Offtopic:
nel regolamento di DA è vietato postare materiale coperto da copyright anche se editato, ti kickerebbero loro stessi prima della hasbro...
l.pallad ha scritto:
Io credo che invece, quella che ha assunto il controllo del corpo di Rarity, è la gelosia di Luna. Lo deduco dal fatto che Nightmare Rarity ha affermato alle altre mane che loro l'avevano già sconfitta in passato. Oltretutto questa tipa avrebbe voluto in effetti il corpo di Luna e Rarity è stata solo il piano di riserva (ed anche Celestia lo aveva temuto all'inizio che fosse ritoccato a Luna). Ed è stata proprio lei che ha detto alle ombre di prendere Rarity, dopo aver selezionato accuratamente le paure delle mane 6. Larry ha detto in effetti che avrebbero potuto usare anche Fluttershy, ritenendola la scelta più facile, ma Nightmare Rarity ha detto di aver voluto Rarity per via della sua flessibilità e per i suoi problemi di autostima. Ed anche il fatto che parli di Rarity come se fosse qualcun'altro dimostra che quella che Rarity ha subito non è una corruzione, ma una possessione. E quindi quello di cui ha bisogno la poverina è un'esorcista.
Però che Celestia possa diventare cattiva per le stesse ragioni di Luna mi sembra assurdo. Al massimo potrebbe subire una sorta di incantesimo o roba simile.
THEJOKER96ITALIA ha scritto:
si, bellissima ideaa me piace un botto.........però..............sul fatto che Discord sposi Luna............guarda è meglio che non dico altro, dico solo no a quella idea
Akikako ha scritto:Celestia gelosa/invidiosa di cosa ? La gelosia di Luna era giustificata dal fatto che tutti si godevano il giorno, mentre nessuno pensava alla notte, in più Celestia sembra più saggia di Luna, cadere in una simile tentazione non sarebbe da lei... sinceramente una Celestia corrotta in qualche modo (tipo una maledizione piuttosto che qualcosa scaturita da lei) piacerebbe vedere anche a me...
Uragano ha scritto:Per favore I.Pallad non fare confusione con la storie dei fumetti e la serie TV.... grazie... se poi leggi la risposta che ho postato della Faust lei ha risposto: "NMM è la gelosia che risiedeva in lei e che è emersa e non mi pare che in questa risposta abbia detto è stata colpa di qualcuno che ha fatto emergere la gelosia di Luna, e se fosse come dici tu perchè la Faust avrebbe nascosto questo qualcuno di misterioso dato che non c'è più la motivazione? Capirei se fosse stato prima di avere messo in onda la serie ma adesso... guarda 2 me sei fuori strada.... ma magari sono io che non capisco la Faust... fa anche Lei la troillestia
Uragano ha scritto:Hai letto tutto il mio post? Io lo scritta la motivazione ma vedo che non hai capito allora la riscrivo più chiaramente:
PRINCESS CELESTIA DIVENTA GELOSA E INVDIOSA DI LUNA PERCHE' I PONY DI TUTTA EQUESTRIA DECIDONO DI COSTRUIRE PIU' STATUE DI LUNA E DI NMM CHE DI CELESTIA, LE STATUE DI LUNA SONO PIU' ADORNATE CON I FIORI E CON PIU' DONI CHE LE STATUE DI CELESTIA, LE BANDIERE SONO DI PIU' CON L'IMMAGINE DI LUNA CHE DI CELESTIA E IN PIU' C'E' LA VOTAZIONE CHE AVETE FATTO VOI SU QUESTO FORUM E QUESTI SONO I RISULTATI:
Democrazia Celeste VOTO 11 percentuale 16% partito del Leader PRINCESS CELESTIA
Fronte Democratico Lunare VOTO 34 percentuale 49% partito del Leader PRINCESS LUNA
Quindi come puoi notare da questa votazione emerge chiaramente che il partito di Princess Luna ha la maggioranza ASSOLUTA prego principessa CELESTIA si tolga dal trono SUPERIORE poichè DEVE ESSERE PRINCESS LUNA HA COMANDARE EQUESTRIA con la vice PRINCESS CELESTIA e non l'incontrario COME E' INVECE SU QUESTA SERIE TV (NON PARLO DI FUMETTI CAPITO?) poichè le votazione si devono ascoltare, se ci sono...
Ciò vuol dire che è più AMATA PRINCESS LUNA/NMM CHE CELESTIA NONOSTANTE CHE LUNA PURTROPPO E' STATA MALVAGIA, TI BASTA QUESTE MOTIVAZIONI?
Uragano ha scritto:l.pallad ha scritto:
Io credo che invece, quella che ha assunto il controllo del corpo di Rarity, è la gelosia di Luna. Lo deduco dal fatto che Nightmare Rarity ha affermato alle altre mane che loro l'avevano già sconfitta in passato. Oltretutto questa tipa avrebbe voluto in effetti il corpo di Luna e Rarity è stata solo il piano di riserva (ed anche Celestia lo aveva temuto all'inizio che fosse ritoccato a Luna). Ed è stata proprio lei che ha detto alle ombre di prendere Rarity, dopo aver selezionato accuratamente le paure delle mane 6. Larry ha detto in effetti che avrebbero potuto usare anche Fluttershy, ritenendola la scelta più facile, ma Nightmare Rarity ha detto di aver voluto Rarity per via della sua flessibilità e per i suoi problemi di autostima. Ed anche il fatto che parli di Rarity come se fosse qualcun'altro dimostra che quella che Rarity ha subito non è una corruzione, ma una possessione. E quindi quello di cui ha bisogno la poverina è un'esorcista.
Però che Celestia possa diventare cattiva per le stesse ragioni di Luna mi sembra assurdo. Al massimo potrebbe subire una sorta di incantesimo o roba simile.
Per favore I.Pallad non fare confusione con la storie dei fumetti e la serie TV.... grazie... se poi leggi la risposta che ho postato della Faust lei ha risposto: "NMM è la gelosia che risiedeva in lei e che è emersa e non mi pare che in questa risposta abbia detto è stata colpa di qualcuno che ha fatto emergere la gelosia di Luna, e se fosse come dici tu perchè la Faust avrebbe nascosto questo qualcuno di misterioso dato che non c'è più la motivazione? Capirei se fosse stato prima di avere messo in onda la serie ma adesso... guarda 2 me sei fuori strada.... ma magari sono io che non capisco la Faust... fa anche Lei la troillestia
Uragano ha scritto:Akikako ha scritto:Celestia gelosa/invidiosa di cosa ? La gelosia di Luna era giustificata dal fatto che tutti si godevano il giorno, mentre nessuno pensava alla notte, in più Celestia sembra più saggia di Luna, cadere in una simile tentazione non sarebbe da lei... sinceramente una Celestia corrotta in qualche modo (tipo una maledizione piuttosto che qualcosa scaturita da lei) piacerebbe vedere anche a me...
Hai letto tutto il mio post? Io lo scritta la motivazione ma vedo che non hai capito allora la riscrivo più chiaramente:
PRINCESS CELESTIA DIVENTA GELOSA E INVDIOSA DI LUNA PERCHE' I PONY DI TUTTA EQUESTRIA DECIDONO DI COSTRUIRE PIU' STATUE DI LUNA E DI NMM CHE DI CELESTIA, LE STATUE DI LUNA SONO PIU' ADORNATE CON I FIORI E CON PIU' DONI CHE LE STATUE DI CELESTIA, LE BANDIERE SONO DI PIU' CON L'IMMAGINE DI LUNA CHE DI CELESTIA E IN PIU' C'E' LA VOTAZIONE CHE AVETE FATTO VOI SU QUESTO FORUM E QUESTI SONO I RISULTATI:
Fronte Democratico Lunare VOTO 34 percentuale 49% partito del Leader PRINCESS LUNA
Quindi come puoi notare da questa votazione emerge chiaramente che il partito di Princess Luna ha la maggioranza ASSOLUTA prego principessa CELESTIA si tolga dal trono SUPERIORE poichè DEVE ESSERE PRINCESS LUNA HA COMANDARE EQUESTRIA con la vice PRINCESS CELESTIA e non l'incontrario COME E' INVECE SU QUESTA SERIE TV (NON PARLO DI FUMETTI CAPITO?) poichè le votazione si devono ascoltare, se ci sono...
Ciò vuol dire che è più AMATA PRINCESS LUNA/NMM CHE CELESTIA NONOSTANTE CHE LUNA PURTROPPO E' STATA MALVAGIA, TI BASTA QUESTE MOTIVAZIONI?
Uragano ha scritto:Hai letto tutto il mio post? Io lo scritta la motivazione ma vedo che non hai capito allora la riscrivo più chiaramente:
Grifen ha scritto:Uragano, non esagerare con le mauscole, o sembri Luna con la Canterlot Voice.
fengrin ha scritto:I fan UMANI sì,ma credo proprio che i pony preferiscano Lady Sole![]()
E ANCHE se ciò accadesse,Celestia sarebbe ben contenta di questa adorazione (o anche preferenza) verso Luna,altro che gelosa!
Psy_Twi ha scritto:No, non bastano. Il problema è che tu confondi il fandom con il canon del cartone, che sono cose assolutamente diverse. E se non sbaglio, nel canon del cartone Celestia è sicuramente la più popolare, fino a prova contraria. Per il resto noi che ne sappiamo, potrebbe benissimo essere anche Cadence la favorita dal popolo di Equestria, o la neo-principessa Twi. Inoltre, di quali partiti stai parlando che è una monarchia?
In ultimo, di cosa dovrebbe essere invidiosa Celestia, oltre a quello che hai detto tu? She's perfect
Akikako ha scritto:Non credo proprio che Celestia possa mai diventare gelosa/invidiosa sia di Luna che di Twilight che di Cadence solo perché è meno apprezzata di loro, o anche per qualsiasi altro motivo, perché Celestia non è un pony qualsiasi, lei rappresenta la Saggezza ed è stata fatta così, non cadrebbe mai in questa tentazione, come ho già detto anche io vorrei vedere una Celestia corrotta, ma non per i motivi che dici tu, perché non hanno senso nel cartone...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti