Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda l.pallad » 07/05/2013, 22:53

THEJOKER96ITALIA ha scritto:
l.pallad ha scritto:
THEJOKER96ITALIA ha scritto:mmhh.....beh nella mia idea non era un clone (o orba del genere) è proprio la figlia Nightmare Moon, ho pensato che dopo Princess Luna avrebbe perso il controllo e sarebbe divenuta NIghtamare Moon e che andasse in giro distruggendo senza controllo per cercare sua figlia, che ne pensate? io spero al facciano una puntata così ^3^ insomma vi immaginate? la figlia di Nightmare Moon e Twilight.........storia malaaaaaaaaaaaaata :p :muffin: XD

sono contento che ci sarà una traduzione :D

Allora sarebbe la figlia di Luna, non di Nightmare Moon.

no di Nightmare Moon, ma anche di Princess Luna va bene ^_^ 8D cmq io non ho detto che Luna si trasforma volontariamente.........dato che Luna sente la scomparsa di qualcosa si trasforma in Nightmare Moon senza controllo........ma secondo me va bene anche se è Princess Luna che impazzisce per trovarla......sarebbe bello ^_^ Luna..........Madre XD

Fin'ora l'unica volta che Luna si è trasformata in Nightmare Moon volontariamente è stato solo in "Eclissi di Luna" ma è stata pur sempre una trasformazione esteriore. Non era davvero tornata ad essere lei. Se si trasformasse nella maniera che dici tu semplicemente sarebbe tipo Hulk. Ma non so se potrebbe accadergli davvero.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 07/05/2013, 23:35

Fin'ora l'unica volta che Luna si è trasformata in Nightmare Moon volontariamente è stato solo in "Eclissi di Luna" ma è stata pur sempre una trasformazione esteriore. Non era davvero tornata ad essere lei. Se si trasformasse nella maniera che dici tu semplicemente sarebbe tipo Hulk. Ma non so se potrebbe accadergli davvero.

vabbè dai, basta se non si confonde e nessuno vede più le idee XD nuova idea:

1) che ne dite di una puntata dedicata al doctor whooves? una specie di omaggio al Doctor Who formato My little Pony

2) Cadence e Shining Armor stanno per avere......un/a puledrino/a e per questo Shining sarà megaindaffarato con tutto...........eh non so che inventarmi per questo..........dovrebbe essere un'episodio comico concentrato su loro 2 e alla fine con le mane 6 e le Principesse al gran completo, che ne dite?

3) Twilight, una notte, riceve uno strano pacco controllando il pacco video una giovane puledrina con il pelo nero, Twilight all'inizio pensa che la madre torni ma quanto sente la puledra piangere lei la prende e la porta dentro, accudendola come una mamma, più tardi si scoprirà che è al figlia di.....................NIghtmare Moon, e per questo le Mane 6 si rincontrano e..........beh sono arrivato fino a qui XD che ne pensate? dato che molti volevano che Twilight fosse una madre temporanea per X motivo e a me è venuta questa idea (che la definisco malata e brillante) ho pensato di metterla, allora? che ne pensate?

4) un giorno arriva alla Carousel Boutique un Pony bianco, Rarity lo incontra e lo abbraccia, dopo un po di robe spike viene a sapere di questo e si ingelosisce, all'inizio li spia, ma poi si trasforma in Dracula, James Bond e altre robe durante le scene XD alla fine si scoprirà che era solo un cugino di Rarity e..........boh finita fantasia XD
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Xary » 08/05/2013, 1:12

1) ci sta, anche se è raro che in questo genere di cartoni facciano omaggi lunghi intere puntate - sono più cose da simpson/futurama/griffin, etc
2) Non l'avevi già proposta? o.o Dejà vu?
3) anche questa? ò.o
4) Ok la gelosia e che è in realtà solo un cugino, ma non ho capito la faccenda di 007/Dracula...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 08/05/2013, 1:23

Sarebbe divertente per esempio che facessero un episodio di My Little Pony che omaggiasse il film "Ricomincio da capo". Tanto sarebbe anche facile farlo. ^_^
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda NoxNoctis » 08/05/2013, 7:05

1) Una puntata fatta tipo Pattycakes, ove Rainbow Dash è trasformata in puledrina contro la propia volontá da Fluttershy, che è abbastanza folle da portarla in giro... :mrgreen:

Ci siete, cascati, eh ?

No, davvero, vorrei vederla, e poi, non la vedrei così dura da censurare... 8D .

In ogni caso, dopo il sogno intesamente medico et ponico avuto stanotte, ne ho un pò
1) La tipica puntata nosocomiofobica* ? Tipo... Scootaloo che va un pò troppo in lá con i suoi trick, e rischia di smontarsi come un omino lego per le fratture, o Sweetie Belle con la tonsillite ? ( quest' ultima, lo ammetto, l' ho presa da un immagine di DeviantArt...)
2) Pinkie Pie che sembra diabetica. ho detto tutto. O con i denti che sembrano changeling non trasformati, a scelta
3 ) Twilight si accorge di essere diventata sterile, e per quanto non se ne faccia di molto, la rivuole indietro...
4) Fluttershy che scopre di essere allergica ai gatti.
5) Rarity entra nel circolo vizioso del gioco d' azzardo
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda thefrecciablu » 08/05/2013, 15:41

vabbè dai, basta se non si confonde e nessuno vede più le idee XD nuova idea:

1) che ne dite di una puntata dedicata al doctor whooves? una specie di omaggio al Doctor Who formato My little Pony

2) Cadence e Shining Armor stanno per avere......un/a puledrino/a e per questo Shining sarà megaindaffarato con tutto...........eh non so che inventarmi per questo..........dovrebbe essere un'episodio comico concentrato su loro 2 e alla fine con le mane 6 e le Principesse al gran completo, che ne dite?

3) Twilight, una notte, riceve uno strano pacco controllando il pacco video una giovane puledrina con il pelo nero, Twilight all'inizio pensa che la madre torni ma quanto sente la puledra piangere lei la prende e la porta dentro, accudendola come una mamma, più tardi si scoprirà che è al figlia di.....................NIghtmare Moon, e per questo le Mane 6 si rincontrano e..........beh sono arrivato fino a qui XD che ne pensate? dato che molti volevano che Twilight fosse una madre temporanea per X motivo e a me è venuta questa idea (che la definisco malata e brillante) ho pensato di metterla, allora? che ne pensate?

4) un giorno arriva alla Carousel Boutique un Pony bianco, Rarity lo incontra e lo abbraccia, dopo un po di robe spike viene a sapere di questo e si ingelosisce, all'inizio li spia, ma poi si trasforma in Dracula, James Bond e altre robe durante le scene XD alla fine si scoprirà che era solo un cugino di Rarity e..........boh finita fantasia XD

Pagherei milioni solo per sentirgli dire quella battuta

T : E tu chi saresti?
D : Sono il dottore
D : Il dottore chi?
T : Solo il dottore

la prima volta che glielo sentii dire nella serie TV, me ne innamorai ^3^
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Tutti

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 08/05/2013, 15:48

Xary ha scritto:1) ci sta, anche se è raro che in questo genere di cartoni facciano omaggi lunghi intere puntate - sono più cose da simpson/futurama/griffin, etc
3) anche questa? ò.o
4) Ok la gelosia e che è in realtà solo un cugino, ma non ho capito la faccenda di 007/Dracula...

si, alcune idee le rimetto per i ritardatari così le possono vedere e commentare anche loro, Freccia che ne pensi delle altre idee? *_* sopratutto la 2, è la mia preferita
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda l.pallad » 08/05/2013, 18:05

Xary ha scritto:1) ci sta, anche se è raro che in questo genere di cartoni facciano omaggi lunghi intere puntate - sono più cose da simpson/futurama/griffin, etc
3) anche questa? ò.o

si, alcune idee le rimetto per i ritardatari così le possono vedere e commentare anche loro, Freccia che ne pensi delle altre idee? *_* sopratutto la 2, è la mia preferita

Già. In effetti ripetere quello che hai già detto in un forum perché non l'hanno commentato è una grande tentazione.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda ArtistHeart » 08/05/2013, 19:07

Vorrei vedere almeno UN episodio doppio con le mane 6 e le CMC come protagoniste (Una cosa tipo Spike at your service e games ponies plays ma in un episodio doppio, forse per l'episodio finale della serie)

mi viene in mente che potrebbero fare un episodio dove una delle mane 6, a causa di un piccolo incidente o qualcosa, perda la memoria e che non riconosca piu le sue amiche e quindi le altre cercano diperatamente di trovare il modo di farle ritornare la memoria. (Adesso che ci penso, potrebbe essere Twilight quella che perde la memoria e che praticamente pensa che abita ancora a Canterlot e che non ha mai conosciuto le sue amiche, non ha mai sconfitto NMM, non é mai diventata principessa ecc...)

Un'altro potrebbe essere che una delle mane6 scopre un segreto nascosto da anni nella sua famiglia e lei era l'unica a non saperlo e quando lo scopre comincia ad avere problemi d'identita(credo che questa cosa sia piu valida con le mane6 di cui non si sa niente della sua famiglia o comunque poco)

E per finire mi é venuto in mente che forse per qualche strano motivo si scoprisse che i genitori di AJ, BM e AB sono ancora vivi ma per anni loro hanno creduto che fossero morti dato che erano spariti senza lasciare traccia (questa é la piu improbabile, non credo succeda è.é )
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 08/05/2013, 21:40

ArtistHeart ha scritto:Vorrei vedere almeno UN episodio doppio con le mane 6 e le CMC come protagoniste (Una cosa tipo Spike at your service e games ponies plays ma in un episodio doppio, forse per l'episodio finale della serie)

mi viene in mente che potrebbero fare un episodio dove una delle mane 6, a causa di un piccolo incidente o qualcosa, perda la memoria e che non riconosca piu le sue amiche e quindi le altre cercano diperatamente di trovare il modo di farle ritornare la memoria. (Adesso che ci penso, potrebbe essere Twilight quella che perde la memoria e che praticamente pensa che abita ancora a Canterlot e che non ha mai conosciuto le sue amiche, non ha mai sconfitto NMM, non é mai diventata principessa ecc...)

Un'altro potrebbe essere che una delle mane6 scopre un segreto nascosto da anni nella sua famiglia e lei era l'unica a non saperlo e quando lo scopre comincia ad avere problemi d'identita(credo che questa cosa sia piu valida con le mane6 di cui non si sa niente della sua famiglia o comunque poco)

E per finire mi é venuto in mente che forse per qualche strano motivo si scoprisse che i genitori di AJ, BM e AB sono ancora vivi ma per anni loro hanno creduto che fossero morti dato che erano spariti senza lasciare traccia (questa é la piu improbabile, non credo succeda è.é )

la 2^ mi piace ^_^ le altre non penso che ci saranno, però sono ottime idee, a me piacciono
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville