Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda MC Outlaw » 13/05/2013, 10:22

Io...non ho capito una cosa

È solo Twilight che va nel mondo degli umani e quelle che stanno con lei sono copie delle altre nel suo mondo o ci vanno tutte? No perché nella prima scena di Fluttershy sembra guardarla storta per come mangia la mela
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Status: Offline
Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda Silver Mark_DJ-M4RK » 13/05/2013, 10:32

Grifen ha scritto:Bene... indovinate un po'? C'è il trailer di Equestria Girls.

Il New York Times ha avuto in esclusiva il trailer del film, guardate a metà articolo.

http://www.nytimes.com/2013/05/13/busin ... html?_r=3&

Ok, la trama da quel poco che si vede promette di essere uno spasso, ma la grafica non la digerisco. E' davvero troppo un rip-off di Monster High School! L'animazione mi sembra buona, anche se... mmm. Non riesco ad abituarmi a vederla fuori dai Ponies. Sarà solo un gusto personale, impressione o altro, ma la DHX sembra animare meglio gli animali che i personaggi umani... anche in Pound Puppies e Littles Pet Shop gli animali sono resi meglio dei personaggi umani in generale. A vedere il primo pezzo (quello ad Equestria) con le sequenze successive... non so. Non riesco a vederlo allo stesso piano.
Ok per la sigla d'apertura.
Niente ali ai personaggi (almeno così sembra), Sunset Shimmer confermata come antagonista. ;) E cameo di Vynil Scratch, CMC, Snip & Snails.

Comunque... no, ridatemi i Ponies, prego. è.é

Edit: lo hanno messo anche su Youtube.

No...

Se poi è il MOVIE allora sono quattro maniche in più:
"Nothing is white, nothing is black... Just a big shade of Grey"
My Cit.
Immagine
If you want check my gallery...
Immagine
Silver Mark_DJ-M4RK
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: V.S,Tavia,D.H,Luna

Messaggioda Xary » 13/05/2013, 11:43

Sicuri che il tizio dai capelli blu sia Soarin e non Shining Armor?

Ammetto che il movimento rende meno evidenti alcuni dei problemi dei modelli usati, anche se a mio avviso alcune pelli rimangono troppo chiare e si confondono col background - quando si danno la mano alla fine, faccio quasi fatica a vedere - quelle di RD e Rarity.
Poi il fatto che abbiano tolto i CM dalla faccia e altre appendici come ali e corna è buona cosa.

Eating apple - The Pony Way
XD
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda tizietto » 13/05/2013, 11:51

ah...e va bè...
niente tatuaggi in faccia niente ali niente corni, cosa buona e giusta :sisi:
e sono riusciti a dargli anche un pò della carucceria che avevano i pony :sisi:

riguardo la trama non posso dir nulla, non conosco i personaggi perchè se son della S3, non l'ho ancora vista
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda l.pallad » 13/05/2013, 12:09

Beh, abbiamo appena visto che questa serie è cronologicamente collegata con gli eventi di quell'altra. La cosa adesso mi eccita. E mi è venuta una gran voglia di vederla. Ora si che penso che potrebbe piacermi. Ma in effetti ora mi chiedo: dato che questa serie è collegata con quella principale, cronologicamente gli eventi della quarta quando accadranno? Lo sapete dopotutto che quando fanno una serie spin off ma continuano quella principale le due trame devono comunque rimanere collegate (un esempio sarebbe proprio Hercules e Xena). Come potrebbero collegare la quarta stagione con questa? Significherebbe forse che in realtà per tutta la serie Twilight va e viene continuamente dal nostro mondo? O in realtà hanno in mente di fare una sola stagione?

Belial0331 ha scritto:Perchè mi sento pesantemente trollato dall'orrendo stile di personaggi che ci hanno mostrato finora? Aedesir è rimasto un cane però

Non mi sembra disegnato così male (non sto dicendo che è disegnato molto bene), però come dice Shima è la ritrita storia d'amore scolastica stereotipata (huu, la reginetta cattiva con capelli di variegato alla fragola, scary). Ha senso però, da vera nerd Twilight si prende un fidanzato immaginario di un mondo che non è reale

Si, è decisamente Soarin, altra cazzata perchè avrebbe senso solo metterlo con Rainbow o AJ (APPLE PIES!!!)

le controparti umanizzate che non sono neanche poni umanizzati non ha il minimo senso, meanwhile-in-another-universe non funziona così. E PERCHè SONO UMANI RAGAZZI CON CARNAGIONI VERDI, BLU E ROSA???

L'unica cosa che voglio vedere da questa serie è human Twilight che caga per strada

A dire il vero ha tutto perfettamente senso. In alcune storie lo hanno fatto il classico che le persone di una dimensione hanno il loro sosia nell'altra. Gli esempi sono le serie TV Hercules, Buzz Lightyear Commando stellare si parte, Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare, Streghe. Il videogioco "Ni No Kuni: La minaccia della strega Cinerea", ed il film "The One".
Per quanto riguarda la pelle colorata, come ho già detto, l'avranno fatta tanto per dare un tocco più vivace alle immagini. Non è mica la prima volta che succede. Dopotutto lo hanno già fatto anche con questa serie:

E non mi sembra che qualcuno si sia mai lamentato.

è impossibile poi che Twilight caghi per strada. Lo abbiamo già visto dopotutto che ad Equestria pure esistono le Toilette. Al massimo una scena comica che potrebbe succedere è che Twilight, mentre va a fare shopping, non trovando un camerino dove cambiarsi, si spogli nuda d'avanti a tutti perché appunto non sa che gli esseri umani si vergognano a mostrare le parti intime.
Un'altra cosa che potremmo vedere è proprio Twilight che, quando si ritrova a mangiare da qualche parte la prima volta, si spaventi nel vedere che tra le cose che ci sono da mangiare c'è cibo a base di carne.

Comunque, anche se si farà una storia d'amore, dubito che proseguirà. Perché il finale di questa serie sarà un po' triste, dato che Twilight, una volta compiuta la sua missione, dovrà dire addio alle amiche che si è fatta nel mondo degli umani per ritornare ad Equestria (e dovrà quindi lasciarle). Può persino darsi che il cuore di Twilight sia diviso in dure, proprio perché sarebbe logorata dall'indecisione se tornare indietro oppure no (dato che se torna dovrà dire addio alle amiche che si è fatta lì, mentre se non torna dovrà dire addio alle amiche di Equestria).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Phantom Jonagold » 13/05/2013, 13:18

Mah. Gli darò una opportunità. Non ho niente da perdere dopotutto.
A suo tempo detti una opportunità ad un cartone di equini colorati ed eccomi qui. Chissà.
Immagine
"If you can take this bull by the horns, you better be ready for a ride!"
Phantom Jonagold
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Piax » 13/05/2013, 13:34

Mi permetto di dire che poteva andare peggio, per il resto...

Attendiamo il film.
Piax
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Batandy » 13/05/2013, 13:34

Sono l'unico a cui il trailer ha fatto una buona impressione, senza farmi tanti grattacapi?
Andiamo dai certe robe tipo scootaloo che fa la chicken dance sono senza prezzo!
Ultima modifica di Batandy il 13/05/2013, 13:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda fengrin » 13/05/2013, 13:37

Batandy ha scritto:Sono l'unico a cui il trailer ha fatto una buona impressione, senza farmi tanti grattacapi?

Me too. :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Batandy » 13/05/2013, 13:56

A pensarci poi, mi fa rabbia vedere la gente che reagisce con "Meh" "ORRORE!" e simili,
Qualcuno mi dica cosa c'e' di male in quel che abbiamo visto.
Io almeno ho visto delle scene divertenti, con le gag di Twilight che non sa come si apre una porta o come si mangia un cibo, delle animazioni realizzate piuttosto bene (Molto meglio qualitativamente di cartoni tipo Little Pet Shop,dove i personaggi sono molto più rigidi), stessi voice actors, stessi writers, Vinyl Scratch in discoteca, Scootaloo chicken dance, che volete di più?
Oh è vero, i cambiamenti non sono ben'accetti, tutti hanno paura che improvvisamente il fandom scoppi come un palloncino,comportamento davvero ossessivo e inadatto a mio parere.
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville