THEJOKER96ITALIA ha scritto:l.pallad ha scritto:THEJOKER96ITALIA ha scritto:mmhh.....beh nella mia idea non era un clone (o orba del genere) è proprio la figlia Nightmare Moon, ho pensato che dopo Princess Luna avrebbe perso il controllo e sarebbe divenuta NIghtamare Moon e che andasse in giro distruggendo senza controllo per cercare sua figlia, che ne pensate? io spero al facciano una puntata cosìinsomma vi immaginate? la figlia di Nightmare Moon e Twilight.........storia malaaaaaaaaaaaaata
![]()
![]()
![]()
sono contento che ci sarà una traduzione
Allora sarebbe la figlia di Luna, non di Nightmare Moon.
no di Nightmare Moon, ma anche di Princess Luna va bene![]()
cmq io non ho detto che Luna si trasforma volontariamente.........dato che Luna sente la scomparsa di qualcosa si trasforma in Nightmare Moon senza controllo........ma secondo me va bene anche se è Princess Luna che impazzisce per trovarla......sarebbe bello
Luna..........Madre
Fin'ora l'unica volta che Luna si è trasformata in Nightmare Moon volontariamente è stato solo in "Eclissi di Luna" ma è stata pur sempre una trasformazione esteriore. Non era davvero tornata ad essere lei. Se si trasformasse nella maniera che dici tu semplicemente sarebbe tipo Hulk. Ma non so se potrebbe accadergli davvero.