Mi ero dimenticato di aggiungere una cosa, quando avevo postato la mia "recensione" del film...
ArtistHeart ha scritto:
L'ho sempre pensato che c'era una certa sommiglianza fra quelle due scene
A quanto pare non ho ancora dato un mio parere sul film...![]()
Sinceramente mi é piaciuto e me lo sono rivisto migliaia di volte, all'inizio, quando ho saputo che le mane6 sarebbero diventate umane, mi sono incata non poco ma era solo la reazione del momento. Dopo un po' ho accettato la cosa e mi sono vista il film
Sicuramente non é il miglior film d'animazione di tutti i tempi ma era gradevole e mi ha fatto passare un bel pomeriggio. Pero' resta il fatto che é stato fatto prevalentemente per vendere quelle bambole che non sono neanche carine imho
tutto quello che sucede nel film poteva anche non succedere e forse avremmo potuto habere una season 3 piu' lunga. Forse l'unica cosa che non mi é affatto piaciuta del film é la fine che fa Sunset Shimmer, in generale il suo personaggio non ha una vera storia, si comporta solo da bulletta e alla fine dopo haber distrutto quasi tutta la scuola, schiavizzato tutti gli studenti e rubare una mitica corona da un'altro universo viene perdonata
(Ma infondo questo é il mondo delle seconde opportunitá, giusto?
)... vabbe oramai la tempesta é passata, il film é quello ed a me piace per quello che é nonostante tutto
![]()
l.pallad ha scritto:Io ho trovato questa: https://www.change.org/petitions/hasbro ... ash-sentry
A quanto pare ce ne sono di persone nel fandom che vorrebbero davvero che Flash Sentry torni ancora ed abbia la sua relazione amorosa con Twilight in futuro.
Xary ha scritto:L'unico fidanzato che ammetto
SM853 ha scritto:l.pallad ha scritto:Io ho trovato questa: https://www.change.org/petitions/hasbro ... ash-sentry
A quanto pare ce ne sono di persone nel fandom che vorrebbero davvero che Flash Sentry torni ancora ed abbia la sua relazione amorosa con Twilight in futuro.
Questa roba è di una tristezza infinita - sia per coloro che iniziano petizioni per bogare FS dalle balle, sia per coloro che lo vogliono nella S4.
Personalmente, spero che crepi nel ritorno al suo pianeta natale come Puccy nei Simpsons. Ma non mi vedrete mai iniziare petizioni al riguardo.
E inoltre, sono un branco di poveri illusi se sperano che cambino la S4 solo per far comodo a loro.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti