Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda RX-77 » 24/06/2013, 0:51

Grazie i.pallad.
Ora che l'ho visto ho bisogno di postare qualche commento (in spoiler ovviamente):
Oh My Gosh! XD XD XD
Tutte le possibili situazioni imbarazzanti che accadono a Twilight sono stupende e tantissime: i creatori di fanfiction Pony On Earth potrebbero prendere addirittura spunto. XD
Ci vorrà anche tutta una sezione di brainstorming per capire come mai le CMC si stessero sentendo la loro canzone su YouTube XD (e sì, Twilight si mette a usare internet anche lei :sisi: ...per fortuna non riesce a digitare nulla, se no saremmo spacciati :asd:).

Le canzoni erano carine; solo "This is our big night" (prima parte) mi ha lasciato un po' meh (forse perché si truccavano e addobbavano troppo).

Per il finale lo devo dire anch'io: è troppo rushato. :sisi: Non so: sembrava gli mancasse qualcosa o fosse troppo banale.

E ancora una cosa: SUNSET MOTHERBUCKING SHIMMER!! (il suo atteggiamento era proprio come quello tipico di Gary :asd:)

PS: il commento alla fine di Rainbow ("What are hands?") è senza prezzo. XD

Come spin-off non è male: da un lato spero rimanga proprio quello che è (e cioè uno spin-off) perché un portale verso un universo diverso che esce fuori dal "nulla" è troppo cliché oltre che irreale, ma dall'altro lato spero vengano messi futuri riferimenti o future esplorazioni di nuovi argomenti scottanti.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda Vitriol » 24/06/2013, 1:44

Ho visto il film.
Graficamente, è bella tutta la parte dell'universo pony.
Le gag sono a tratti geniali, in altri momenti scadenti e forzatamente ironiche se non addirittura retoriche.
Le canzoni sono orecchiabili ma meno "epic" di quanto mi aspettassi (visto quanto era stato osannato Ingram).
Ed il finale....fa ca**re! Scusatemi l'espressione ma non può essere diversa. Cioè...tutto finito in meno di cinque minuti!

Non ci vedo niente di che, solo per l'appunto tentativo commerciale. Condivido le opinioni di chi lo ritiene un qualcosa di "mediocre" e sono d'accordo con chi più sopra afferma che è ben lieto di non aver pagato il prezzo del biglietto.
Ultima modifica di Vitriol il 24/06/2013, 10:36, modificato 1 volta in totale.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 24/06/2013, 5:13

Riuscito a vederlo alla fine... grazie degli streams :D

Dunque, a quanto pare Shimmer era nel mondo umano da anni, lo specchio era a Canterlot per poi essere stato mosso nel Crystal Empire e custodito da Cadence (che vanitosa 8D ).
Stando a Luna, l'Elemento dell'Armonia di Twilight era "fuori posto", perciò poteva essere usato per fare del male in quella dimensione... ma non dice il motivo. E durante il film non è neppure chiaro perchè l'elemento trasforma Shimmer in un demone, mentre tuttavia Twilight continua a poter usare il suo potere pur non indossandolo... si spiegherebbe se il manufatto alla fine sia solo un oggetto che amplifica i sentimenti di un individuo, ma questo va spiegato esplicitamente, specialmente se scrivi fantasy perché non puoi pretendere che i tuoi lettori o spettatori tirino ad indovinare sui perché su cui poggi la logica del racconto (e dalla logica viene anche la verosimiglianza, o come dicono gli inglese "Sense of wonder"). Mmm sceneggiatori pigroni. :RONF:
Mi sembra che il presupposto con cui parte il film, cioè che Twilight va nel Crystal Empire per Cadence e abbia preoccupazioni sull'essere un leader, ricalchino le premesse del libretto pubblicato qualche tempo fa...

E Twilight che non riesce a sistemarsi le ali per dormire è da LOL. Ma la battuta che mi è piaciuta di più è Trixie davanti al distributore automatico 8D

In generale, la trama è molto leggera ma piacevole da seguire, anche se alla fin fine è sul piano dei "filler" della serie regolare che ai livelli di episodi come A Canterlot Wedding o Return of the Harmony... come contenuto e originalità gli sta sotto. Però, di buono riesce ad evitare molte delle ingenuità dei film delle scuole superiori, o almeno riesce a rendere questo tipo di trama più apprezzabile rispetto a tanti altri film.

Ciò non cambia una cosa: per FiM è una zappata sui piedi della Hasbro, concettualmente è un controsenso, e come speciale per il 30le del marchio è solo un'occasione sprecata per fare qualcosa che fosse davvero importante... la stessa serie regolare ha materiale molto migliore da offrire, se fosse stato per me avrei riservato uno spin-off su Luna e Celestia.
Questo film avrebbe reso davvero, così come strutturato, se fosse stata una linea di giocattoli completamente nuova, allora avrebbe avuto un bel "si" da parte mia.
Ma messo in FiM non ha un gran che senso, e da persino l'impressione che la Hasbro non sappia che pesci pigliare, o alla fin fine dopo 3 anni di non aver le idee chiare di che storia stanno vendendo sul loro canale televisivo.
Meghan e lo staff sono riusciti a tirar fuori qualcosa anche di piacevole da un presupposto pessimo, niente di speciale, neanche al confronto con la serie regolare, ma credo sia già tanto che siano riusciti a fare una trama apprezzabile dovendo andare fuori concept. Questo si vede anche dal fatto che molte scene si reggono proprio sulle gags, sulle situazioni comiche e di classica commedia, che sullo sviluppo della trama come momenti chiave, tolti questi contenuti non c'è davvero molto per la trama su cui reggersi. C'è forse più trama in episodi leggeri come Read it and Weep che in questo film.
Comunque questo conferma le mie impressioni avute negli anticipi. La parte davvero fatta bene è quella coi Ponies, il resto del film nel mondo umano non mi convince molto. Quelli dello Studio B per me lavorano meglio con gli animali che con i personaggi umani, nel film Spike è quello che ho trovato più espressivo e meglio disegnato.

Devo dire che il film non mi ha deluso. Non mi aspettavo grandi cose, ma ammetto che nell'insieme lo ho trovato più piacevole di quanto pensavo; non cambia che nel mio headcanon "tutto ciò che è successo è solo un brutto sogno di quella serata che Twilight ha alzato il gomito assime a Berry Punch" :troll: 8D :mrgreen:
Per me chi delude è proprio la Hasbro, non lo Studio B... nel pretendere di stravolgere il concept di una storia sparando a zero un'altro diverso, più vanno avanti e meno mi sembrano capaci di gestire lo sviluppo di questa serie; ma c'è poco da aspettarsi, chi non scrive storie difficilmente capisce come farne una buona, e certe trovate fanno più male che bene...

Questi 60 minuti sarebbe stato meglio usarli per scrivere Magical Mystery Cure, non Equestria Girls. Dopotutto, ripeto, Equestria Girls è stato fatto anche come ricorrenza dei 30 anni di MlP... si sarebbe potuto usarlo in maniera migliore.

Vitriol ha scritto:Ed il finale....fa ca**re! Scusatemi l'espressione ma non può essere diversa. Cioè...tutto finito in meno di cinque minuti!

Per me le ultime scene hanno la loro lunghezza adatta: sono d'accordo che si sarebbero gestite meglio con qualche minuto in più, ma non le considero importanti e neanche molto interessanti, e a me relegate a 5 minuti scarsi bastano e avanzano. FiM è soprattutto una commedia, ciò che doveva essere al centro erano proprio le (dis)avventure scolastiche di Twilight, e il punto è che la trama anche in questo è sottile come la cartavelina... è lì che ci vorrebbe qualcosa di più. Molto di più.

Uragano ha scritto:Uhm ho letto che qualcuno, non so se qui o da un altra parte, vorrebbe che le amiche umane vanno ad Equestra per mezzo del portale ma non credo sia possibile che le amiche umane andranno ad Equestria per un motivo molto semplice, si confonderebbero all'istante, dato che le umane, si trasformerebbero immediatamente in pony e diventerebbero tali e quali alle amiche pony, poi chi riconoscerà le vere cinque pony amiche con le pony umane?

Una volta hanno distinto una Pinkie usando un muro e vernice... 8D Comunque si, hanno preferito fare solo la storia con Twilight perchè sarebbe stata complicata da scrivere. Sarebbe stata interessante, però richiedeva più lavoro di sceneggiatura, e lasciami dire che la trama del film in sè è davvero ridotta al minimo. Non credo che sarebbero riusciti a fare qualcosa di valido tirando tutti i personaggi: si poteva fare, ma un'altro paio di maniche è scriverla bene, e come detto questo film non è il massimo della narrativa già solo con Twilight.

l.pallad ha scritto:E personalmente mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca il modo in cui Twilight ha dovuto salutare le sue amiche umane. Mi sarebbe piaciuto che almeno ci fosse stato anche Flash a salutarla. Anche se si è messa d'accordo con loro sul fatto che avrebbero dovuto prendersi cura di Sunset Shimmer ed aiutarla ad imparare l'amicizia, rimangono sempre tristi per il fatto che non avrebbero più rivisto Twilight.

In effetti alla fine, non so, mi lascia una sensazione simile ma per motivi diversi. EG non è una pessima storia: la serie regolare ha trame migliori, ma resta godibile. E' che è difficile capire per me quanto peso possa avere tutta questa vicenda nello sviluppo di Twilight, dato che dovrebbe essere uno spin-off e non influenzare la S4. Come dire, alla fine cosa ha lasciato per Twilight tutta questa avventura, che non sia solo nella morale di fine puntata? Qualcosa che faccia parte della sua personalità, tipo gli esercizi di respirazione che gli insegna Cadence in Games Ponies Play (che si, fateci caso e li riutilizza anche qui). Ho come la sensazione di vedere una storia che, per quanto possa essere importante, nei fatti non ha peso per la protagonista. Un'occasione persa, o qualcosa che non riesce ad avere l'importanza che dovrebbe; o forse sono io che non riesco a dare una collocazione all'interno di Twilight di quanto potrebbe pesare aver fatto tutte quelle esperienze nel mondo umano, dall'aver re-incontrato di nuovo per la prima volta le sue amiche, alla sua prima cotta per qualcuno. Tutto sommato, se fosse usato nella maniera giusta, la storia della cotta per Flash Sentry non sarebbe una cattiva cosa per la nostra protagonista, ma ci vorrebbe qualcosa di più rispetto allo standar di FiM per uscire bene. Messo così mi sembra sfuggire qualcosa; o forse sono io che non riesco a trovare un motivo per cui dovrei considerare "importanti" le cose successe in questa storia.
Da un lato è un bene così, perché EG è proprio un controsenso nel concept della storia di FiM che si poteva risparmiare; dall'altro si sente che è un'occasione sprecata che poteva essere usata molto meglio per sviluppare Twilight o una delle protagoniste.
Forse, al di la che sia buono o cattivo, che piaccia o faccia schifo, credo che Equestria Girls di sicuro valga questo appellativo: è stata un'occasione sprecata.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Vitriol » 24/06/2013, 10:33

Grifen ha scritto:Forse, al di la che sia buono o cattivo, che piaccia o faccia schifo, credo che Equestria Girls di sicuro valga questo appellativo: è stata un'occasione sprecata.

Senza contare una cosa.
Il film doveva alzare il target, per il lancio delle bambole, giusto? Quindi doveva interessare "ragazzine" delle scuole medie superiori e oltre, giusto?
Bene...come fa una storia del genere ad accattivare un simile target quando concept, storyboarding e grafica (del mondo umano) non sono all'altezza dei loro corrispettivi della serie regolare che è per bambine?? Cioè, ci troviamo davanti all'apoteosi del controsenso tecnico o.o

Ora non vorrei far polemica nè iniziare flame ma....nella libertà di espressione altrui e rispettoso di ciò, consentitemi anche di dire che a 'sto punto chi è arrivato a dargli 8/10 o 9/10 o non ha guardato bene il film oppure del film in sè gli importa poco, basta che sia un qualcosa con su il marchio MLP o.o
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Laurel Crown » 24/06/2013, 10:43

Grifen ha scritto:Comunque questo conferma le mie impressioni avute negli anticipi. La parte davvero fatta bene è quella coi Ponies, il resto del film nel mondo umano non mi convince molto. Quelli dello Studio B per me lavorano meglio con gli animali che con i personaggi umani, nel film Spike è quello che ho trovato più espressivo e meglio disegnato.

Permettimi di citare Wikipedia.

Grifen, è giunto il momento di dire che "sono bravi per davvero" :sisi:
Al termine della bible, Hasbro e Faust iniziarono a cercare negli studi per la vera e propria animazione. La casa Studio Productions B (ora DHX Media Vancouver) aveva già lavorato con animazioni basate su Adobe Flash di animali, così Faust ritenne il loro team una buona scelta. DHX assegnò a Jayson Thiessen il ruolo di regista, il quale, assieme a James Wootton e al team di produzione, portarono a termine un cortometraggio di due minuti da mostrare a Hasbro, cui seguì la decisione da parte della società di avviare la produzione. Faust stimò inizialmente che le produzioni avrebbero richiesto circa un anno.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda dannyita92 » 24/06/2013, 12:55

Visto ieri sera grazie ai link di i.pallad ed ecco il mio pensiero su tale spin-off.
Al film gli do un 6 e mezzo, non è niente di che ma le gag e le canzoni mi sono piaciute. Il finale è il punto che mi è piaciuto di meno...troppo artificioso.
Cioè, Sunshet Shimmer diventa una demone (o quel che è) e gli altri si limitano a rinchiudersi dentro la scuola e a osservare la scena senza alcuna reazione? O non reagiscono nel vedere Twilight e le sue amiche con le ali e/o le orecchie ponose? :/

Comunque per me the best character is...THE GREAT AND POWERFUL TRIXIE :trixieumad: nel punto in questione ho riso per non so quanto tempo XD

Ah si, *prende il fucile e si schiarisce la gola* "Sig. Sentry, le do 10 secondi di vantaggio...le consiglio di correre" >:C
dannyita92
Changeling
Changeling

Pony preferito: Applejack, Luna

Messaggioda l.pallad » 24/06/2013, 13:25

Grifen ha scritto:Dunque, a quanto pare Shimmer era nel mondo umano da anni, lo specchio era a Canterlot per poi essere stato mosso nel Crystal Empire e custodito da Cadence (che vanitosa 8D ).
Stando a Luna, l'Elemento dell'Armonia di Twilight era "fuori posto", perciò poteva essere usato per fare del male in quella dimensione... ma non dice il motivo. E durante il film non è neppure chiaro perchè l'elemento trasforma Shimmer in un demone, mentre tuttavia Twilight continua a poter usare il suo potere pur non indossandolo... si spiegherebbe se il manufatto alla fine sia solo un oggetto che amplifica i sentimenti di un individuo, ma questo va spiegato esplicitamente, specialmente se scrivi fantasy perché non puoi pretendere che i tuoi lettori o spettatori tirino ad indovinare sui perché su cui poggi la logica del racconto (e dalla logica viene anche la verosimiglianza, o come dicono gli inglese "Sense of wonder"). Mmm sceneggiatori pigroni. :RONF:

Tecnicamente questi approfondimenti li mettono sempre nella versione dei libri, non dei film. E comunque in realtà la risposta sul perché l'elemento poteva essere usato in quel modo perché era fuori posto la risposta è semplice. Le leggi della fisica in quel mondo sono diverse rispetto a quelle di Equestria, e quindi è naturale che anche la magia e gli elementi dell'armonia funzionassero diversamente in quel modo (perché un artefatto magico in se era comunque un corpo estraneo in quel mondo apparentemente senza magia). Un esempio viene evidenziato nel film "come d'incanto" dove Pip ad Andalasia era uno scoiattolo parlante, ma quando è arrivato a New York perde la capacità di parlare. Oppure nella serie "c'era una volta". Quando Tremotino porta la magia nel mondo reale, Regina non riesce ancora ad usarla e lui, nonostante abbia di nuovo i poteri da signore oscuro, non gli riguarisce la gamba, non gli ridiventa la pelle gialla, e non gli si rialtera la personalità. E tutti quelli che erano delle creature magiche nel mondo delle favole che poi erano diventati umani, non ridiventano creature magiche (anche se invece Cappuccetto Rosso ridiventa Licantropo).
Quindi anche per qui sarà la stessa cosa.

Grifen ha scritto:Mi sembra che il presupposto con cui parte il film, cioè che Twilight va nel Crystal Empire per Cadence e abbia preoccupazioni sull'essere un leader, ricalchino le premesse del libretto pubblicato qualche tempo fa...
E Twilight che non riesce a sistemarsi le ali per dormire è da LOL.

A dire il vero non ci va per chiedere consiglio, ma perché c'era un summit delle principesse, anche se però le preoccupazioni in effetti ricalcavano bene il libro e le avevano già evidenziate come premesse della serie. ^_^

Grifen ha scritto:Ma la battuta che mi è piaciuta di più è Trixie davanti al distributore automatico 8D

Già. Un'ottima dimostrazione di quanto Twilight fosse penosa come umana, se addirittura Trixie era più brava di lei.

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Uhm ho letto che qualcuno, non so se qui o da un altra parte, vorrebbe che le amiche umane vanno ad Equestra per mezzo del portale ma non credo sia possibile che le amiche umane andranno ad Equestria per un motivo molto semplice, si confonderebbero all'istante, dato che le umane, si trasformerebbero immediatamente in pony e diventerebbero tali e quali alle amiche pony, poi chi riconoscerà le vere cinque pony amiche con le pony umane?

Una volta hanno distinto una Pinkie usando un muro e vernice... 8D Comunque si, hanno preferito fare solo la storia con Twilight perchè sarebbe stata complicata da scrivere. Sarebbe stata interessante, però richiedeva più lavoro di sceneggiatura, e lasciami dire che la trama del film in sè è davvero ridotta al minimo. Non credo che sarebbero riusciti a fare qualcosa di valido tirando tutti i personaggi: si poteva fare, ma un'altro paio di maniche è scriverla bene, e come detto questo film non è il massimo della narrativa già solo con Twilight.

In effetti sarebbe stata troppo complicata. Avrebbero dato troppo nell'occhio se fossero state tutte insieme a comparire all'improvviso dal nulla e non avessero avuto alcuna idea di cosa fare in quel mondo. Era decisamente più facile che Twilight fosse sola con Spike, e potesse contare su delle nuove amiche che l'aiutassero ad ambientarsi.
Comunque non credo che se fossero loro ad andare ad Equestria per far visita a Twilight si confonderebbero con le sue amiche Pony, anche diventando uguali a loro. Prima di tutto lo direbbero chi sono, non cercherebbero di spacciarsi per le amiche pony. Ricordiamoci infatti che in "troppe Pinkie Pie" tutte le false Pinkie cercavano di spacciarsi per la vera Pinkie. Mentre le amiche umane di Twilight non cercherebbero mai di spacciarsi per le amiche Pony di Twilight. E poi comunque in realtà sarebbe facile distinguerle. Dopotutto, anche se hanno la stessa personalità e, arrivando ad Equestria, avessero il loro stesso identico aspetto, hanno comunque dei ricordi e delle esperienze differenti. Quindi basterebbe solo fargli qualche domanda per capire chi è l'umana/pony e chi è la pony/pony. Oltretutto, penso che se volessero andare ad Equestria probabilmente chiederebbero a Sunset Shimmer di accompagnarle in modo che gli facesse da guida e le aiutasse ad orientarsi in quel mondo.
Se ci andassero poi sarebbe parecchio divertente vederle interagire con i loro doppioni.
Mi immagino le due Pinkie Pie che, dopo aver superato la sorpresa iniziale, decidono di approfittare dell'occasione per collaborare insieme e fare delle doppie feste. E magari la Pinkie Pie Pony regala alla Pinkie Pie umana un suo cannone spara feste personale da portarsi dietro quando torna a casa. ^_^
Le due Fluttershy potrebbero prendersi cura degli animali insieme (dopo che la Fluttershy Pony mostra alla Fluttershy umana dove e come tiene gli animali). E magari insegnarsi dei nuovi trucchi a vicenda.
Le due Rarity invece si scambierebbero complimenti a vicenda esprimendo entrambe quanto trovino l'altra estremamente fabulosa (e mi chiedo come reagirebbe Spike nel vederle insieme ^3^ ).
Invece le due Rainbow Dash probabilmente si sfiderebbero ad una miriade di competizioni per vedere chi di loro due è la migliore.
Per le due Applejack invece.... non mi viene in mente niente di particolare. ò.o Al massimo la Applejack umana aiuterebbe la Applejack Pony con alcuni lavori alla fattoria.

Grifen ha scritto:
l.pallad ha scritto:E personalmente mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca il modo in cui Twilight ha dovuto salutare le sue amiche umane. Mi sarebbe piaciuto che almeno ci fosse stato anche Flash a salutarla. Anche se si è messa d'accordo con loro sul fatto che avrebbero dovuto prendersi cura di Sunset Shimmer ed aiutarla ad imparare l'amicizia, rimangono sempre tristi per il fatto che non avrebbero più rivisto Twilight.

In effetti alla fine, non so, mi lascia una sensazione simile ma per motivi diversi. EG non è una pessima storia: la serie regolare ha trame migliori, ma resta godibile. E' che è difficile capire per me quanto peso possa avere tutta questa vicenda nello sviluppo di Twilight, dato che dovrebbe essere uno spin-off e non influenzare la S4. Come dire, alla fine cosa ha lasciato per Twilight tutta questa avventura, che non sia solo nella morale di fine puntata? Qualcosa che faccia parte della sua personalità, tipo gli esercizi di respirazione che gli insegna Cadence in Games Ponies Play (che si, fateci caso e li riutilizza anche qui). Ho come la sensazione di vedere una storia che, per quanto possa essere importante, nei fatti non ha peso per la protagonista. Un'occasione persa, o qualcosa che non riesce ad avere l'importanza che dovrebbe; o forse sono io che non riesco a dare una collocazione all'interno di Twilight di quanto potrebbe pesare aver fatto tutte quelle esperienze nel mondo umano, dall'aver re-incontrato di nuovo per la prima volta le sue amiche, alla sua prima cotta per qualcuno. Tutto sommato, se fosse usato nella maniera giusta, la storia della cotta per Flash Sentry non sarebbe una cattiva cosa per la nostra protagonista, ma ci vorrebbe qualcosa di più rispetto allo standar di FiM per uscire bene. Messo così mi sembra sfuggire qualcosa; o forse sono io che non riesco a trovare un motivo per cui dovrei considerare "importanti" le cose successe in questa storia.
Da un lato è un bene così, perché EG è proprio un controsenso nel concept della storia di FiM che si poteva risparmiare; dall'altro si sente che è un'occasione sprecata che poteva essere usata molto meglio per sviluppare Twilight o una delle protagoniste.
Forse, al di la che sia buono o cattivo, che piaccia o faccia schifo, credo che Equestria Girls di sicuro valga questo appellativo: è stata un'occasione sprecata.

A dire il vero un po' questa vicenda ha aiutato Twilight per il suo sviluppo. Prima di tutto ha ampliato la sua conoscenza generica di certe cose ed il suo linguaggio (ripensando alla scena in cui dice di aver lasciato Sunset Shimmer in buone mani e Rainbow Dash le chiede confusa cosa siano le mani).
Ma la cosa più importante, è che in questa vicenda Twilight prima di tutto ha imparato (come gli dice la controparte umana di Celestia), che una vera principessa non costringe gli altri ad inchinarsi d'avanti a lei ma ispira gli altri a stare con lei. Cosa che Twilight si è dimostrata capace di fare. Ed inoltre, ricordiamoci che all'inizio del film, lei era parecchio agitata per il suo ruolo da principessa, ed aveva qualche problema ad abituarsi alle sue nuove ali (dato che che, come abbiamo visto, non riusciva ancora a volare bene e gli davano qualche problema ad addormentarsi). Ma alla fine della vicenda, ha acquisito un po' più di fiducia in se stessa e, dopo essere stata in un corpo umano, avere delle ali per lei è diventato una bazzecola ed un sollievo (quindi non credo che farà qualche commento particolare riguardo quelle). Di conseguenza, l'unico collegamento che ci sarà per ora con la quarta stagione e questo film sarà che essa inizierà con Twilight che, nonostante le ansie, paure e insicurezze iniziali, avrà già e comunque la fiducia e la sicurezza acquisiti durante questa vicenda.
Comunque l'occasione non deve essere del tutto persa. Hanno già detto che ci faranno il fumetto di Equestria Girls, magari forse in generale riusciranno a ritirarlo in ballo in futuro (compresa la possibile nascita di una relazione tra Twilight Sparkle e Flash Sentry (probabilmente per quella si sono controllati solo perché temevano che al fandom non sarebbe mai piaciuta)).
Ultima modifica di l.pallad il 24/06/2013, 13:52, modificato 2 volte in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda CrystalMelody » 24/06/2013, 13:47

dannyita92 ha scritto:Visto ieri sera grazie ai link di i.pallad ed ecco il mio pensiero su tale spin-off.
Al film gli do un 6 e mezzo, non è niente di che ma le gag e le canzoni mi sono piaciute. Il finale è il punto che mi è piaciuto di meno...troppo artificioso.
Cioè, Sunshet Shimmer diventa una demone (o quel che è) e gli altri si limitano a rinchiudersi dentro la scuola e a osservare la scena senza alcuna reazione? O non reagiscono nel vedere Twilight e le sue amiche con le ali e/o le orecchie ponose? :/

Già! E dopo tutto quello che succede non credono che un cane possa parlare? XD
Voto: un bel 9, mi è piaciuto! ^_^

Grazie a chiara dash 22 ^

Immagine
Gallery^
CrystalMelody
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda elmdor » 24/06/2013, 13:52

Grifen ha scritto:Questi 60 minuti sarebbe stato meglio usarli per scrivere Magical Mystery Cure, non Equestria Girls.

^ questo.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Serenade » 24/06/2013, 13:59

Mi bendo gli occhi per non leggere niente restando in attesa di una versione digitale bella prima di vederlo
resisto, resisto,resisto... %)
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville