Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda NoxNoctis » 04/05/2013, 18:01

THEJOKER96ITALIA ha scritto:ragazzi ho queste idee:

1) che ne dite di fare al storia di Chrysalis? si, come è nata......perché fa questo ecc....
E' la regina di una razza di insetti che si nutre di amore ( anche se è facile che si nutrino anche di qualcos' altro ), e ha il dovere di sfamare i suoi sudditi, punto e basta. E' un insetto con grandi capacità di pianificazione e intelligenza.
2) dato che nella 3^ stagione Discord è diventato "buono", stavo pensando di dare questa possibilità anche a Chrysalis che cerca di diventare buona grazie all'aiuto di Fluttershy (dato che si trova vicinissima alla Everfree Forest) e che scopre che al posto dell'amore può magiare dolci, ecc......
La vedo dura... come detto prima, lei e la sua razza is nutrono d' amore, succhiandol tutto via... e non credo che nessuno si offra volontario per fare da carne da macello per loro...
3) stavo pensando alla storia di Nightamre Moon, si sapete la storia un cui Celestia e Princess Luna combattono e poi Princess Luna (ingiustamente) viene imprigionata sulla Luna, un'episodio su quello che faccia vedere ciò che è DAVVERO accaduto.

4) sapete della storia li come è nata Equestria, dopo i Windigo, beh stavo pensando a questo: cosa è successo nei primi giorni di Equestria? come mai non c'era Celestia e Princess Luna durante il freddo? dov'erano? perché sono arrivate dopo la nascita di Equestria? ecc......
Questa domanda può essere risposta se scopriamo prima cosa sono effettivamente Luna e Celestia... leader con una vita molto longeva, nati da una rara unione genetica; unione di spiriti di sei pony di tutte e tre le razze; o divinità nate da uovo cosmico, capaci di crearei l mondo, ma incapaci di intervenrie nel corso degli eventi di tale mondo fino a quando nno crescono ?)
beh questo sono le mie idee (per ora) che ne dite?

P.S. ho visto il Trailer su MLP 4^ stagione....e dice che arriva il Blizzard (se non sbaglio vuol dire gelo, giusto?) e credo che sia il ritorno dei Windigo, voi che ne pensate?
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 04/05/2013, 19:36

Grifen ha scritto:Ho paura che questo argomento porti a fare qualche flame o discussione accesa, e lo trovo inopportuno su questo forum. Vi invito a proseguire, se lo volete, su altri mezzi.

Sì hai ragione, ho sbagliato io ha rispondere, non dovevo farlo, scusami ancora e a tutti gli utenti del Forum ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Xary » 04/05/2013, 20:46

1) che ne dite di fare al storia di Chrysalis? si, come è nata......perché fa questo ecc....

2) dato che nella 3^ stagione Discord è diventato "buono", stavo pensando di dare questa possibilità anche a Chrysalis che cerca di diventare buona grazie all'aiuto di Fluttershy (dato che si trova vicinissima alla Everfree Forest) e che scopre che al posto dell'amore può magiare dolci, ecc......

3) stavo pensando alla storia di Nightamre Moon, si sapete la storia un cui Celestia e Princess Luna combattono e poi Princess luna (ingiustamente) viene imprigionata sulla Luna, un'episodio su quello che faccia vedere ciò che è DAVVERO accaduto.

4) sapete della storia li come è nata Equestria, dopo i Windigo, beh stavo pensando a questo: cosa è successo nei primi giorni di Equestria? come mai non c'era Celestia e Princess Luna durante il freddo? dov'erano? perché sono arrivate dopo la nascita di Equestria? ecc......

P.S. ho visto il Trailer su MLP 4^ stagione....e dice che arriva il Blizzard (se non sbaglio vuol dire gelo, giusto?) e credo che sia il ritorno dei Windigo, voi che ne pensate?

Che Trailer?
Comunque un ritorno dei wendigo non mi dispiacerebbe, anche se a sto giro li vedrei bene come minion di un cattivo più grosso (Sombra?).
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 05/05/2013, 16:47

Xary ha scritto:

3) stavo pensando alla storia di Nightamre Moon, si sapete la storia un cui Celestia e Princess Luna combattono e poi Princess luna (ingiustamente) viene imprigionata sulla Luna, un'episodio su quello che faccia vedere ciò che è DAVVERO accaduto.

Che Trailer?
Comunque un ritorno dei wendigo non mi dispiacerebbe, anche se a sto giro li vedrei bene come minion di un cattivo più grosso (Sombra?).

questo Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=Pr7jmGhy ... -5Dw19a9Ag comunque che ne pensate delle altre idee *_* (verità raga)
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Xary » 05/05/2013, 16:55

My Little Pony: Friendship is Magic 'It All Ends' Season 4 Fanmade Trailer

Quindi non ufficiale, anche se effettivamente ben fatto come animazione (giusto i testi non convincono)
1) Lo vedo più probabile nei fumetti
2) Chrysalis non è finita nella Everfree, ma in una specie di città popolata da gattini pucciosissimi stando al fumetto... Inoltre difficile una sua redenzione fintanto che non si trova un modo per sostituire l'amore... un po' come redimere un vampiro dandogli del succo di pomodoro.
3) Quello si, anche se pure qui sembra che stia già provvedendo il fumetto.
4) Questa a mio avviso è la più probabile
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 05/05/2013, 17:15

Xary ha scritto:My Little Pony: Friendship is Magic 'It All Ends' Season 4 Fanmade Trailer

Quindi non ufficiale, anche se effettivamente ben fatto come animazione (giusto i testi non convincono)
2) Chrysalis non è finita nella Everfree, ma in una specie di città popolata da gattini pucciosissimi stando al fumetto... Inoltre difficile una sua redenzione fintanto che non si trova un modo per sostituire l'amore... un po' come redimere un vampiro dandogli del succo di pomodoro.

fumetti?! dove? quando? dimmi tutto *_* *_* :D :D dove li vendono? in quali città? a Torino li vendono? tutto *_*
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda NoxNoctis » 05/05/2013, 17:17

THEJOKER96ITALIA ha scritto:
Xary ha scritto:My Little Pony: Friendship is Magic 'It All Ends' Season 4 Fanmade Trailer

fumetti?! dove? quando? dimmi tutto *_* *_* :D :D dove li vendono? in quali città? a Torino li vendono? tutto *_*

Fumetti inglesi non usciti in Italia, sorry
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Xary » 05/05/2013, 17:27

qua i link ai video dei fumetti (serve conoscere un minimo di inglese ma non è difficilissimo)
viewtopic.php?f=26&t=3394
Li trovi nelle ultime pagine
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 05/05/2013, 18:23

Xary ha scritto:qua i link ai video dei fumetti (serve conoscere un minimo di inglese ma non è difficilissimo)
viewtopic.php?f=26&t=3394
Li trovi nelle ultime pagine

e perché non li traducete O.o (si dice così?) sarebbe bello se ci fossero sia quelli in Italiano che quelli in Inglese, così chiunque può leggere come vuole, e sarebbe una mano per chi non conosce l'inglese............come me XD
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda Xary » 05/05/2013, 18:32

Abbiamo provato a tradurre il fumetto in se ma il difficile è trovare un posto dove pubblicarlo.
In effetti non si è pensato ai video...
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville