Io...non ho capito una cosa
È solo Twilight che va nel mondo degli umani e quelle che stanno con lei sono copie delle altre nel suo mondo o ci vanno tutte? No perché nella prima scena di Fluttershy sembra guardarla storta per come mangia la mela
Grifen ha scritto:Bene... indovinate un po'? C'è il trailer di Equestria Girls.
Il New York Times ha avuto in esclusiva il trailer del film, guardate a metà articolo.
http://www.nytimes.com/2013/05/13/busin ... html?_r=3&
Ok, la trama da quel poco che si vede promette di essere uno spasso, ma la grafica non la digerisco. E' davvero troppo un rip-off di Monster High School! L'animazione mi sembra buona, anche se... mmm. Non riesco ad abituarmi a vederla fuori dai Ponies. Sarà solo un gusto personale, impressione o altro, ma la DHX sembra animare meglio gli animali che i personaggi umani... anche in Pound Puppies e Littles Pet Shop gli animali sono resi meglio dei personaggi umani in generale. A vedere il primo pezzo (quello ad Equestria) con le sequenze successive... non so. Non riesco a vederlo allo stesso piano.
Ok per la sigla d'apertura.
Niente ali ai personaggi (almeno così sembra), Sunset Shimmer confermata come antagonista.E cameo di Vynil Scratch, CMC, Snip & Snails.
Comunque... no, ridatemi i Ponies, prego.
Edit: lo hanno messo anche su Youtube.
Belial0331 ha scritto:Perchè mi sento pesantemente trollato dall'orrendo stile di personaggi che ci hanno mostrato finora? Aedesir è rimasto un cane però
Non mi sembra disegnato così male (non sto dicendo che è disegnato molto bene), però come dice Shima è la ritrita storia d'amore scolastica stereotipata (huu, la reginetta cattiva con capelli di variegato alla fragola, scary). Ha senso però, da vera nerd Twilight si prende un fidanzato immaginario di un mondo che non è reale
Si, è decisamente Soarin, altra cazzata perchè avrebbe senso solo metterlo con Rainbow o AJ (APPLE PIES!!!)
le controparti umanizzate che non sono neanche poni umanizzati non ha il minimo senso, meanwhile-in-another-universe non funziona così. E PERCHè SONO UMANI RAGAZZI CON CARNAGIONI VERDI, BLU E ROSA???
L'unica cosa che voglio vedere da questa serie è human Twilight che caga per strada
Batandy ha scritto:Sono l'unico a cui il trailer ha fatto una buona impressione, senza farmi tanti grattacapi?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti