[FANFICTON] Apple's Creed

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [FANFICTON] Apple's Creed

Messaggioda Sacha034 » 14/05/2013, 17:57

a nagatiiiiiiiiiiiiiiiiii a scrivere sto capitoloooooooooo
Sacha034
BANNATO
BANNATO

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda agfdetre » 14/05/2013, 18:49

Sacha034 ha scritto:a nagatiiiiiiiiiiiiiiiiii a scrivere sto capitoloooooooooo

Lo so lo so, ma non ho molto tempo ultimamente. In ogni caso, come ho già detto, ci siamo quasi
agfdetre
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda OrangeDash » 15/05/2013, 21:00

agfdetre ha scritto:In ogni caso, come ho già detto, ci siamo quasi

Non vedo l' ora! :D
Offtopic:
300esimo messaggio! Hurray!
Social e altri link
ImmagineImmagine
Banners

Spoiler immagini fighe, GIFs e altro!

Salve gente! Sono ShiningOrange (conosciuto sul forum come Orange Dash) ho fatto parte per un po' della comunità BronyWorld occupandomi di varie cose, ah sono anche un Minecrafter Seriale ^^
OrangeDash
Manticora
Manticora

Pony preferito: TS|RD|HS♥

Messaggioda ps5cfw » 04/06/2013, 10:10

agfdetre ha scritto:
Sacha034 ha scritto:a nagatiiiiiiiiiiiiiiiiii a scrivere sto capitoloooooooooo

Lo so lo so, ma non ho molto tempo ultimamente. In ogni caso, come ho già detto, ci siamo quasi

Sei molto impegnato nella produzione di videogiochi fittizzi.

comunque, vorrei esprimere il mio più sincero parere su questa fanfiction (sotto spoiler perchè il quipresente autore minaccia alla mia vita e puzza)

Leggendo i primi capitoli di questa poco emozionante storia, e continuando con gli altri 6 capitoli, mi sono reso conto dei più gravi difetti di questa fanfiction:

1) Frasi a random: le frasi sono corte, randomiche, a volte inutili e soprattutto composte di parole terra-terra: laddove usa "fogna" poteva altresì usare "discarica" che è comunque una parola meno terra-terra (mentre scrivevo questo l'autore ha minacciato di picchiarmi)

2) Easter Egg a random: è oltremodo evidente che qui ci sia un abuso di easter egg a livello eccessivo, senza contare come Derpy Hoovers sia stata orribilmente divisa dal suo nome originale, Ditzy Doo, per farne un nuovo personaggio, usare altri nomi no? Senza contare che nel capitolo 7 ci sarà l'easter egg per eccellenza, io personalmente ho ragequittato al sentire quest'ultimo easter egg, indi per cui non ho molta intenzione di rivelarvelo.

3) La storia in se stessa: La storia è banale, poco pensata e soprattutto randomica in certi punti, ad un certo ero del tipo "wut just happen"

spero che altre persone la pensino come me, perchè è un incitamento personale all'autore che deve necessariamente migliorare il suo stile di scrittura, e farsi una porca paletta di doccia.
ps5cfw
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda agfdetre » 04/06/2013, 10:16

ps5cfw ha scritto:Sei molto impegnato nella produzione di videogiochi fittizzi.

comunque, vorrei esprimere il mio più sincero parere su questa fanfiction (sotto spoiler perchè il quipresente autore minaccia alla mia vita e puzza)

Leggendo i primi capitoli di questa poco emozionante storia, e continuando con gli altri 6 capitoli, mi sono reso conto dei più gravi difetti di questa fanfiction:

1) Frasi a random: le frasi sono corte, randomiche, a volte inutili e soprattutto composte di parole terra-terra: laddove usa "fogna" poteva altresì usare "discarica" che è comunque una parola meno terra-terra (mentre scrivevo questo l'autore ha minacciato di picchiarmi)

2) Easter Egg a random: è oltremodo evidente che qui ci sia un abuso di easter egg a livello eccessivo, senza contare come Derpy Hoovers sia stata orribilmente divisa dal suo nome originale, Ditzy Doo, per farne un nuovo personaggio, usare altri nomi no? Senza contare che nel capitolo 7 ci sarà l'easter egg per eccellenza, io personalmente ho ragequittato al sentire quest'ultimo easter egg, indi per cui non ho molta intenzione di rivelarvelo.

3) La storia in se stessa: La storia è banale, poco pensata e soprattutto randomica in certi punti, ad un certo ero del tipo "wut just happen"

spero che altre persone la pensino come me, perchè è un incitamento personale all'autore che deve necessariamente migliorare il suo stile di scrittura, e farsi una porca paletta di doccia.

Tanto ti picchio lo stesso XD
Comunque vorrei precisare che ps5 non è MAI andato oltre le prime 5 righe del prologo. Detto questo cominciamo:
1)Per i dialoghi corti posso darti ragione, sto cercando di migliorare, per le parole terra-terra no (anche perchè quando mai fogna è una brutta parola e da quando è un sinonimo di discarica?)

2)Secondo lui l'utilizzare personaggi canonici di FiM (che oltretutto in una fic così è d'obbligo) significa inserire degli easter egg /)-.-

3)Ripeto che non è mai andato oltre le prime 5 righe del prologo quindi non ha modo di dire ciò
agfdetre
Manticora
Manticora

Messaggioda ps5cfw » 04/06/2013, 10:19

agfdetre ha scritto:
ps5cfw ha scritto:Sei molto impegnato nella produzione di videogiochi fittizzi.

Tanto ti picchio lo stesso XD
Comunque vorrei precisare che ps5 non è MAI andato oltre le prime 5 righe del prologo. Detto questo cominciamo:
1)Per i dialoghi corti posso darti ragione, sto cercando di migliorare, per le parole terra-terra no (anche perchè quando mai fogna è una brutta parola e da quando è un sinonimo di discarica?)

2)Secondo lui l'utilizzare personaggi canonici di FiM (che oltretutto in una fic così è d'obbligo) significa inserire degli easter egg /)-.-

3)Ripeto che non è mai andato oltre le prime 5 righe del prologo quindi non ha modo di dire ciò

Commento altresì evidenziando che io ho letto più e più volte suddetto racconto, e che il quipresente autore sta cercando volutamente di infangare la mia reputazione di lettore di fanfiction accanito.
ps5cfw
Blank Flank
Blank Flank

Messaggioda agfdetre » 04/06/2013, 10:22

ps5cfw ha scritto:Commento altresì evidenziando che io ho letto più e più volte suddetto racconto, e che il quipresente autore sta cercando volutamente di infangare la mia reputazione di lettore di fanfiction accanito.

Devo obiettare ripetendo che egli non ha letto la fiction e che ha pure utilizzato termini scorretti nei miei confronti. CHIUDO QUI'

PS Il capitolo 7 sta arrivando
agfdetre
Manticora
Manticora

Messaggioda E.O.W. » 04/06/2013, 14:50

ps5cfw ha scritto:

2) Easter Egg a random: è oltremodo evidente che qui ci sia un abuso di easter egg a livello eccessivo, senza contare come Derpy Hooves sia stata orribilmente divisa dal suo nome originale, Ditzy Doo, per farne un nuovo personaggio, usare altri nomi no? Senza contare che nel capitolo 7 ci sarà l'easter egg per eccellenza, io personalmente ho ragequittato al sentire quest'ultimo easter egg, indi per cui non ho molta intenzione di rivelarvelo.

Ah, quale approfondita e forbita analisi, degna dei migliori critici letterari italiani.
1) Fogna e Discarica sono due cose diverse. Inoltre non si può scrivere una storia solo con parole "forbite et eleganti", è una fanfiction, non un tema scolastico.
2) Se per easter egg intendi l'apparizione di personaggi canon... mi dispiace, ma allora non hai mai letto una fanfic.
3) Forse non è la storia più elaborata e incasinata che io abbia mai letto, ma se devi criticare l'intera trama sarebbe opportuno argomentare e non sputare sentenze a a random.

P.S.: Ma 'sto capitolo 7?!
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

Messaggioda agfdetre » 04/06/2013, 15:00

E.O.W. ha scritto:P.S.: Ma 'sto capitolo 7?!

Entro stasera arriva %) EDIT= causa problemi PC arriverà stasera (5/6/13)
agfdetre
Manticora
Manticora

Messaggioda agfdetre » 07/06/2013, 13:42

Ecco a voi il Capitolo 7. Occhio sempre agli spoiler.
Vogliamo i commenti! %)
agfdetre
Manticora
Manticora

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics