dannyita92 ha scritto:Oramai Simobros17 è diventato un tuo adepto![]()
Mi sa che hai ragione O_O
Ma non è un male......

Simobros17 ha scritto:Più vicina di quello che penso?
È anche una possibilità?!?
Dettagli,please
akay ha scritto:OMG mi sono dimenticato di fare gli auguri a questa fantastica fic e il suo autore per averci regalato bellissime emozioni
Ah si, ho mostrato questa fanfic a un brony e a una pegasister...
adesso mi odiano profondamente(quindi anche a te Lantheros
)
Simobros17 ha scritto:E' umanamente possibile odiare CLT?!?!?!?!!?![]()
Lantheros ha scritto:Chichichi?? È piaciua?? Chetihannodetto??![]()
Lantheros ha scritto:Simobros17 ha scritto:E' umanamente possibile odiare CLT?!?!?!?!!?![]()
No intendevo che penso odino me per questo:
dannyita92 ha scritto:"SI! È a dir poco epica!!! Mi fa sentire una meda! È anche lei (non faccio nomi) ti odia!"
io: "Eccellente"
CR4ZY4P0NY ha scritto:Non ho finito di leggerla, sono a metà del capitolo 2, ma quello che ho letto mi piace molto. A parte che è una storia con RD, che è tutto dire, ma il personaggio di Icarus è fantastico come rappresentante di quelle persone che stanno male e sono stufe di essere compiante e vogliono essere trattate come persone normali. Il valore dell'amicizia viene espresso in tutto il suo splendore. Voglio proprio vedere come finisce! Grazie.
vale ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:Non ho finito di leggerla, sono a metà del capitolo 2, ma quello che ho letto mi piace molto. A parte che è una storia con RD, che è tutto dire, ma il personaggio di Icarus è fantastico come rappresentante di quelle persone che stanno male e sono stufe di essere compiante e vogliono essere trattate come persone normali. Il valore dell'amicizia viene espresso in tutto il suo splendore. Voglio proprio vedere come finisce! Grazie.
Solo per ricordare che, un anno fa oggi, C4P(O) lesse ClT, dando il via al suo massiccio lavoro di spam. Ovviamente, senza di lui penso che non sarei mai venuto a conoscenza di questa fanfic, e quindi non ci sarebbe stato (da parte mia) alcun lavoro di traduzione. Quindi un caloroso grazie va anche a Crazy.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti