Ponyra ha scritto:Non è nemmeno il tipo di ragazza a cui piacciono i fidanzatini
No, quella roba proprio non esiste.
Ponyra ha scritto:Non è nemmeno il tipo di ragazza a cui piacciono i fidanzatini
Komet ha scritto:anzi spero che tutte le mane six abbiano prima o poi un fidanzatino
Komet ha scritto:Ma non intendo nel film... Intendo nella S4, poi alla fine si sposano tutte![]()
ZEE END
TeoWolf82 ha scritto:Aureola ha scritto:Anch'io apprezzerei più l'idea di un rapporto di amicizia tra Brad e Twilght anzichè di un vero rapporto sentimentale. Tra l'altro se tra i due nascesse qualcosa non credo che il finale sarebbe tanto allegro visto che con molta probabilità (secondo me) Twilight dovrà ritornare a Equestria.
Offtopic:mi ricorda "Queste Oscure Materie" una situazione simile.
Ponyra ha scritto:Orpheus ha scritto:Komet ha scritto:Io invece spero che i due s'innamorino, anzi spero che tutte le mane six abbiano prima o poi un fidanzatino
Anche se Fluttershy, con la sua personalità timida, farà molta fatica a interagire mentre Dash non è il tipo di ragazza che adora le smancerie.
Non è nemmeno il tipo di ragazza a cui piacciono i fidanzatini
Tornando IT, concordo con quello scritto sopra: in fondo una semplice amicizia sarebbe la soluzione migliore
P.S. E se Brad non fosse reale?
Akikako ha scritto:Komet ha scritto:anzi spero che tutte le mane six abbiano prima o poi un fidanzatino
Prima o poi, ci potrebbe stare, ma non improvvisamente in un film di un oretta, come detto gli amori ingiustificati li detesto
OceanHorse ha scritto:Komet ha scritto:Ma non intendo nel film... Intendo nella S4, poi alla fine si sposano tutte![]()
ZEE END
No perfavore no! Sono solo adolescenti!Il ragazzo ci può stare ma sposarsi nope! ....Ma mi chiedo....se avranno il ragazzo non diventerebbe un po' troppo sdolcinato?
tizietto ha scritto:io son sempre più convinto che nella dimensione umana c'è GUARDACASO il doppione di tutte, sunset come si chiama compresa, tranne GUARDACASO quello di twilight
e che sunset comesichiama pony la aiuterà a vincere la corona
ma resta la domanda...come ha fatto la corona a finire in mano agli origanizzatori del concorso? la sunset pony glie l'ha data? ._.
l.pallad ha scritto:
OceanHorse ha scritto:
Aureola ha scritto:
Komet ha scritto:
Akikako ha scritto:l.pallad ha scritto:
Ok, ma personalmente non mi piacerebbe, il tira e molla dovrebbe durare ALMENO una stagione![]()
![]()
Akikako ha scritto:Aureola ha scritto:
se Trixie se ne è andata tranquillamente dopo aver messo in schiavitù Ponyville, qui come minimo le offrirà un caffè![]()
Komet ha scritto:Ma non intendo nel film... Intendo nella S4, poi alla fine si sposano tutte![]()
ZEE END
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti