Komet ha scritto:
Butthurt? Mamma che roba, era stata incaricata di disegnare i nuovi pony, non è mica roba sua e ora sta whinando come un brony qualsiasi. Non avesse ricevuto dei soldi per il suo lavoro... Da una della sua età mi aspettavo un po' più di maturità che da un ventenne che sbava dietro alle ragazze; io posso comprare un TV da 4000 euro e metterlo nella stalla se volessi, non è che il progettista del televisore può permettersi di contestare la mia scelta.
Beh, non è che poi si sia lamentata così eccessivamente. Ha espresso un suo parere oltretutto legittimo (dato che ha reinventato lei i pony). Anzi, ci addirittura scherzato sopra, cioè dai, quella Lauren Hulk

E per gli altri, mi sembra un pò tardi lamentarsi per il fatto che avendo lasciato la serie non dovrebbe aver parola in argomento, vi voglio ricordare che senza di lei MLP ve lo saresti potuti tranquillamente dimenticare

onigirilu ha scritto:l.pallad ha scritto:A dire il vero conta eccome. Perché se lo fosse come potrebbe esserci una relazione tra lui e Twilight?
Dici che Twilight avrà una relazione? Secondo me quelli del film lasceranno l'aspetto amoroso in disparte, come del resto hanno fatto con il cartone di MLP (a parte per Shining Armor e Cadance, ma lì c'era una matrimonio di mezzo).
In verità potrebbero anche parlarne, dato che Equestria Girls sarà dedicato ad un pubblico più "adulto" rispetto a quello di MLP.