Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda CookieRaider » 21/06/2013, 14:43

Mi sono avventurato negli oscuri meandri di /mlp/ nella speranza di trovare qualche link pirata e ho visto il post di un anonimo che promette che questo week-end registrerà il film al cinema... il nostro destino è nelle mani di 4chan... /)-.-
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Discord

Messaggioda Don Kazim » 21/06/2013, 14:44

CookieRaider ha scritto:Mi sono avventurato negli oscuri meandri di /mlp/ nella speranza di trovare qualche link pirata e ho visto il post di un anonimo che promette che questo week-end registrerà il film al cinema... il nostro destino è nelle mani di 4chan... /)-.-

sarà la volta buona che si faranno amare? XD
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Derpy, Red Pony

Messaggioda Uragano » 21/06/2013, 14:47

Uhm non credo possono fare più di così, non vedi che sono immagini del film prese di nasconsto dal cinema? Se lo facessero completo youtube lo bloccherebbe all'istante senza pensarci un nano secondo.

Uhm ho letto che qualcuno, non so se qui o da un altra parte, vorrebbe che le amiche umane vanno ad Equestra per mezzo del portale ma non credo sia possibile che le amiche umane andranno ad Equestria per un motivo molto semplice, si confonderebbero all'istante, dato che le umane, si trasformerebbero immediatamente in pony e diventerebbero tali e quali alle amiche pony, poi chi riconoscerà le vere cinque pony amiche con le pony umane? Questo è il problema quindi non credo che lo faranno mai, ecco perchè sarebbe stato giusto per me, ma il motivo ci sarà perchè non hanno potuto, che andavano anche le cinque amiche di TS, senza fare le copie umane dei pony, anche perchè mi sa veramente strano che non ci sia proprio la copia umana di TS che non studia nel liceo strano perchè in teoria dovrebbe essere studiosa come la pony ecco perchè mi sembra molto ma molto strano questa ambiguità che non ci sia TS umana, bè per saperlo bisogna avere pazienza, magari lo lasciano dopo che sono arrivati nelle edicole i CD del film.
Comunque potrebbero anche ln lasciare tanto su wiki c'è già il riassunto del film scritto in inglese quindi cara Hasrbo è un segreto di pulcinella ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda CookieRaider » 21/06/2013, 14:48

Don Kazim ha scritto:
CookieRaider ha scritto:Mi sono avventurato negli oscuri meandri di /mlp/ nella speranza di trovare qualche link pirata e ho visto il post di un anonimo che promette che questo week-end registrerà il film al cinema... il nostro destino è nelle mani di 4chan... /)-.-

sarà la volta buona che si faranno amare? XD

Persino Lauren Faust ha ammesso che, dopotutto, /mlp/ ha un cuore, quindi sono abbastanza fiducioso XD
CookieRaider
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Discord

Messaggioda Uragano » 21/06/2013, 15:08

Io invece sono molto pessimista, lo sai quanto ci perderebbe la Hasrbo se postano video pirata troppo presto ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 15:17

Uragano ha scritto:Io invece sono molto pessimista, lo sai quanto ci perderebbe la Hasrbo se postano video pirata troppo presto ciao

Già. Forse aspettano così tanto prima di metterlo per far incassare il più possibile al cinema. Così possono sapere con maggiore certezza che cosa pensa la gente con questo film.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ponyra » 21/06/2013, 15:27

Uragano ha scritto:Io invece sono molto pessimista, lo sai quanto ci perderebbe la Hasrbo se postano video pirata troppo presto ciao

Vista la qualità di un video registrato al cinema, sì e no il 5% dei guadagni.
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda l.pallad » 21/06/2013, 22:03

Ponyra ha scritto:

Vista la qualità di un video registrato al cinema, sì e no il 5% dei guadagni.

Dipende. Perché in a molti andrebbe bene di vedere il film in qualità pessima solo per risparmiare soldi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Komet » 22/06/2013, 0:08

CookieRaider ha scritto:il nostro destino è nelle mani di 4chan

Siamo finiti /)-.-
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Don Kazim » 22/06/2013, 10:27

Komet ha scritto:
CookieRaider ha scritto:il nostro destino è nelle mani di 4chan

Siamo finiti /)-.-

non disperarti, io scometto la mi aderpy che saranno loro i primi a diffondere lo streaming XD

ieri, lavorando sulla traduzione di EQG, ho visto gli ultimi 13 minuti...ehi me gusta sta animazione...
Anche se il finale fa letteramente cagare...mi sembra un ep normale....solo molto allungato...
Don Kazim
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Derpy, Red Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville