THEJOKER96ITALIA ha scritto:ragazzi ho queste idee:
1) che ne dite di fare al storia di Chrysalis? si, come è nata......perché fa questo ecc....
2) dato che nella 3^ stagione Discord è diventato "buono", stavo pensando di dare questa possibilità anche a Chrysalis che cerca di diventare buona grazie all'aiuto di Fluttershy (dato che si trova vicinissima alla Everfree Forest) e che scopre che al posto dell'amore può magiare dolci, ecc......
3) stavo pensando alla storia di Nightamre Moon, si sapete la storia un cui Celestia e Princess Luna combattono e poi Princess luna (ingiustamente) viene imprigionata sulla Luna, un'episodio su quello che faccia vedere ciò che è DAVVERO accaduto.
4) sapete della storia li come è nata Equestria, dopo i Windigo, beh stavo pensando a questo: cosa è successo nei primi giorni di Equestria? come mai non c'era Celestia e Princess Luna durante il freddo? dov'erano? perché sono arrivate dopo la nascita di Equestria? ecc......
beh questo sono le mie idee (per ora) che ne dite?
P.S. ho visto il Trailer su MLP 4^ stagione....e dice che arriva il Blizzard (se non sbaglio vuol dire gelo, giusto?) e credo che sia il ritorno dei Windigo, voi che ne pensate?
Che Trailer?
Comunque un ritorno dei wendigo non mi dispiacerebbe, anche se a sto giro li vedrei bene come minion di un cattivo più grosso (Sombra?).