Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Xary » 10/05/2013, 17:00

l.pallad ha scritto:E dove sarebbe questa sceneggiatura?

Nelle sue mani :troll: ^^' :troll: ^^' :troll: ^^'
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 10/05/2013, 17:05

Tabitha St. Germain è la doppiatrice di Rarity e Princess Luna nella versione Americana, perciò è il copione che deve recitare lei. Visto che "ha sputato il pranzo", Polsky deve aver pensato una scena assurda con Rarity, oppure (ma è molto meno probabile dato che è solo un personaggio secondario) con Princess Luna...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 10/05/2013, 18:13

Grifen ha scritto:

Tabitha St. Germain è la doppiatrice di Rarity e Princess Luna nella versione Americana, perciò è il copione che deve recitare lei. Visto che "ha sputato il pranzo", Polsky deve aver pensato una scena assurda con Rarity, oppure (ma è molto meno probabile dato che è solo un personaggio secondario) con Princess Luna...

Si riferiva ad Orpheus, per la faccenda di Twilicorn... ^^'
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Laurel Crown » 10/05/2013, 18:38

I.pallad: Io ho spiegato il motivo delle ali da una prospettiva diversa: quella del cartone e non del personaggio. (non so se ho inteso bene)

Uragano: St.Germain è la doppiatrice di Rarity, come ha detto Grifen.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Uragano » 10/05/2013, 20:55

Grazie ora ho capito.

Grifen ha scritto:

Scusa ma non mi era venuto in mente ieri mentre scrivero ma stamattina, non è che invece che R ha sputato sul piatto dove si mangia invece che sputare sul pranzo e sai cosa significa sputare nel piatto dove si mangia?
Sputare nel piatto dove si mangia significa in poche parole TRADIMENTO cioè vorrebbe dire che diventa amica o alleata dei nemici di TS come ad esempio Quin CR la regina dei mutanti o qualcos'altro e diventa lei stessa antagonista combattendo contro TS e le sue amiche e si se è così penso che succederà questo di brutto a R e in conseguenza anche alle sue amiche ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 11/05/2013, 11:24

Non credo, anche perchè mi pare che quel detto in inglese sia diverso - più vicino a "mordere la mano che ti nutre" che a "sputare nel piatto", inoltre la costruzione della frase indica che l'azione la fa Tabitha stessa, non uno dei personaggi.
Non è neppure certo che sia in relazione con un'azione di uno dei suoi soliti personaggi o se semplicemente deriva da aver letto tutta la sceneggiatura e quindi magari legato alle parti di un altro pg.

Inoltre "weep" vuol dire piangere, non sputare che sarebbe "spit".

Quindi direi che in una puntata dove appare Rarity o Luna succede qualcosa di molto triste oppure molto commovente o molto divertente, tanto da averla fatta piangere sul suo ottimo pranzo.

Per chi si chiedesse perchè piangere sul pranzo possa essere un problema, avete mai mangiato un panino al mascara?
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 11/05/2013, 13:34

Xary ha scritto:Non credo, anche perchè mi pare che quel detto in inglese sia diverso - più vicino a "mordere la mano che ti nutre" che a "sputare nel piatto", inoltre la costruzione della frase indica che l'azione la fa Tabitha stessa, non uno dei personaggi.
Non è neppure certo che sia in relazione con un'azione di uno dei suoi soliti personaggi o se semplicemente deriva da aver letto tutta la sceneggiatura e quindi magari legato alle parti di un altro pg.

Inoltre "weep" vuol dire piangere, non sputare che sarebbe "spit".

Quindi direi che in una puntata dove appare Rarity o Luna succede qualcosa di molto triste oppure molto commovente o molto divertente, tanto da averla fatta piangere sul suo ottimo pranzo.

Per chi si chiedesse perchè piangere sul pranzo possa essere un problema, avete mai mangiato un panino al mascara?

Grazie della spiegazione, però mi sembra la stessa cosa, ma se nella traduzione Inglese questo detto significa diversamente, ho capito tutto... però sarebbe stato interessante no, come avrebbero risolto il problema princess TS se una amica delle Mani6 la tradisse,... bè forse ha ragione l'utente che si chiama MOSTRO, mi faccio troppe idee ridicole e impossibili da eseguire nella realtà dei fatti sulla mia testa... ciao
Ultima modifica di Uragano il 11/05/2013, 13:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Aurelicornus » 11/05/2013, 13:38

Uragano ha scritto:Scusa ma non mi era venuto in mente ieri mentre scrivero ma stamattina, non è che invece che R ha sputato sul piatto dove si mangia invece che sputare sul pranzo e sai cosa significa sputare nel piatto dove si mangia?

Vedi ciò che ha spiegato Xary... il mio era un modo di dire (è tra virgolette appunto), per spiegare che ha letto qualcosa di tanto assurdo, triste o coinvolgente.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 11/05/2013, 13:44

Grifen ha scritto:[Vedi ciò che ha spiegato Xary... il mio era un modo di dire (è tra virgolette appunto), per spiegare che ha letto qualcosa di tanto assurdo, triste o coinvolgente.

Grazie anche a te, ma se è così assurdo come dici, non potrebbe essere ciò che sospetto io? No basta sono cose troppo assurde che sto pensando e come dice l'utente MOSTRO e come ho detto sopra in risposta al rispettabile moderatore XARY mi faccio idee ridicole e impossibili da realizzare nella realtà dei fatti, ed è tutta colpa della mia testa ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 15/05/2013, 20:11

Una cosa certa della quarta stagione è che tutti abbiano pensato che Twilight, ora che è una principessa, avrebbe sempre indossato i vestiti messi durante l'incoronazione.

Ma con tutto quello che sta succedendo, credo proprio che invece non sia affatto così.
Ultima modifica di l.pallad il 16/05/2013, 14:47, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville