Questa è la mia collezione attuale, ho anche la carrozza con Rarity e Starswirl ma non l'ho ancora fotografata:

Poi volevo mostrarvi il servizietto fotografico che ho fatto al playset di AJ, che dato non ho trovato singola mi sono presa tutto l'ambaradan ( calcolando che aveva su anche il cappello ^^ ).
Da notare che ci sono degli spazi appositi per inserire nel set i pets che erano allegati con le ponyes singole come il gufetto di Twilight Sparkle e la coniglietta di Fluttershy!

Inoltre colleziono anche i fantomatici pony G2 che quasi nessuno ricorda e che in America sono abbastanza rari e ufficialmente vintage. Sono rari perchè all'epoca non furono pubblicizzati molto e vennero ritirati dal mercato per poi essere distribuiti in massa ai Toy's R' Us europei. Siccome in Italia avevamo il T.R'Us anche noi , prima che venissero assorbiti dal Gruppo Preziosi e trasformati in Toys' Center che non c'entrano un'apostrofo coi T.R'Us, potei comprarli.
Oggi pare che in America si cerchino questi pony perchè appunto vennero venduti solo in Europa e loro se li sono persi...
Tra l'altro si sono pure accorti che questi pony G2 potrebbero essere gli antenati della G4 per via del loro aspetto più esile e dei musini appuntiti e all'insù. Di questa serie vennero però prodotti solo pony di terra , nessun pegaso o unicorno.