Vitriol ha scritto:Grifen ha scritto:Vitriol ha scritto:Il problema è che dopo tutto questo, potrei essere io a non voler più guardare la serie.
Spero nel riscatto della quarta stagione.
Tanto.
Io mi fiderei ancora del fatto che EG e la S4 non avranno ricollegamenti, perciò si può benissimo ignorare il film... a me dalla premessa non sembra male, anche se il concept resta una vera sparata a zero sulla serie.
C'è da vedere qualè la prossima "geniale idea" della Hasbro... questo mi preoccupa di più
E' quello il dramma.
E' proprio quello.
E poi, scusate se insisto eh...non voglio che mi si prenda per flamer o polemico...ma non si è mai sentito che se una cosa non ti piace "fai finta che non sia mai esistita".
Essere fan non è una cosa "tecnica",legata soltanto ai parametri valutativi e di gusto dei singoli episodi. Se io fan so che dietro la redazione o lo storyboarding di qualcosa ci sono certe storie e tendenze...ovvio che perdo fiducia.
Un esempio riguardo questo sarebbe il quinto film di Fantaghirò. Non è piaciuto a nessuno come è andato a finire, ma hanno chiesto il sesto film (che purtroppo non hanno mai fatto) perché non potevano semplicemente fare finta che non esistesse.
La differenza tra My Little Pony e Fantaghirò però è che qui non rischia di accadere nulla di irrimediabile nei confronti della serie. E non c'è il rischio che possa essere interrotta e cancellata durante un brutto momento.