Collezioni! (dai, lo so che ce li avete, non fate i timidi)

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Collezioni! (dai, lo so che ce li avete, non fate i timi

Messaggioda Niba » 02/09/2011, 10:44

Retsu ha scritto:Sinceramente non ho mai comprato un My Little Pony in vita mia: da bambino li trovavo terrificanti (nonché giocattoli 'da bambine'), ancora adesso li trovo disturbanti... Forse, se somigliassero più a pony e meno ad elefanti magri, potrebbero piacermi.

A me non piace troppissimo l'attaccatura coi capelli.. La gift set che ha postato Taliesin invece è fighissima
Ramen e Pastalleluja! :D
Immagine
Niba
Albero
Albero

Status: Offline
Località: Sotto la tua scrivania e, occasionalmente, nei dintorni di Parma :D
Pony preferito: La stessa di Retsu

Messaggioda Snuzzle » 04/09/2011, 20:35

Questa è la mia collezione attuale, ho anche la carrozza con Rarity e Starswirl ma non l'ho ancora fotografata:
Immagine
Poi volevo mostrarvi il servizietto fotografico che ho fatto al playset di AJ, che dato non ho trovato singola mi sono presa tutto l'ambaradan ( calcolando che aveva su anche il cappello ^^ ).
Da notare che ci sono degli spazi appositi per inserire nel set i pets che erano allegati con le ponyes singole come il gufetto di Twilight Sparkle e la coniglietta di Fluttershy!
Immagine
Inoltre colleziono anche i fantomatici pony G2 che quasi nessuno ricorda e che in America sono abbastanza rari e ufficialmente vintage. Sono rari perchè all'epoca non furono pubblicizzati molto e vennero ritirati dal mercato per poi essere distribuiti in massa ai Toy's R' Us europei. Siccome in Italia avevamo il T.R'Us anche noi , prima che venissero assorbiti dal Gruppo Preziosi e trasformati in Toys' Center che non c'entrano un'apostrofo coi T.R'Us, potei comprarli.
Oggi pare che in America si cerchino questi pony perchè appunto vennero venduti solo in Europa e loro se li sono persi...
Tra l'altro si sono pure accorti che questi pony G2 potrebbero essere gli antenati della G4 per via del loro aspetto più esile e dei musini appuntiti e all'insù. Di questa serie vennero però prodotti solo pony di terra , nessun pegaso o unicorno.
Immagine
Immagine
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 04/09/2011, 21:09

Snuzzle ha scritto:Tra l'altro si sono pure accorti che questi pony G2 potrebbero essere gli antenati della G4 per via del loro aspetto più esile e dei musini appuntiti e all'insù. Di questa serie vennero però prodotti solo pony di terra , nessun pegaso o unicorno.

Ci assomigliano abbastanza in effetti! Sembrano molto la G4 solo con le proporzioni slanciate!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Snuzzle » 04/09/2011, 21:24

Infatti sono più imparentati con loro che con tutti gli altri!! Se ci fai caso sono estremamente diversi dalla G1, come se fossero un'altro prodotto, e poi la G3 ( quella venuta dopo) è tronata di colpo con lo stesso aspetto della G1 per poi tramutarsi in G3-2 coi capoccioni sproporzionati ( quella serie brutta brutta che da noi stanno spingendo per dare via).
E' come se sti pony G2 fossero veramente i prototipi di quel che sarebbero stati i G4.
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Shima » 04/09/2011, 22:17

che brava collezionista, tiene anche i blister X3
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda RarityChan » 04/09/2011, 22:31

Complimenti una collezione davvero bellissima!:)
Molto carino il set di AJ,non sapevo fosse già in commercio qua da noi! :D
Immagine
RarityChan
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Taliesin » 05/09/2011, 0:24

Per quanto io condivida lo spirito collezionistico del tenerli nei blister... LIBERA QUEI CAVALLINI!!! :piangere:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda RarityChan » 05/09/2011, 18:54

Taliesin ha scritto:Per quanto io condivida lo spirito collezionistico del tenerli nei blister... LIBERA QUEI CAVALLINI!!! :piangere:

Ahaha poveri!:P
Immagine
RarityChan
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Messaggioda Snuzzle » 06/09/2011, 21:13

Taliesin ha scritto:Per quanto io condivida lo spirito collezionistico del tenerli nei blister... LIBERA QUEI CAVALLINI!!! :piangere:

Lo farò lo farò, ogni tot di tempo mi capita di deboxare qualcosa, il problema è lo spazio e la polvere.. La soluzione sarebbe una vetrinetta ma le mie sono sature...devo dare via qualcosa :(
Immagine
Snuzzle
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Pinkie Pie » 07/09/2011, 17:59

non ho avuto il tempo di fotografarli in pose specifiche , ma nel frattempo vi mostro questi due che si vogliono tanto bene!! *___*
http://www.flickr.com/photos/ladyminty/6025411101/in/photostream
ImmagineImmagine
Pinkie Pie
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Carousel Boutique