IronSky ha scritto:scusate non ho capito cos'è questo Equestria girls è come sarà la prossima stagione di MLP oppure una serie a parte ?
1.Non è una serie ma un film di 72 minuti

2.E' uno spin-off, cioè non interferirà con la S4. Almeno credo

IronSky ha scritto:scusate non ho capito cos'è questo Equestria girls è come sarà la prossima stagione di MLP oppure una serie a parte ?
l'unica cosà che ho capito che i personaggi saranno "umanizzati" ma poi non so più niente qualcuno mi può rispondere per favore?
l'unica cosà che ho capito che i personaggi saranno "umanizzati" ma poi non so più niente qualcuno mi può rispondere per favore?
Barbossi ha scritto:Tornando un attimo al BINGO.
Io la vorrei vedere Twilight a provare a guidare un'auto.
Desy ha scritto:Ora che guardo bene il trailer noto che Sunset s. ,nelle foto delle precedenti vittorie del concorso, si vede in una che è commossa, e nell' altra ha una faccia più cattiva,quindi , secondo me,dev'essere diventara cattiva dopo la prima vittoria...
Poi durante il ballo si vede Scoots che balla come un pollo....istinto...
l.pallad ha scritto:Desy ha scritto:Ora che guardo bene il trailer noto che Sunset s. ,nelle foto delle precedenti vittorie del concorso, si vede in una che è commossa, e nell' altra ha una faccia più cattiva,quindi , secondo me,dev'essere diventara cattiva dopo la prima vittoria...
Ovvio che è diventata cattiva dopo la prima vittoria, ma non istantaneamente. Probabilmente la prima volta era sinceramente contenta perché per lei era bello sentirsi accettata, ma poi l'anno successivo ha avuto un atteggiamento più cattivo perché la popolarità derivata dall'essere eletta la prima volta unita all'essere eletta la seconda volta le hanno fatto montare la testa.
ArtistHeart ha scritto:l.pallad ha scritto:Desy ha scritto:Ora che guardo bene il trailer noto che Sunset s. ,nelle foto delle precedenti vittorie del concorso, si vede in una che è commossa, e nell' altra ha una faccia più cattiva,quindi , secondo me,dev'essere diventara cattiva dopo la prima vittoria...
Ovvio che è diventata cattiva dopo la prima vittoria, ma non istantaneamente. Probabilmente la prima volta era sinceramente contenta perché per lei era bello sentirsi accettata, ma poi l'anno successivo ha avuto un atteggiamento più cattivo perché la popolarità derivata dall'essere eletta la prima volta unita all'essere eletta la seconda volta le hanno fatto montare la testa.
Se fosse così allora ci sarebbe la possibilità che alla fine sunset diventi buona, succede spesso in questo tipo film. Io sinceramente spero di no anche perche le possibilita che torni ad equestria e diventi un personaggio nella S4 aumenterebbero (pensandoci bene non sarebbe una brutta idea ma cosi facendo EG diventerebbe automaticamente canon nel mondo di FIM)Barbossi ha scritto:Tornando un attimo al BINGO.
Sarebbe la cosa più spettacolare che abbia mai vistoe non sembra neanche un'idea campata in aria, potrebbe tranquillamente succedere nel film.
Comunque fra le idee nel bingo, quella che mi piace di più é quella di Brad cattivo, sembra interessante
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti