Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda SM853 » 10/07/2013, 21:31

Mi ero dimenticato di aggiungere una cosa, quando avevo postato la mia "recensione" del film...

E' pur sempre qualcosa di (o forse dovrei dire DECISAMENTE) meglio rispetto a Magical Mistery Cure.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 10/07/2013, 22:40

Qualche ora dopo...

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Akikako » 10/07/2013, 22:46

Grifen ha scritto:Qualche ora dopo...

Caro Flash Sentry:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 10/07/2013, 23:30

ArtistHeart ha scritto:
elmdor ha scritto:
Comunque, per tornare ad Equestria Girls:

XD L'ho sempre pensato che c'era una certa sommiglianza fra quelle due scene
A quanto pare non ho ancora dato un mio parere sul film... :raritythink:
Sinceramente mi é piaciuto e me lo sono rivisto migliaia di volte, all'inizio, quando ho saputo che le mane6 sarebbero diventate umane, mi sono inca >:C ta non poco ma era solo la reazione del momento. Dopo un po' ho accettato la cosa e mi sono vista il film :[) Sicuramente non é il miglior film d'animazione di tutti i tempi ma era gradevole e mi ha fatto passare un bel pomeriggio. Pero' resta il fatto che é stato fatto prevalentemente per vendere quelle bambole che non sono neanche carine imho -_- tutto quello che sucede nel film poteva anche non succedere e forse avremmo potuto habere una season 3 piu' lunga. Forse l'unica cosa che non mi é affatto piaciuta del film é la fine che fa Sunset Shimmer, in generale il suo personaggio non ha una vera storia, si comporta solo da bulletta e alla fine dopo haber distrutto quasi tutta la scuola, schiavizzato tutti gli studenti e rubare una mitica corona da un'altro universo viene perdonata ò.o (Ma infondo questo é il mondo delle seconde opportunitá, giusto? è.é )... vabbe oramai la tempesta é passata, il film é quello ed a me piace per quello che é nonostante tutto ;) :dealwithitAJ:

Ci ho riflettuto. Quella scena è simile anche con Twilight e Spike ne "l'impero di cristallo" quando Twilight si agita per il test e Spike quando le dice che è solo un test si mette prima le protezioni e Twilight si arrabbia così tanto da far saltare in aria la biblioteca.

Comunque, riguardo Sunset Shimmer prima di tutto puoi stare almeno tranquillo che ci daranno un maggiore approfondimento riguardo a lei nei fumetti (dato che è stato dichiarato ufficialmente che lì ci diranno le sue origini). Devi comunque concedergli che lei ha avuto più spazio in questo film rispetto a certi personaggi della serie. E poi credo di aver notato una cosa quando ho rivisto il film coi sottotitoli: quando si trasforma in diavolessa Sunset Shimmer sta piangendo. Credo questo significhi che quando si è messa la corona in realtà la trasformazione non l'aveva calcolata, e quando le è accaduta ha perso il controllo di se stessa rimanendo vittima del suo lato peggiore. E questo lo si può capire da un dettaglio: quando si è trasformata tenta di uccidere Twilight, ma prima della trasformazione Sunset Shimmer si fa degli enormi scrupoli con Spike. E quindi la domanda è: perché prima della trasformazione non fa del male a Spike affermando addirittura che non lo farebbe nella maniera più assoluta perché non era un mostro, ma dopo la trasformazione tenta di fare del male a Twilight? Deve essergli quindi successa la stessa cosa che era successa a Luna quando è diventata Nightmare Moon. E questo spiegherebbe anche perché si è messa a piangere mostrando pentimento: perché è rimasta inorridita da se stessa e da quello che la corona aveva tirato fuori da dentro di lei. E quel suo "non sapevo che ci fosse un altro modo" sarebbe come dire che lei si è comportata da bulla e tutto il resto perché credeva di essere costretta a farlo se voleva riuscire ad arrivare in alto (anche se in effetti è un po' strana come cosa). Ma hai in effetti ragione sul fatto che concludere le cose con lei in questo modo lascia un po' l'amaro. In molto hanno definito il finale di Equestria Girls un po' troppo affrettato. Ma magari, se è piaciuta abbastanza a noi Brony, forse la faranno tornare in futuro nella stagione 5. In effetti penso che lei sia un personaggio che abbia molto potenziale se sfruttato bene. E sarebbe interessante vedere cosa combinerà ora che comincerà ad imparare la magia dell'amicizia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Barbossi » 12/07/2013, 16:02

Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 12/07/2013, 23:55

Io ho trovato questa: https://www.change.org/petitions/hasbro ... ash-sentry

A quanto pare ce ne sono di persone nel fandom che vorrebbero davvero che Flash Sentry torni ancora ed abbia la sua relazione amorosa con Twilight in futuro. ^_^
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 13/07/2013, 0:13

l.pallad ha scritto:Io ho trovato questa: https://www.change.org/petitions/hasbro ... ash-sentry

A quanto pare ce ne sono di persone nel fandom che vorrebbero davvero che Flash Sentry torni ancora ed abbia la sua relazione amorosa con Twilight in futuro. ^_^

Questa roba è di una tristezza infinita - sia per coloro che iniziano petizioni per bogare FS dalle balle, sia per coloro che lo vogliono nella S4.

Personalmente, spero che crepi nel ritorno al suo pianeta natale come Puccy nei Simpsons. Ma non mi vedrete mai iniziare petizioni al riguardo.

E inoltre, sono un branco di poveri illusi se sperano che cambino la S4 solo per far comodo a loro.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 13/07/2013, 1:35

L'unico fidanzato che ammetto
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SM853 » 13/07/2013, 10:09

Xary ha scritto:L'unico fidanzato che ammetto

Idem, compare. Idem :sisi:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 13/07/2013, 10:39

SM853 ha scritto:
l.pallad ha scritto:Io ho trovato questa: https://www.change.org/petitions/hasbro ... ash-sentry

Questa roba è di una tristezza infinita - sia per coloro che iniziano petizioni per bogare FS dalle balle, sia per coloro che lo vogliono nella S4.

Personalmente, spero che crepi nel ritorno al suo pianeta natale come Puccy nei Simpsons. Ma non mi vedrete mai iniziare petizioni al riguardo.

E inoltre, sono un branco di poveri illusi se sperano che cambino la S4 solo per far comodo a loro.

Sei tu che non devi illuderti. Anche se hai completamente ragione nel dire che non cambieranno nulla di quanto hanno pianificato nella S4 (e quindi non lo vedremo in essa), questo non significa che non potrebbero farlo apparire nella S5 (dato che sicuramente per quella non avranno ancora dei piani specifici). Quindi hanno eccome qualche possibilità che la loro petizione venga accolta.
E comunque poi quelli del fandom che lo approvano hanno anche già dato il soprannome alla loro storia: Flashlight.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville