Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda CrystalMelody » 19/05/2013, 15:41

IronSky ha scritto:scusate non ho capito cos'è questo Equestria girls è come sarà la prossima stagione di MLP oppure una serie a parte ?

1.Non è una serie ma un film di 72 minuti ^_^
2.E' uno spin-off, cioè non interferirà con la S4. Almeno credo o.o

Grazie a chiara dash 22 ^

Immagine
Gallery^
CrystalMelody
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: Twilight

Messaggioda Laurel Crown » 19/05/2013, 15:48

IronSky ha scritto:scusate non ho capito cos'è questo Equestria girls è come sarà la prossima stagione di MLP oppure una serie a parte ?
l'unica cosà che ho capito che i personaggi saranno "umanizzati" ma poi non so più niente qualcuno mi può rispondere per favore?

Come ha detto LilyHeart, EG è uno film dove Twilight va in un'altra dimensione dove ci sono le versioni umane delle cinque ragazze. Essendo uno spin-off, non avrà riscontri nella S4.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 19/05/2013, 16:20

l'unica cosà che ho capito che i personaggi saranno "umanizzati" ma poi non so più niente qualcuno mi può rispondere per favore?

Per la precisione i personaggi, eccetto Twilight, non sono umanizzati. Se rivedi il trailer lo noti che il film parla di Twilight che attraversa un portale che la porta nel mondo degli esseri umani (per inseguire un ladro che ha rubato la sua corona) ritrovandosi trasformata in umana a sua volta (e Spike la segue venendo trasformato in un cane). Infatti le versioni umane delle sue amiche e degli altri personaggi della serie non sono davvero loro. Sono solamente i loro sosia dell'altro mondo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Barbossi » 19/05/2013, 18:34

Tornando un attimo al BINGO.

Io la vorrei vedere Twilight a provare a guidare un'auto. XD
Barbossi
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 19/05/2013, 18:49

Barbossi ha scritto:Tornando un attimo al BINGO.

La cosa dell'automobile può anche essere un po' confusa. Abbiamo visto il carro presente in One Bad Apple

Aveva le marce come un'automobile. Ed inoltre anche ne "La raccolta delle mele/Aiutiamo Applejack", quando Twilight gli chiede se ha bisogno di aiuto Applejack capisce auto, ed afferma di non aver preso la patente. E questo farebbe pensare che ci sono eccome le automobili ad Equestria, anche se non le vediamo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ponyra » 19/05/2013, 18:49

Ahahahahahah, oddio, sarebbe divertentissimo XD
20 morti
Ponyra
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Desy » 19/05/2013, 22:57

Ora che guardo bene il trailer noto che Sunset s. ,nelle foto delle precedenti vittorie del concorso, si vede in una che è commossa, e nell' altra ha una faccia più cattiva,quindi , secondo me,dev'essere diventara cattiva dopo la prima vittoria...
Poi durante il ballo si vede Scoots che balla come un pollo....istinto... XD
Desy
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Mane 6

Messaggioda l.pallad » 19/05/2013, 23:24

Desy ha scritto:Ora che guardo bene il trailer noto che Sunset s. ,nelle foto delle precedenti vittorie del concorso, si vede in una che è commossa, e nell' altra ha una faccia più cattiva,quindi , secondo me,dev'essere diventara cattiva dopo la prima vittoria...

Ovvio che è diventata cattiva dopo la prima vittoria, ma non istantaneamente. Probabilmente la prima volta era sinceramente contenta perché per lei era bello sentirsi accettata, ma poi l'anno successivo ha avuto un atteggiamento più cattivo perché la popolarità derivata dall'essere eletta la prima volta unita all'essere eletta la seconda volta le hanno fatto montare la testa.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ArtistHeart » 20/05/2013, 12:40

l.pallad ha scritto:
Desy ha scritto:Ora che guardo bene il trailer noto che Sunset s. ,nelle foto delle precedenti vittorie del concorso, si vede in una che è commossa, e nell' altra ha una faccia più cattiva,quindi , secondo me,dev'essere diventara cattiva dopo la prima vittoria...

Ovvio che è diventata cattiva dopo la prima vittoria, ma non istantaneamente. Probabilmente la prima volta era sinceramente contenta perché per lei era bello sentirsi accettata, ma poi l'anno successivo ha avuto un atteggiamento più cattivo perché la popolarità derivata dall'essere eletta la prima volta unita all'essere eletta la seconda volta le hanno fatto montare la testa.

Se fosse così allora ci sarebbe la possibilità che alla fine sunset diventi buona, succede spesso in questo tipo film. Io sinceramente spero di no anche perche le possibilita che torni ad equestria e diventi un personaggio nella S4 aumenterebbero (pensandoci bene non sarebbe una brutta idea ma cosi facendo EG diventerebbe automaticamente canon nel mondo di FIM)

Sarebbe la cosa più spettacolare che abbia mai visto ^3^ e non sembra neanche un'idea campata in aria, potrebbe tranquillamente succedere nel film.
Comunque fra le idee nel bingo, quella che mi piace di più é quella di Brad cattivo, sembra interessante :[)
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda l.pallad » 20/05/2013, 14:14

ArtistHeart ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Se fosse così allora ci sarebbe la possibilità che alla fine sunset diventi buona, succede spesso in questo tipo film. Io sinceramente spero di no anche perche le possibilita che torni ad equestria e diventi un personaggio nella S4 aumenterebbero (pensandoci bene non sarebbe una brutta idea ma cosi facendo EG diventerebbe automaticamente canon nel mondo di FIM)

Sarebbe la cosa più spettacolare che abbia mai visto ^3^ e non sembra neanche un'idea campata in aria, potrebbe tranquillamente succedere nel film.
Comunque fra le idee nel bingo, quella che mi piace di più é quella di Brad cattivo, sembra interessante :[)

Potrebbe davvero ridiventare buona. Dopotutto le sue motivazioni sono il senso di inferiorità, il sentirsi trascurata, l'invidia e la gelosia. Potrebbe appunto essere che Twilight le ricordi quello che lei già sapeva ma che però ha dimenticato. E che possa diventare un personaggio della serie non ci vedo niente di male. Dopotutto questo film è canon con la serie. I personaggi probabilmente nella quarta stagione non parleranno né accenneranno degli eventi accaduti qui, ma questo non significa che non sappiano che sono accaduti. E pensa poi a tutte le fan fiction che uno può farci collegando le cose.

Per la faccenda dell'auto, come ho già detto, credo che ad Equestria esistano le automobili, anche se non le vediamo. Ma effettivamente Twilight dovrebbe comunque guidarle andando su due gambe invece che a quattro zampe, e quindi potrebbe avere il problema. Ed inoltre in effetti dovremo vedere Twilight che impara ad usare le dita. Un'altra scena divertente è che lei vada a fare shopping, ma che, non trovando un camerino libero, si spoglia nuda d'avanti a tutti (dato che non sa che gli umani non mostrano apertamente le parti intime). Oppure che trova un cavallo ed allora prova a parlarci dando l'impressione di essere matta. O il vederla sorprendersi quando scopre che nessuno fa tramontare o sorgere il sole e che Comunque, io non sono sicuro che Brad non possa essere il cattivo. Certo, potrebbe esserlo per il fatto che Sunset Shimmer da l'impressione di essere lì da tempo. Quindi il ladro come potrebbe aver deciso di rubare la corona di Twilight solo di recente (nel caso Brad fosse nuovo avrebbe senso, e la parte riguardante lei sarebbe più una coincidenza)? Però nel trailer vediamo che è lei che indossa la corona di Twilight e che viene avvolta dal fascio di energia. E se quello non è il momento della battaglia finale allora che cos'è?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville