Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 06/05/2013, 0:23

Offtopic:
nel regolamento di DA è vietato postare materiale coperto da copyright anche se editato, ti kickerebbero loro stessi prima della hasbro...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Xary » 06/05/2013, 0:25

qui gli episodi fino al 7-8 ci sono
http://www.youtube.com/watch?v=ViGcDXtH ... wlWlf99e0j

per gli altri sembra che alcuni siano stati rimossi per copyright e stiano cercando di rimetterli
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 06/05/2013, 14:12

l.pallad ha scritto:
Io credo che invece, quella che ha assunto il controllo del corpo di Rarity, è la gelosia di Luna. Lo deduco dal fatto che Nightmare Rarity ha affermato alle altre mane che loro l'avevano già sconfitta in passato. Oltretutto questa tipa avrebbe voluto in effetti il corpo di Luna e Rarity è stata solo il piano di riserva (ed anche Celestia lo aveva temuto all'inizio che fosse ritoccato a Luna). Ed è stata proprio lei che ha detto alle ombre di prendere Rarity, dopo aver selezionato accuratamente le paure delle mane 6. Larry ha detto in effetti che avrebbero potuto usare anche Fluttershy, ritenendola la scelta più facile, ma Nightmare Rarity ha detto di aver voluto Rarity per via della sua flessibilità e per i suoi problemi di autostima. Ed anche il fatto che parli di Rarity come se fosse qualcun'altro dimostra che quella che Rarity ha subito non è una corruzione, ma una possessione. E quindi quello di cui ha bisogno la poverina è un'esorcista.

Però che Celestia possa diventare cattiva per le stesse ragioni di Luna mi sembra assurdo. Al massimo potrebbe subire una sorta di incantesimo o roba simile.

Per favore I.Pallad non fare confusione con la storie dei fumetti e la serie TV.... grazie... se poi leggi la risposta che ho postato della Faust lei ha risposto: "NMM è la gelosia che risiedeva in lei e che è emersa e non mi pare che in questa risposta abbia detto è stata colpa di qualcuno che ha fatto emergere la gelosia di Luna, e se fosse come dici tu perchè la Faust avrebbe nascosto questo qualcuno di misterioso dato che non c'è più la motivazione? Capirei se fosse stato prima di avere messo in onda la serie ma adesso... guarda 2 me sei fuori strada.... ma magari sono io che non capisco la Faust... fa anche Lei la troillestia
THEJOKER96ITALIA ha scritto:
si, bellissima idea *_* a me piace un botto.........però..............sul fatto che Discord sposi Luna............guarda è meglio che non dico altro, dico solo no a quella idea >:(

... guarda che sull'ultima riga ho fatto solo un ipotesi, una battuta finale dato che Discord sembra l'unico maschio regnante anche se caotico quindi se magari lavorano insieme perchè non potrebbe succedere questo fatto? Sai com'è da cosa nasce cosa, e dal nulla non nasce nulla.

Akikako ha scritto:Celestia gelosa/invidiosa di cosa ? La gelosia di Luna era giustificata dal fatto che tutti si godevano il giorno, mentre nessuno pensava alla notte, in più Celestia sembra più saggia di Luna, cadere in una simile tentazione non sarebbe da lei... sinceramente una Celestia corrotta in qualche modo (tipo una maledizione piuttosto che qualcosa scaturita da lei) piacerebbe vedere anche a me...

Hai letto tutto il mio post? Io lo scritta la motivazione ma vedo che non hai capito allora la riscrivo più chiaramente:
PRINCESS CELESTIA DIVENTA GELOSA E INVDIOSA DI LUNA PERCHE' I PONY DI TUTTA EQUESTRIA DECIDONO DI COSTRUIRE PIU' STATUE DI LUNA E DI NMM CHE DI CELESTIA, LE STATUE DI LUNA SONO PIU' ADORNATE CON I FIORI E CON PIU' DONI CHE LE STATUE DI CELESTIA, LE BANDIERE SONO DI PIU' CON L'IMMAGINE DI LUNA CHE DI CELESTIA E IN PIU' C'E' LA VOTAZIONE CHE AVETE FATTO VOI SU QUESTO FORUM E QUESTI SONO I RISULTATI:

Democrazia Celeste VOTO 11 percentuale 16% partito del Leader PRINCESS CELESTIA
Fronte Democratico Lunare VOTO 34 percentuale 49% partito del Leader PRINCESS LUNA

Quindi come puoi notare da questa votazione emerge chiaramente che il partito di Princess Luna ha la maggioranza ASSOLUTA prego principessa CELESTIA si tolga dal trono SUPERIORE poichè DEVE ESSERE PRINCESS LUNA HA COMANDARE EQUESTRIA con la vice PRINCESS CELESTIA e non l'incontrario COME E' INVECE SU QUESTA SERIE TV (NON PARLO DI FUMETTI CAPITO?) poichè le votazione si devono ascoltare, se ci sono...
Ciò vuol dire che è più AMATA PRINCESS LUNA/NMM CHE CELESTIA NONOSTANTE CHE LUNA PURTROPPO E' STATA MALVAGIA, TI BASTA QUESTE MOTIVAZIONI?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 06/05/2013, 15:14

Perchè DeviantArt non penso le ospiterebbe a lungo prima di kickare l'account dato che si tratta di fumetti venduti in america, dato che la Hasbro invierebbe subitoi il Cease or Desist.
Già stupisce che restino sul tubo.

In che senso che fine hanno fatto le tre stagioni sub ita?? ò.o[/quote]

no, intendevo dire che mi sembra un'ottima idea metterli su YouTube, ci sto, per la 3 stagione intendo che non ci sono più gli episodi sui canali YouTube del forum e nemmeno su questo: http://www.youtube.com/user/TheVinylScr ... eos?view=0

che fine ha fatto al 3^ stagione? cmq, credete che si può fare sta cosa della traduzione e metterlo in uan zona a se nel forum e come video su YouTube? se si: io vi aiuterei volentieri, ma a malapena uso il pc XD e a malapena parlo inglese XD fortune della vita ^3^

P.S. mi date il link dove si votano la Principessa preferita?
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Aurelicornus » 06/05/2013, 15:21

Uragano ha scritto:Per favore I.Pallad non fare confusione con la storie dei fumetti e la serie TV.... grazie... se poi leggi la risposta che ho postato della Faust lei ha risposto: "NMM è la gelosia che risiedeva in lei e che è emersa e non mi pare che in questa risposta abbia detto è stata colpa di qualcuno che ha fatto emergere la gelosia di Luna, e se fosse come dici tu perchè la Faust avrebbe nascosto questo qualcuno di misterioso dato che non c'è più la motivazione? Capirei se fosse stato prima di avere messo in onda la serie ma adesso... guarda 2 me sei fuori strada.... ma magari sono io che non capisco la Faust... fa anche Lei la troillestia

Uragano, non esagerare con le mauscole, o sembri Luna con la Canterlot Voice.

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda fengrin » 06/05/2013, 15:31

Uragano ha scritto:Hai letto tutto il mio post? Io lo scritta la motivazione ma vedo che non hai capito allora la riscrivo più chiaramente:
PRINCESS CELESTIA DIVENTA GELOSA E INVDIOSA DI LUNA PERCHE' I PONY DI TUTTA EQUESTRIA DECIDONO DI COSTRUIRE PIU' STATUE DI LUNA E DI NMM CHE DI CELESTIA, LE STATUE DI LUNA SONO PIU' ADORNATE CON I FIORI E CON PIU' DONI CHE LE STATUE DI CELESTIA, LE BANDIERE SONO DI PIU' CON L'IMMAGINE DI LUNA CHE DI CELESTIA E IN PIU' C'E' LA VOTAZIONE CHE AVETE FATTO VOI SU QUESTO FORUM E QUESTI SONO I RISULTATI:

Fronte Democratico Lunare VOTO 34 percentuale 49% partito del Leader PRINCESS LUNA

Quindi come puoi notare da questa votazione emerge chiaramente che il partito di Princess Luna ha la maggioranza ASSOLUTA prego principessa CELESTIA si tolga dal trono SUPERIORE poichè DEVE ESSERE PRINCESS LUNA HA COMANDARE EQUESTRIA con la vice PRINCESS CELESTIA e non l'incontrario COME E' INVECE SU QUESTA SERIE TV (NON PARLO DI FUMETTI CAPITO?) poichè le votazione si devono ascoltare, se ci sono...
Ciò vuol dire che è più AMATA PRINCESS LUNA/NMM CHE CELESTIA NONOSTANTE CHE LUNA PURTROPPO E' STATA MALVAGIA, TI BASTA QUESTE MOTIVAZIONI?

I fan UMANI sì,ma credo proprio che i pony preferiscano Lady Sole :sisi:
E ANCHE se ciò accadesse,Celestia sarebbe ben contenta di questa adorazione (o anche preferenza) verso Luna,altro che gelosa!
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda l.pallad » 06/05/2013, 15:36

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:
Io credo che invece, quella che ha assunto il controllo del corpo di Rarity, è la gelosia di Luna. Lo deduco dal fatto che Nightmare Rarity ha affermato alle altre mane che loro l'avevano già sconfitta in passato. Oltretutto questa tipa avrebbe voluto in effetti il corpo di Luna e Rarity è stata solo il piano di riserva (ed anche Celestia lo aveva temuto all'inizio che fosse ritoccato a Luna). Ed è stata proprio lei che ha detto alle ombre di prendere Rarity, dopo aver selezionato accuratamente le paure delle mane 6. Larry ha detto in effetti che avrebbero potuto usare anche Fluttershy, ritenendola la scelta più facile, ma Nightmare Rarity ha detto di aver voluto Rarity per via della sua flessibilità e per i suoi problemi di autostima. Ed anche il fatto che parli di Rarity come se fosse qualcun'altro dimostra che quella che Rarity ha subito non è una corruzione, ma una possessione. E quindi quello di cui ha bisogno la poverina è un'esorcista.

Però che Celestia possa diventare cattiva per le stesse ragioni di Luna mi sembra assurdo. Al massimo potrebbe subire una sorta di incantesimo o roba simile.

Per favore I.Pallad non fare confusione con la storie dei fumetti e la serie TV.... grazie... se poi leggi la risposta che ho postato della Faust lei ha risposto: "NMM è la gelosia che risiedeva in lei e che è emersa e non mi pare che in questa risposta abbia detto è stata colpa di qualcuno che ha fatto emergere la gelosia di Luna, e se fosse come dici tu perchè la Faust avrebbe nascosto questo qualcuno di misterioso dato che non c'è più la motivazione? Capirei se fosse stato prima di avere messo in onda la serie ma adesso... guarda 2 me sei fuori strada.... ma magari sono io che non capisco la Faust... fa anche Lei la troillestia

Hai detto bene. Luna era diventata Nightmare Moon di sua scelta, ma sono stati gli elementi dell'armonia a farla ridiventare buona. Si potrebbe quindi dire che in realtà la bontà di Luna è stata indotta artificialmente dalla magia. Si potrebbe proprio dire che la gelosia di Luna, essendo stata rimossa dalla magia, si sia proprio staccata dal suo corpo assumendo una forma spirituale inconsistente. E quindi la mia teoria è proprio che Rarity non è vittima della propria gelosia, ma è stata POSSEDUTA dalla gelosia di Luna (e quindi in realtà quello che è successo a Rarity e quello che è successo a Luna è simile ma diverso). E ciò che aumenta la teoria della possessione è il fatto che Rarity non riconosca il rubino rosso fuoco che Spike le aveva regalato in "Un compleanno fuori misura". Può anche darsi anche che, tra luna e l'entità che possiede Rarity ci sia un dialogo tipo questo con tanto di medesima scoperta e risultato

E il ricongiungimento di Luna con la sua parte cattiva (con la differenza che è la parte buona che la controlla) potrebbe anche essere considerata una spiegazione sul perché prima era così:

Ma poi dopo è diventata così

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Psy_Twi » 06/05/2013, 15:39

Uragano ha scritto:
Akikako ha scritto:Celestia gelosa/invidiosa di cosa ? La gelosia di Luna era giustificata dal fatto che tutti si godevano il giorno, mentre nessuno pensava alla notte, in più Celestia sembra più saggia di Luna, cadere in una simile tentazione non sarebbe da lei... sinceramente una Celestia corrotta in qualche modo (tipo una maledizione piuttosto che qualcosa scaturita da lei) piacerebbe vedere anche a me...

Hai letto tutto il mio post? Io lo scritta la motivazione ma vedo che non hai capito allora la riscrivo più chiaramente:

No, non bastano. Il problema è che tu confondi il fandom con il canon del cartone, che sono cose assolutamente diverse. E se non sbaglio, nel canon del cartone Celestia è sicuramente la più popolare, fino a prova contraria. Per il resto noi che ne sappiamo, potrebbe benissimo essere anche Cadence la favorita dal popolo di Equestria, o la neo-principessa Twi. Inoltre, di quali partiti stai parlando che è una monarchia ò.o ?
In ultimo, di cosa dovrebbe essere invidiosa Celestia, oltre a quello che hai detto tu? She's perfect <3
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Akikako » 06/05/2013, 16:55

Uragano ha scritto:Hai letto tutto il mio post? Io lo scritta la motivazione ma vedo che non hai capito allora la riscrivo più chiaramente:

Non credo proprio che Celestia possa mai diventare gelosa/invidiosa sia di Luna che di Twilight che di Cadence solo perché è meno apprezzata di loro, o anche per qualsiasi altro motivo, perché Celestia non è un pony qualsiasi, lei rappresenta la Saggezza ed è stata fatta così, non cadrebbe mai in questa tentazione, come ho già detto anche io vorrei vedere una Celestia corrotta, ma non per i motivi che dici tu, perché non hanno senso nel cartone...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Uragano » 06/05/2013, 18:19

Grifen ha scritto:Uragano, non esagerare con le mauscole, o sembri Luna con la Canterlot Voice.

Ti rispondo qui sullo spoiler:
Scusa hai ragione che non dovrei fare il maiuscolo che qui nei forum significa urlare, infattti ho dovuto fare lo stile di Luna, perchè non mi capiscono il senso del post, ma come vedi con i post che mi hanno fatto sotto non mi hanno capito lo stesso... e va bè, replicherò all'istante e ti prometto che questa è l'unico post dove che uso così tanto il maiuscolo, va bene cosi? Ok? Ciao.

fengrin ha scritto:I fan UMANI sì,ma credo proprio che i pony preferiscano Lady Sole :sisi:
E ANCHE se ciò accadesse,Celestia sarebbe ben contenta di questa adorazione (o anche preferenza) verso Luna,altro che gelosa!

Ti rispondo anche a te sullo spoiler:
Sicuro che hai la certezza che preferiscono Lady Sole, nonostante la minaccia terribile del ritorno della NMM? Io non sarei tanto sicuro, perchè dovresti saperlo che la paura in certi casi è molto più forte dell'amore, dolcezza, mitezza, gentilezza umiltà ecc. ecc. e io lo so perchè ho letto un libro e siccome non so la tua età non so se posso scrivere questo libro dato che è per chi studia almeno il liceo.
Come mai se sei così tanto sicuro che si ama così tanto Celestia, nella votazione in questo suddetto Forum, in un altro argomento, non mi sembra che risulti come tu dici e come sai i numeri e le percentuali e come dovresti saperlo i numeri non sono un opinione ma fatti, e qui il fatto è chiaro che dice che gli utenti di questo forum che hanno partecipato alla votazione ben il 49% hanno votato Luna, quindi mi dispiace ma tu sbagli... quindi vuol dire che qui si ama molto più Luna che Celestia... viva la notte che è il sacro riposo silenzioso e non lo stress del giorno sempre galoppare, correre di là e di qua sù e giù e tanto sudore durante il giorno.

E sbagli anche ha dire che Celestia ammirerà Luna, sì certo per periodo di tempo ma poi riuscirà ha resistere alla tentazione? Magari anche Luna ammirava Celestia, prima di diventare NMM, ma poi non è riuscita ha resistere alla tentazione, guarda che anche Celestia anche se divina e principessa e sempre un Pony con tutti i suoi pregi e difetti quindi... per favore... perchè anche Lei come Luna ha una mamma e un papà (sempre in quell'intervista della Faust ho scoperto questo)

Psy_Twi ha scritto:No, non bastano. Il problema è che tu confondi il fandom con il canon del cartone, che sono cose assolutamente diverse. E se non sbaglio, nel canon del cartone Celestia è sicuramente la più popolare, fino a prova contraria. Per il resto noi che ne sappiamo, potrebbe benissimo essere anche Cadence la favorita dal popolo di Equestria, o la neo-principessa Twi. Inoltre, di quali partiti stai parlando che è una monarchia ò.o ?
In ultimo, di cosa dovrebbe essere invidiosa Celestia, oltre a quello che hai detto tu? She's perfect <3

Ti rispondo anche a te con lo spoiler:
E tu confondi il fandom, poichè qui non siamo sul fandom, ma si propone un idea sui nuovi episodi, se poi ti piace o non ti piace acceto, e a me invece non mi va che Luna torni NMM, preferisco altri adesso, ma non più Luna, e dimmi perchè non dovrebbe bastare questo a Celestia ad essere invidiosa, lo dovresti sapere che invece basta anche una inezia per essere invidiosa, (io avrei una storia ha riguardo, sull'invidia ma non posso pubblicarla qui, è troppo lunga e O.T.) dato che non viene quasi più amata da nessuno e magari è costretta dall'evidenza ha lasciare il suo posto a Luna, magari anche lasciando la SUA preferita Princess Aliconro TS, dato che se c'è il cambio ti ricordo che sarebbe Celestia ha governare la Luna e come sai TS DORME DI NOTTE (scusa Grifen ma necessario) e quindi non potrebbe più vederla se non nelle occasioni speciali.

Qui nel Forum in una altro argomento, che ho scoperto in questo forum, avevano fatto una elezione a causa di questa penso fanfict dal titolo: "New Lunar Republic vs. Solar Empire" e avevano inventato, cinque o sei partiti (non mi ricordo con precisione) uno di Celestia, uno di Luna, uno di Cadence, uno di NMM, gli altri non mi ricordo e avevano invitato gli utenti ha votare e il risultato è stato ha dire poco sorprendente e questo risultato che ho già scritto nel precedente post (io ho messo i partiti che hanno preso più voti)
Certo che è una monarchia, ma io so che che ci sono anche questo caso varie tipi di monarchie e so che esiste quella costituzionale (cioè anche loro parlamento e governo) quindi se fosse costituzionale ci dovrebbe essere anche il voto, ma questa è un altra storia e andiamo O.T. ciao

Akikako ha scritto:Non credo proprio che Celestia possa mai diventare gelosa/invidiosa sia di Luna che di Twilight che di Cadence solo perché è meno apprezzata di loro, o anche per qualsiasi altro motivo, perché Celestia non è un pony qualsiasi, lei rappresenta la Saggezza ed è stata fatta così, non cadrebbe mai in questa tentazione, come ho già detto anche io vorrei vedere una Celestia corrotta, ma non per i motivi che dici tu, perché non hanno senso nel cartone...

Perchè non potrebbe Celestia ha diventare gelosa/invidiosa? Tutto il resto sono solo chiacchere poichè Celestia e sempre un pony anche lei e non è diverso dagli altri, io ho letto che anche Celestia e Luna hanno la mamma e il papà (io ho scoperto questo su una risposta che ha dato la Faust) con i suoi pregi e difetti e ti comunico invece che basta anche un inezia ha diventare invidiosa, io avrei una storia ha riguardo sull'invidia ma non posso pubblicarla qui poichè lunga e O.T. ciao.
Ultima modifica di Xary il 06/05/2013, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Doppio Post
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville