Sacha034 ha scritto:a nagatiiiiiiiiiiiiiiiiii a scrivere sto capitoloooooooooo
agfdetre ha scritto:In ogni caso, come ho già detto, ci siamo quasi
agfdetre ha scritto:Sacha034 ha scritto:a nagatiiiiiiiiiiiiiiiiii a scrivere sto capitoloooooooooo
Lo so lo so, ma non ho molto tempo ultimamente. In ogni caso, come ho già detto, ci siamo quasi
ps5cfw ha scritto:Sei molto impegnato nella produzione di videogiochi fittizzi.
comunque, vorrei esprimere il mio più sincero parere su questa fanfiction (sotto spoiler perchè il quipresente autore minaccia alla mia vita e puzza)
spero che altre persone la pensino come me, perchè è un incitamento personale all'autore che deve necessariamente migliorare il suo stile di scrittura, e farsi una porca paletta di doccia.
agfdetre ha scritto:ps5cfw ha scritto:Sei molto impegnato nella produzione di videogiochi fittizzi.
comunque, vorrei esprimere il mio più sincero parere su questa fanfiction (sotto spoiler perchè il quipresente autore minaccia alla mia vita e puzza)
spero che altre persone la pensino come me, perchè è un incitamento personale all'autore che deve necessariamente migliorare il suo stile di scrittura, e farsi una porca paletta di doccia.
Tanto ti picchio lo stesso![]()
Comunque vorrei precisare che ps5 non è MAI andato oltre le prime 5 righe del prologo. Detto questo cominciamo:
ps5cfw ha scritto:Commento altresì evidenziando che io ho letto più e più volte suddetto racconto, e che il quipresente autore sta cercando volutamente di infangare la mia reputazione di lettore di fanfiction accanito.
ps5cfw ha scritto:
E.O.W. ha scritto:P.S.: Ma 'sto capitolo 7?!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti