SCRIVERE ALLA HASBRO!
ci sono riviste hasbro qui in italia?

Ponyra ha scritto:Carino, ma un magazine non è proprio nel mio stile

BroNeko ha scritto:Ponyra ha scritto:Carino, ma un magazine non è proprio nel mio stile
Invece sarebbe figo, prendi ad esempio i giornalini di "animeocartonerandom", ci sono un sacco di cose fighe dentro e puoi inviargli disegni o lettere
Te li immagini a ritrovarsi delle vere fanarts fatte come si deve?

BroNeko ha scritto:Ponyra ha scritto:Carino, ma un magazine non è proprio nel mio stile
Invece sarebbe figo, prendi ad esempio i giornalini di "animeocartonerandom", ci sono un sacco di cose fighe dentro e puoi inviargli disegni o lettere
Te li immagini a ritrovarsi delle vere fanarts fatte come si deve?

SmakkoHooves ha scritto:chi sene frega del giornale, una raccolta di POSTER con GADGET ci vuole, chi sene frega delle pagine scritte!

SmakkoHooves ha scritto:chi sene frega del giornale, una raccolta di POSTER con GADGET ci vuole, chi sene frega delle pagine scritte!

"It is time to face your real fears'' 

Phantom Dusclops'92 ha scritto:Dalla rivista "Anteprima" (distribuita in fumetteria dalla Panini) risulta che il 26 settembre avremo il primo numero del magazine in Italia! Riporto quanto scritto:
MY LITTLE PONY MAGAZINE 1
Finalmente anche in Italia il magazine targato My Little Pony! Scopri la nascita di Ponyville e della meravigliosa amicizia tra Rainbow Dash, Rarity, Pinkie Pie, Fluttershy, Applejack e Twilight Sparkle! Storie a fumetti, giochi e molto altro, in un mondo pieno di colori come l'arcobaleno!
26 settembre, 19,8x28, S., 32 pp., col. Euro 3,90
IN OMAGGIO 7 ANELLI MY LITTLE PONY, UNO PER OGNI GIORNO DELLA SETTIMANA!

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 1 ospite