Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Aurelicornus » 03/06/2013, 23:34

Speculazione: forse potremmo vedere Sunset Shimmer in versione da Pony, e non mi stupirei se entra a far parte della serie regolare.
Motivo: il suo design ufficiale c'è gia. La Gameloft sta per fare un aggiornamento al gioco su Equestria Girls:

Cosa significa? Che il design da Pony di Sunset ci dev'essere anche per il cartone (e lo trovo anche abbastanza articolato) e non mi sorprenderei che poi riappaia in seguito anche nella serie regolare; non come principale, ma credo come comparsa. Ricordate quando dicevo che Meghan, secondo me, stava trollando un po' riguardo a Sunset? Difatti poi esce che il film lo ha sceneggiato lei. XD
Io non mi fiderei al 100% dei sceneggiatori... certi si divertono a dire tutto e poi il contrario di tutto, per far pubblicità alla propria serie. :troll:
Io lascierei anche aperta la porta che abbia un ruolo nel cast a questo punto... se non come protagonista, come secondario. Secondo me può essere una buona idea se gestita correttamente. Del resto, ci vedrei bene anche Trixie a fare comparse più frequenti.

In B4: alla fine di Equestria Girls Sunset diventa amica di Twilight e tornano tutte e due ad Equestria. ;)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda BroNeko » 03/06/2013, 23:39

OrangeDash ha scritto:
Offtopic:
LilyHeart ha scritto:
BroNeko ha scritto:O semplicemente un episodio con la prima parola di Pound Cake...

Vedi che ha già parlato Pound Cake, alla fine dell'episodio "Baby Cakes" dicendo: Pinke! :D

Beh questo non toglie il fatto che potrebbe essere una semplice puntata sui signori cake ed i loro figli 8D
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Aurelicornus » 05/06/2013, 1:25

Dunque, questo è solo circostanziale e va preso per le pinze, ma alcuni speculano che questa potrebbe essere una delle future "location" della S4.

Viene dallo stesso artista che ha disegnato i concept arts visti per Magic Duel, le prime due scene ambientate a Canterlot (si presume):

http://philsportfolio-pip.blogspot.de/

http://www.roundstable.com/forums/viewt ... 31#p284631

A rafforzare l'idea, uno degli utenti fa notare che la sagoma dell'edificio era già apparsa in un'altra concept art:

Personalmente mi sembra plausibile, anche se lo vedo come location per un antagonista. Lo stile mi ricorda molto il castello del Crystal Empire quando era sotto l'influenza di King Sombra, molto duro, spigoloso e aggressivo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 05/06/2013, 1:47

L'uncino fa EEEEVIL! %)
ma non sono sicuro. Sembra comunque interessante come posto.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ginger Bread » 05/06/2013, 10:24

Grifen ha scritto:

E' bellissimo, sembra un'ambientazione di Samurai Jack *_* posso sperare nel ritorno di Sombra quindi O_______O
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda l.pallad » 05/06/2013, 10:44

Ginger Bread ha scritto:
Grifen ha scritto:

E' bellissimo, sembra un'ambientazione di Samurai Jack *_* posso sperare nel ritorno di Sombra quindi O_______O

Non credo proprio. Se anche ci fosse un cattivo qui, probabilmente sarebbe uno nuovo in stile orientale invece che medievale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 11:00

Provo ad indovinare, l'orientale antagonista è Sunset Shimmer ha addirittura il sole come CM simile al simbolo del Sol Levante chiamato Giapponeeeee, spero di non indovinare... ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 05/06/2013, 13:41

Uragano ha scritto:Provo ad indovinare, l'orientale antagonista è Sunset Shimmer ha addirittura il sole come CM simile al simbolo del Sol Levante chiamato Giapponeeeee, spero di non indovinare... ciao

Sunset Shimmer è impossibile. Lei non ha l'aria orientale. E non credo che ad Equestria sia così potente da causare tanti danni.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Ginger Bread » 05/06/2013, 13:55

l.pallad ha scritto:Non credo proprio. Se anche ci fosse un cattivo qui, probabilmente sarebbe uno nuovo in stile orientale invece che medievale.

Ci tengo a farti notare che l'ambientazione di Samurai Jack non è sempre orientale ^_^ a parte i primi episodi (o solo il primo, non ricordo), è ambientata nel futuro!
Non sono sicura a priori se l'ambientazione di quell'immagine ha basi orientali o.o mi sembra spigolosa più che altro per aumentare il senso di malvagità ^_^
Immagine
artisti: Bronyta, Quick Fix, Sillycon Valery, CostellazioneDash, Larissa Grifondoro, RainbowLollipop
Ginger Bread
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Sombra♥

Messaggioda Uragano » 05/06/2013, 14:29

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:Provo ad indovinare, l'orientale antagonista è Sunset Shimmer ha addirittura il sole come CM simile al simbolo del Sol Levante chiamato Giapponeeeee, spero di non indovinare... ciao

Sunset Shimmer è impossibile. Lei non ha l'aria orientale. E non credo che ad Equestria sia così potente da causare tanti danni.

Si hai ragione tu però ricordati mica tutti i pony Giapponesi sono Giapponesi ma ci sono altri pony in mezzo a loro che non sono per nulla Giapponesi e siccome il Giappone è un isola è più facile che questo avvenga il miscuglio di popoli.
Anche ad Equestria magari non abitano solo pony infatti ci sono asini e zebre e per quanto ne sappiamo chissà quanti pony di sfondo invece vengono proprio dall'oriente o da altri parti del Mondo dei Pony e noi non sappiamo nulla perchè la serie dato che è un fatto poco importante non dice nulla ha riguardo.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville