CookieRaider ha scritto:Mi sono avventurato negli oscuri meandri di /mlp/ nella speranza di trovare qualche link pirata e ho visto il post di un anonimo che promette che questo week-end registrerà il film al cinema... il nostro destino è nelle mani di 4chan...
Don Kazim ha scritto:CookieRaider ha scritto:Mi sono avventurato negli oscuri meandri di /mlp/ nella speranza di trovare qualche link pirata e ho visto il post di un anonimo che promette che questo week-end registrerà il film al cinema... il nostro destino è nelle mani di 4chan...
sarà la volta buona che si faranno amare?
Uragano ha scritto:Io invece sono molto pessimista, lo sai quanto ci perderebbe la Hasrbo se postano video pirata troppo presto ciao
Uragano ha scritto:Io invece sono molto pessimista, lo sai quanto ci perderebbe la Hasrbo se postano video pirata troppo presto ciao
Ponyra ha scritto:Uragano ha scritto:Io invece sono molto pessimista, lo sai quanto ci perderebbe la Hasrbo se postano video pirata troppo presto ciao
Vista la qualità di un video registrato al cinema, sì e no il 5% dei guadagni.
Komet ha scritto:CookieRaider ha scritto:il nostro destino è nelle mani di 4chan
Siamo finiti
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti