Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Komet » 09/06/2013, 13:30

Ponyra ha scritto:Non è nemmeno il tipo di ragazza a cui piacciono i fidanzatini

Immagine

No, quella roba proprio non esiste.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Akikako » 09/06/2013, 13:43

Komet ha scritto:anzi spero che tutte le mane six abbiano prima o poi un fidanzatino <3

Prima o poi, ci potrebbe stare, ma non improvvisamente in un film di un oretta, come detto gli amori ingiustificati li detesto è.é
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Komet » 09/06/2013, 13:48

Ma non intendo nel film... Intendo nella S4, poi alla fine si sposano tutte <3

ZEE END

Poi arriva la G5 che sarà in stile G1 perchè si.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ocean Bolt » 09/06/2013, 17:58

Komet ha scritto:Ma non intendo nel film... Intendo nella S4, poi alla fine si sposano tutte <3

ZEE END

No perfavore no! Sono solo adolescenti! D: Il ragazzo ci può stare ma sposarsi nope! ....Ma mi chiedo....se avranno il ragazzo non diventerebbe un po' troppo sdolcinato?
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda tizietto » 09/06/2013, 18:41

io son sempre più convinto che nella dimensione umana c'è GUARDACASO il doppione di tutte, sunset come si chiama compresa, tranne GUARDACASO quello di twilight
e che sunset comesichiama pony la aiuterà a vincere la corona
ma resta la domanda...come ha fatto la corona a finire in mano agli origanizzatori del concorso? la sunset pony glie l'ha data? ._.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda Aureola » 09/06/2013, 19:11

Un'altra domanda lecita è se alla fine Twilight riporterà Sunset a Equestria per farla "giudicare" da Princess Celestia.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 09/06/2013, 19:25

TeoWolf82 ha scritto:
Aureola ha scritto:Anch'io apprezzerei più l'idea di un rapporto di amicizia tra Brad e Twilght anzichè di un vero rapporto sentimentale :sisi:. Tra l'altro se tra i due nascesse qualcosa non credo che il finale sarebbe tanto allegro visto che con molta probabilità (secondo me) Twilight dovrà ritornare a Equestria.

Offtopic:
mi ricorda "Queste Oscure Materie" una situazione simile.

Infatti io sono convinto che, a meno che lui non decida di venire ad Equestria con lei, la storia tra loro due finirà proprio così.

Ponyra ha scritto:
Orpheus ha scritto:
Komet ha scritto:Io invece spero che i due s'innamorino, anzi spero che tutte le mane six abbiano prima o poi un fidanzatino <3

Anche se Fluttershy, con la sua personalità timida, farà molta fatica a interagire mentre Dash non è il tipo di ragazza che adora le smancerie.

Non è nemmeno il tipo di ragazza a cui piacciono i fidanzatini

Immagine

Tornando IT, concordo con quello scritto sopra: in fondo una semplice amicizia sarebbe la soluzione migliore :sisi:
P.S. E se Brad non fosse reale?

Tecnicamente prima a lei non piacevano nemmeno gli amici. Si è ricreduta su quello, perché non dovrebbe ricredersi su questo? E poi a me sembra che in realtà non ha mai espresso contrarietà alle storie d'amore. Non ha mai espresso opinioni positive riguardo ad una sua possibile relazione sentimentale, ma non ne ha espresse nemmeno di negative. Quindi in realtà non sappiamo cosa pensi di queste cose.

Comunque io sono più che convinto che Twilight invece potrebbe benissimo prendersi una cotta per Flash Sentry (dato che ormai circola inesorabile che è quello il suo nome ufficiale, e quindi forse potremmo smettere di chiamarlo Brad). Dopotutto se fossero unicamente amici a che servirebbe la sua presenza? Sarebbe completamente inutile. Un personaggio di troppo. E in generale la trama parla di Twilight che vive l'esperienza di una liceale, e quindi tecnicamente prendersi una cotta per un bel ragazzo e parlarne con le sue nuove amiche rientra eccome nell'esperienza.

Akikako ha scritto:
Komet ha scritto:anzi spero che tutte le mane six abbiano prima o poi un fidanzatino <3

Prima o poi, ci potrebbe stare, ma non improvvisamente in un film di un oretta, come detto gli amori ingiustificati li detesto è.é

è ovvio che non sarà un amore a prima vista. Però in realtà non sappiamo quanto tempo passerà prima che Twilight recuperi la corona (non credo che Twilight riesca a farsi eleggere e risolvere tutto unicamente in un giorno). La trama del film potrebbe durare giorni, settimane, forse anche mesi. Quindi Twilight avrebbe il tempo per conoscerlo e innamorarsi di lui.

OceanHorse ha scritto:
Komet ha scritto:Ma non intendo nel film... Intendo nella S4, poi alla fine si sposano tutte <3

ZEE END

No perfavore no! Sono solo adolescenti! D: Il ragazzo ci può stare ma sposarsi nope! ....Ma mi chiedo....se avranno il ragazzo non diventerebbe un po' troppo sdolcinato?

Twilight viene da Equestria, non da Andalasia. è ovvio che anche se lei si innamora e lui ricambia non si sposano mica subito.

tizietto ha scritto:io son sempre più convinto che nella dimensione umana c'è GUARDACASO il doppione di tutte, sunset come si chiama compresa, tranne GUARDACASO quello di twilight
e che sunset comesichiama pony la aiuterà a vincere la corona
ma resta la domanda...come ha fatto la corona a finire in mano agli origanizzatori del concorso? la sunset pony glie l'ha data? ._.

A dire il vero non abbiamo mai visto un'immagine con due Sunset Shimmer. Quindi in realtà è che nemmeno lei ha il suo doppione umano.
E su come la corona di Twilight sia finita in mano agli organizzatori è facile. Abbiamo visto nel trailer che Sunset Shimmer non l'aveva tra gli zoccoli quando si è tuffata nello specchio. La corona ci era caduta, e Sunset l'ha seguita. Quindi è probabile che gli organizzatori l'abbiano trovata ed abbiano deciso di utilizzarla per il concorso prima che Shimmer la riprendesse. Oppure gliel'ha davvero consegnata lei perché voleva avere la soddisfazione di averla facendosi eleggere nuovamente. E se non lo ha fatto per questo potrebbe averlo fatto perché non può usare i poteri della corona se non gli viene messa in testa tramite un'incoronazione ufficiale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Akikako » 09/06/2013, 20:25

l.pallad ha scritto:
è ovvio che non sarà un amore a prima vista. Però in realtà non sappiamo quanto tempo passerà prima che Twilight recuperi la corona (non credo che Twilight riesca a farsi eleggere e risolvere tutto unicamente in un giorno). La trama del film potrebbe durare giorni, settimane, forse anche mesi. Quindi Twilight avrebbe il tempo per conoscerlo e innamorarsi di lui.

Ok, ma personalmente non mi piacerebbe, il tira e molla dovrebbe durare ALMENO una stagione XD XD
OceanHorse ha scritto:

Adolescenti mica tanto :asd: Sono abbastanza grandi per essere completamente autonome, se proprio sono giovane adulte (umanamente 20-25 anni)...
Aureola ha scritto:
Un'altra domanda lecita è se alla fine Twilight riporterà Sunset a Equestria per farla "giudicare" da Princess Celestia.

se Trixie se ne è andata tranquillamente dopo aver messo in schiavitù Ponyville, qui come minimo le offrirà un caffè :asd: :asd:
Komet ha scritto:
Ma non intendo nel film... Intendo nella S4, poi alla fine si sposano tutte <3

ZEE END

Komet: un inaspettato romanticone XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 09/06/2013, 20:57

Akikako ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Ok, ma personalmente non mi piacerebbe, il tira e molla dovrebbe durare ALMENO una stagione XD XD

Beh, come ti ho detto, non è certo che durerà. Perché appunto alla fine del film Twilight tornerà ad Equestria, e quindi è probabile che ci sarà un triste addio tra i due evidenziando che il loro è un amore impossibile. Oppure lui deciderà di venire con lei, ed allora potrebbe accadere nella quarta stagione il cosidetto tira e molla tra loro due.

Akikako ha scritto:
Aureola ha scritto:

se Trixie se ne è andata tranquillamente dopo aver messo in schiavitù Ponyville, qui come minimo le offrirà un caffè :asd: :asd:

Tecnicamente Trixie poteva giustificarsi spiegando che era stato l'amuleto dell'alicorno ad indurla ad agire in quel modo. Sunset Shimmer non ha questo genere di attenuanti. Ha fatto quello che ha fatto di sua totale, assoluta, libera scelta. Ma comunque Twilight, visto che ormai anche lei è una principessa, potrebbe anche giudicarla da sola.
--
A riguardo stavo pensando, tanto per passare il tempo, che ne dite di mettere i sottotitoli di traduzione al secondo trailer di equestria girls?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda BroNeko » 09/06/2013, 23:38

ZEE END

Comet via deh /)-.-
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville