Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Xary » 16/05/2013, 2:22

Purtroppo non ho trovato immagini di Dal Futuro - Grande Rat Man, comunque!

Si è meglio tornare a parlare di cavallini colorati che non sono più cavallini ma restano colorati. XD
Riflettevo comunque che viene mostrato Sunset Shimmer ha vinto la corona almeno due volte quindi questo è come minimo il 3° anno di liceo.

La cosa è in parte strana perchè - 1) Sunset sembra aver appena trafugato la corona ma vive dall'altra parte da diverso tempo - 2) le corone mostrate sono diverse tra loro e dalla corona di Princess Twilight Sparkle - 3) Se l'ha rubata perche sembra che il suo "ottenimento" sia legato al concorso di Miss High School?
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... QAzM#t=37s
Inoltre al secondo 0.37 del video si nota un cambiamento in Sunset Shimmer: Nel primo quadro ha un'espressione innocente e di commossa gioia, nel secondo (l'anno successivo direi) è invece maliziosa ed arrogante. Il cambiamento di carattere è reso persino dall'abito che indossa, da un casto e puro (beh oddio, con quella scollatura...) abito bianco, ad uno molto più appariscente, colorato e pieno di glitter o come si chiama quella roba che viene messa sui vestiti e riflette la luce.
Da questo a mio avviso si può dedurre che lo specchio permetta ai pony di prendere possesso della loro controparte umana, fatto che per Sunset Shimmer deve essere avvenuto tra il 1° e il 2° anno (o tra la prima e la seconda incoronazione). Probabilmente la scelta su quale corpo far possedere è attuata dallo specchio e si basa su affinità di pensiero e di aspetto, ma poco importa, e il corpo equino rimane in una tasca dimensionale tra le due realtà, probabilmente ospitante la mente umana in uno stato simile al sonno.
Ciò implica che La TS Umana esisteva già ma non è conosciuta da alcuno perché è realmente nuova in quella scuola come dice Sunset; come TS si è spostata a Ponyville, così TSU è appena giunta alla Canterlot High.

Ora se volete scusarmi, mi aspettano a Puerto Rico...

PS Non abbreviate il nome di Sunset Shimmer... non fatelo... T_T
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Arvensis » 16/05/2013, 7:31

Xary ha scritto:

Vogliamo parlarne :troll: ?
Arvensis
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Twilight,Equilibrium

Messaggioda Laurel Crown » 16/05/2013, 7:37

Xary ha scritto:PS Non abbreviate il nome di Sunset Shimmer... non fatelo... T_T

C'è qualcosa in contrario su SS?
*Orpheus se ne rende conto*
Ah... ho capito.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Akikako » 16/05/2013, 9:41

secondo me è anche possibile che quella realtà alternativa è stata creata apposta da Sunset, nata dalla sua voglia di diventare una "principessa" siccome nel mondo reale non c'è riuscita, sempre che la descrizione del giocattolo sia valida anche nel cartone, quindi ha rubato la corona di Twilight perché è convinta che le spetti...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 16/05/2013, 12:01

Xary ha scritto:
Purtroppo non ho trovato immagini di Dal Futuro - Grande Rat Man, comunque!

Si è meglio tornare a parlare di cavallini colorati che non sono più cavallini ma restano colorati. XD
Riflettevo comunque che viene mostrato Sunset Shimmer ha vinto la corona almeno due volte quindi questo è come minimo il 3° anno di liceo.

La cosa è in parte strana perchè - 1) Sunset sembra aver appena trafugato la corona ma vive dall'altra parte da diverso tempo - 2) le corone mostrate sono diverse tra loro e dalla corona di Princess Twilight Sparkle - 3) Se l'ha rubata perche sembra che il suo "ottenimento" sia legato al concorso di Miss High School?
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... QAzM#t=37s
Inoltre al secondo 0.37 del video si nota un cambiamento in Sunset Shimmer: Nel primo quadro ha un'espressione innocente e di commossa gioia, nel secondo (l'anno successivo direi) è invece maliziosa ed arrogante. Il cambiamento di carattere è reso persino dall'abito che indossa, da un casto e puro (beh oddio, con quella scollatura...) abito bianco, ad uno molto più appariscente, colorato e pieno di glitter o come si chiama quella roba che viene messa sui vestiti e riflette la luce.
Da questo a mio avviso si può dedurre che lo specchio permetta ai pony di prendere possesso della loro controparte umana, fatto che per Sunset Shimmer deve essere avvenuto tra il 1° e il 2° anno (o tra la prima e la seconda incoronazione). Probabilmente la scelta su quale corpo far possedere è attuata dallo specchio e si basa su affinità di pensiero e di aspetto, ma poco importa, e il corpo equino rimane in una tasca dimensionale tra le due realtà, probabilmente ospitante la mente umana in uno stato simile al sonno.
Ciò implica che La TS Umana esisteva già ma non è conosciuta da alcuno perché è realmente nuova in quella scuola come dice Sunset; come TS si è spostata a Ponyville, così TSU è appena giunta alla Canterlot High.

Ora se volete scusarmi, mi aspettano a Puerto Rico...

1) Su questo hai ragione.
2 - 3) Beh, immagino che a quei tempi si usassero delle corone diverse, ma quando Sunset Shimmer ha rubato quella di Twilight l'ha poi proposta al preside come nuova corona della reginetta perché voleva avere la soddisfazione di essersela guadagnata (perché può darsi che le motivazioni di Sunset siano proprio l'invidia nei confronti di Twilight per il fatto che Princess Celestia la preferisse a lei).

Io non credo alla cosa della possessione. Probabilmente è successo solo che Sunset la prima volta semplicemente era sinceramente contenta di essere eletta, mentre la volta successiva si era ormai montata la testa. Dopotutto è un classico che al liceo certe persone diventino odiose a causa della popolarità. Dopotutto ricordiamo un dettaglio. Se nell'altro mondo esisteva la Twilight umana e la Twilight Pony si è semplicemente impadronita del suo corpo, che mi dite allora di Spike? Lui, venendo con Twilight si è trasformato in un cane, ma ha mantenuto alcuni tratti di drago. Si è trasformato in una razza di cane inesistente. E non dite che invece esiste ma nessuno ci fa caso perché in realtà semplicemente tutti gli umani hanno la pelle colorata e quindi per loro è normale. Ci hanno fatto vedere più volte che ad Equestria l'aspetto degli animali comuni e perfettamente normali e senza alcun colore particolare. Quindi saranno così anche da quella parte. Quindi Twilight non si è impadronita del corpo di nessuno.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Xary » 16/05/2013, 12:31

Che io sappia non esistono nemmeno persone dalla carnagione viola, a meno che non abbiano lividi su tutto il corpo e comunque è un viola diverso.
Quindi nulla impedisce ai cani di quella realtà di avere strani colori e caratteristiche anatomiche non corrette, anche se nel mondo di Equestria hanno i tratti corretti. E' una caratteristica peculiare delle realtà alternative
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Komet » 16/05/2013, 12:42

Offtopic:
Arvensis ha scritto:
Xary ha scritto:

Ok, parliamone :troll:

Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda tizietto » 16/05/2013, 12:46

Offtopic:
Komet ha scritto:
Arvensis ha scritto:
Xary ha scritto:

Ok, parliamone :troll:

ma...ma...ma... esistono immagini del genere? :O

io continuo a pensare che la trama effettiva sia molto più complessa di quella propinata nel promo, troppi impicci ci sono, e mi sembra strano che abbiano creato tutti questi paradossi senza accorgersene :sisi:
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda l.pallad » 16/05/2013, 13:14

Xary ha scritto:Che io sappia non esistono nemmeno persone dalla carnagione viola, a meno che non abbiano lividi su tutto il corpo e comunque è un viola diverso.
Quindi nulla impedisce ai cani di quella realtà di avere strani colori e caratteristiche anatomiche non corrette, anche se nel mondo di Equestria hanno i tratti corretti. E' una caratteristica peculiare delle realtà alternative

Io lo avevo già scritto che, solo perché le persone hanno la carnagione colorata non significa che gli animali pure debbano avere dei tratti diversi da quelli di Equestria. Vedrai che, quando faranno il film, noteremo subito che non ci saranno altri animali dai tratti simili a quelli di Spike.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda SmakkoHooves » 16/05/2013, 14:57

Offtopic:
Arvensis ha scritto:...Ok, parliamone :troll:
Notare la bomba a mano di fianco al gattino XD

Per quanto ri guarda i vestiti posso presumere che siano nello stesso posto in cui pinkie pie tiene il party-cannon,
spike la penna e le pergamene, applejack il lazo, ecc...
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville