini di "animeocartonerandom", ci sono un sacco di cose fighe dentro e puoi inviargli disegni o lettere
Te li immagini a ritrovarsi delle vere fanarts fatte come si deve?
SmakkoHooves ha scritto:chi sene frega del giornale, una raccolta di POSTER con GADGET ci vuole, chi sene frega delle pagine scritte!
SmakkoHooves ha scritto:chi sene frega del giornale, una raccolta di POSTER con GADGET ci vuole, chi sene frega delle pagine scritte!
Phantom Dusclops'92 ha scritto:Dalla rivista "Anteprima" (distribuita in fumetteria dalla Panini) risulta che il 26 settembre avremo il primo numero del magazine in Italia! Riporto quanto scritto:
MY LITTLE PONY MAGAZINE 1
Finalmente anche in Italia il magazine targato My Little Pony! Scopri la nascita di Ponyville e della meravigliosa amicizia tra Rainbow Dash, Rarity, Pinkie Pie, Fluttershy, Applejack e Twilight Sparkle! Storie a fumetti, giochi e molto altro, in un mondo pieno di colori come l'arcobaleno!
26 settembre, 19,8x28, S., 32 pp., col. Euro 3,90
IN OMAGGIO 7 ANELLI MY LITTLE PONY, UNO PER OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti