Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda onigirilu » 29/05/2013, 23:44

Komet ha scritto:Poi succede che Equestria Girl è un capolavoro e tutto finisce in una bolla di sapone.

Già, alla fine ce ne innamoreremo tutti. :asd:
Mi ci vedo già in un ritorno di ormone adolescenziale a strapparmi i capelli per l'alter ego di Shining Armor.

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda Komet » 29/05/2013, 23:46

Più che altro mi piacerebbe sapere, vista la sua reazione odierna, quella di quando cominciarono ad apparire le peggiori cose del fandom 8D
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 29/05/2013, 23:54

onigirilu ha scritto:
Komet ha scritto:Poi succede che Equestria Girl è un capolavoro e tutto finisce in una bolla di sapone.

Mi ci vedo già in un ritorno di ormone adolescenziale a strapparmi i capelli per l'alter ego di Shining Armor.

Non è affatto detto che lui sia l'alter ego di shining armor.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda SM853 » 30/05/2013, 0:01

Komet ha scritto:Più che altro mi piacerebbe sapere, vista la sua reazione odierna, quella di quando cominciarono ad apparire le peggiori cose del fandom 8D

Aveva avuto una reazione ferma, sapeva bene che dopo tutto sarebbero nate cose del genere...
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda onigirilu » 30/05/2013, 0:08

l.pallad ha scritto:
onigirilu ha scritto:

Beh dai, un figaccione di turno in generale. Che poi sia Shining Armor o Pinco Pallino mi importa relativamente. Questo cartone non avrà la mia anima! 8D (o di sicuro non avrà i miei soldi la Hasbro per quelle bambole :[) ).

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 30/05/2013, 10:08

onigirilu ha scritto:
l.pallad ha scritto:
onigirilu ha scritto:Già, alla fine ce ne innamoreremo tutti. :asd:

Beh dai, un figaccione di turno in generale. Che poi sia Shining Armor o Pinco Pallino mi importa relativamente. Questo cartone non avrà la mia anima! 8D (o di sicuro non avrà i miei soldi la Hasbro per quelle bambole :[) ).

A dire il vero conta eccome. Perché se lo fosse come potrebbe esserci una relazione tra lui e Twilight?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda tizietto » 30/05/2013, 11:02

l.pallad ha scritto:A dire il vero conta eccome. Perché se lo fosse come potrebbe esserci una relazione tra lui e Twilight?

...ma un momento...l'alter ego di shining armor...non ha una sorella alter ego di twilight? ._.
se così fosse, sarebbe una forzatura della trama immane :sisi:

se fosse shining armor una relazione tra i due la vedo difficile...della serie "ti vedo più come un fratello che come un ragazzo" all'ennesima potenza -.-

ma iniziava a volarmi per la mente...nel mondo umano di EQ guarderanno il programma MLP? è una roba grossa da considerare...
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda onigirilu » 30/05/2013, 11:21

l.pallad ha scritto:A dire il vero conta eccome. Perché se lo fosse come potrebbe esserci una relazione tra lui e Twilight?

Dici che Twilight avrà una relazione? Secondo me quelli del film lasceranno l'aspetto amoroso in disparte, come del resto hanno fatto con il cartone di MLP (a parte per Shining Armor e Cadance, ma lì c'era una matrimonio di mezzo).

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Messaggioda tizietto » 30/05/2013, 11:45

onigirilu ha scritto:

Dici che Twilight avrà una relazione? Secondo me quelli del film lasceranno l'aspetto amoroso in disparte, come del resto hanno fatto con il cartone di MLP (a parte per Shining Armor e Cadance, ma lì c'era una matrimonio di mezzo).

grande cosa, grande cosa, uno dei motivi per cui MLP lo considero un gran cartone :sisi:
spero sia come hai detto :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Crimson » 30/05/2013, 13:18

Komet ha scritto:

Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.

Beh, non è che poi si sia lamentata così eccessivamente. Ha espresso un suo parere oltretutto legittimo (dato che ha reinventato lei i pony). Anzi, ci addirittura scherzato sopra, cioè dai, quella Lauren Hulk XD
E per gli altri, mi sembra un pò tardi lamentarsi per il fatto che avendo lasciato la serie non dovrebbe aver parola in argomento, vi voglio ricordare che senza di lei MLP ve lo saresti potuti tranquillamente dimenticare :asd:

onigirilu ha scritto:

In verità potrebbero anche parlarne, dato che Equestria Girls sarà dedicato ad un pubblico più "adulto" rispetto a quello di MLP.
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville