Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 02/05/2013, 21:00

Alcune di queste idee erano già state dette. Ed in effetti io avevo mostrato su deviant'art che c'era un'immagine dove Luna e Celestia rimanevano vittima della stessa pozione di umore. C'i sono anche delle'immagini di Princess Luna che fa Mare Do Well. Eccole qua:

[/quote]

si lo so, me l'hai già detto, ma secondo me sarebbe bellissimo vederlo, non trovi? se tu lo vedessi come ti senitresti? che faresti? *_*
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 03/05/2013, 13:10

THEJOKER96ITALIA ha scritto:

Alcune di queste idee erano già state dette. Ed in effetti io avevo mostrato su deviant'art che c'era un'immagine dove Luna e Celestia rimanevano vittima della stessa pozione di umore. C'i sono anche delle'immagini di Princess Luna che fa Mare Do Well. Eccole qua:

si lo so, me l'hai già detto, ma secondo me sarebbe bellissimo vederlo, non trovi? se tu lo vedessi come ti senitresti? che faresti? *_*[/quote]

Luna e Celestia che si vogliono sposare per colpa di un filtro d'amore non saprei. Potrebbe essere divertente, ma penso sia meglio non metterci delle cose omosessuali in questa serie. Per Luna che si mette a fare Mare Do Well, beh quello si che sarebbe divertente. ^_^
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 04/05/2013, 13:32

Luna e Celestia che si vogliono sposare per colpa di un filtro d'amore non saprei. Potrebbe essere divertente, ma penso sia meglio non metterci delle cose omosessuali in questa serie. Per Luna che si mette a fare Mare Do Well, beh quello si che sarebbe divertente. ^_^[/quote]

beh perché non metterle? sarebbe qualcosa di giusto secondo me v.v cmq......che ne pensate della mia idea numero 8? XD lo so è malata XD
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda l.pallad » 04/05/2013, 13:43

Luna e Celestia che si vogliono sposare per colpa di un filtro d'amore non saprei. Potrebbe essere divertente, ma penso sia meglio non metterci delle cose omosessuali in questa serie. Per Luna che si mette a fare Mare Do Well, beh quello si che sarebbe divertente. ^_^

beh perché non metterle? sarebbe qualcosa di giusto secondo me v.v cmq......che ne pensate della mia idea numero 8? XD lo so è malata XD

No no. Questa serie ha sempre avuto qualcosa di puro ed innocente. Metterci delle cose omosessuali danneggerebbe quella purezza, e comincerebbe a renderla cinica e volgare. Oltretutto ti ricordo che questo è un show per bambine, e personalmente non mi ricordo uno show per piccoli che contenesse dei personaggi omosessuali.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 04/05/2013, 13:49

O sessuali in generale, dato che rischierebbero proteste e censure in ogni caso.
E' uno dei motivi per cui difficilmente si vedrà una delle Mane6 fidanzarsi.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 04/05/2013, 14:12

THEJOKER96ITALIA ha scritto:Luna e Celestia che si vogliono sposare per colpa di un filtro d'amore non saprei. Potrebbe essere divertente, ma penso sia meglio non metterci delle cose omosessuali in questa serie. Per Luna che si mette a fare Mare Do Well, beh quello si che sarebbe divertente. ^_^

beh perché non metterle? sarebbe qualcosa di giusto secondo me v.v cmq......che ne pensate della mia idea numero 8? XD lo so è malata XD[/quote]

Uhm io penso che la tua idea possa anche essere carina, ma assomiglia troppo ad una storia umana, con un figlio/a nato fuori dal matrimonio con un altro amante, comunque non è male come idea.
Dimmi e tu cosa dici della mia idea, che facciano vedere un episodio in cui FS trovi alla mattina, una puledrina pegaso (più piccola delle CM ma un po' più grande dei gemelli Cake) abbandonata davanti alla porta del suo Cottage, con tutti i problemi del caso, cioè ricerca disperata, in tutta Equestria, dei suoi genitori o parenti di questa puledrina e poi siccome non si trova nessuno, FS avendo compassione di questo puledrina, FS la prende con se come se fosse sempre stata sua sorella minore? ciao

Xary ha scritto:O sessuali in generale, dato che rischierebbero proteste e censure in ogni caso.
E' uno dei motivi per cui difficilmente si vedrà una delle Mane6 fidanzarsi.

l.pallad ha scritto:

No no. Questa serie ha sempre avuto qualcosa di puro ed innocente. Metterci delle cose omosessuali danneggerebbe quella purezza, e comincerebbe a renderla cinica e volgare. Oltretutto ti ricordo che questo è un show per bambine, e personalmente non mi ricordo uno show per piccoli che contenesse dei personaggi omosessuali.

Offtopic:
Ehm mi dispiace informarvi che invece c'è un cartone animato, della Disney, anche se non è detto nel suddetto cartone questo, però si capisce chiaramente lo stesso che due personaggi principali sono omossessuali=lesbiche, e il cartone animato in questione si chiama "IN GIRO PER LA GIUNGLA", infatti una protagonista si chiama SCATTINA e l'altro ELECAMION ma nonostante il nome del secondo che sembra un maschio in realtà è una femmina, e in questo SUDDETTO CARTONE SI VEDE COME SONO INNAMORATI SCATTINA ED ELECAMION, STANNO SEMPRE INSIEME, NON SI SEPARANO MAI E SU UNA PUNTATA SI VEDE COME SCATTINA SI STROFINA SU ELECAMION PER RINGRAZIARLA, E ABITANO ANCHE INSIEME, UNA NEL PIANO DI SOPRA(SCATTINA) L'ALTRA NEL PIANO DI SOTTO (ELECAMION) E NON E' CENSURATO UN BEL NULLA, o desiderano anche i produttori di My Little Pony, essere accusati di omofobia?
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 04/05/2013, 15:10

Uragano ha scritto:
THEJOKER96ITALIA ha scritto:Luna e Celestia che si vogliono sposare per colpa di un filtro d'amore non saprei. Potrebbe essere divertente, ma penso sia meglio non metterci delle cose omosessuali in questa serie. Per Luna che si mette a fare Mare Do Well, beh quello si che sarebbe divertente. ^_^

Uhm io penso che la tua idea possa anche essere carina, ma assomiglia troppo ad una storia umana, con un figlio/a nato fuori dal matrimonio con un altro amante, comunque non è male come idea.
Dimmi e tu cosa dici della mia idea, che facciano vedere un episodio in cui FS trovi alla mattina, una puledrina pegaso (più piccola delle CM ma un po' più grande dei gemelli Cake) abbandonata davanti alla porta del suo Cottage, con tutti i problemi del caso, cioè ricerca disperata, in tutta Equestria, dei suoi genitori o parenti di questa puledrina e poi siccome non si trova nessuno, FS avendo compassione di questo puledrina, FS la prende con se come se fosse sempre stata sua sorella minore? ciao

ehi sai che come idea non sarebbe male, ma che ne dici se invece di una normale puledrina non sarà un changeling, una povera puledrina-mutaforma che è......stato scacciata dall'alveare (si dice così?) e che all'inizio è lei ad essere terrorizzata da FlutterShy e..........beh non ho altro in mente XD che ne pensate? *_*

io cmq rimango dell'idea che MLP dovrebbe fare anche una puntata sull'omosessualità, dopotutto sarebbe una giusta lezione v.v e poi impazzirei nel vedere il filtro di umore su Princess Luna e celstia XD XD XD XD XD XD

P.S. che fine hanno fatto gli episodi della 3^ stagione di MLP sub Ita?
Ultima modifica di THEJOKER96ITALIA il 04/05/2013, 16:56, modificato 1 volta in totale.
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Messaggioda l.pallad » 04/05/2013, 16:49

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Offtopic:
Ehm mi dispiace informarvi che invece c'è un cartone animato, della Disney, anche se non è detto nel suddetto cartone questo, però si capisce chiaramente lo stesso che due personaggi principali sono omossessuali=lesbiche, e il cartone animato in questione si chiama "IN GIRO PER LA GIUNGLA", infatti una protagonista si chiama SCATTINA e l'altro ELECAMION ma nonostante il nome del secondo che sembra un maschio in realtà è una femmina, e in questo SUDDETTO CARTONE SI VEDE COME SONO INNAMORATI SCATTINA ED ELECAMION, STANNO SEMPRE INSIEME, NON SI SEPARANO MAI E SU UNA PUNTATA SI VEDE COME SCATTINA SI STROFINA SU ELECAMION PER RINGRAZIARLA, E ABITANO ANCHE INSIEME, UNA NEL PIANO DI SOPRA(SCATTINA) L'ALTRA NEL PIANO DI SOTTO (ELECAMION) E NON E' CENSURATO UN BEL NULLA, o desiderano anche i produttori di My Little Pony, essere accusati di omofobia?

Io questa serie non la conosco. E comunque perché dovrebbero essere accusati di essere omofobici solo perché non ci mettono degli omosessuali in questo cartone? E poi comunque, se adesso si mettessero a farlo solo perché lo diciamo noi e per paura di quest'accusa, allora si che stonerebbe con la serie, perché appunto lo fanno perché lo diciamo noi, non perché lo vogliono loro. E quindi si rischia di rievocare la morale di quest'episodio:

Non fraintendetemi, non ho niente contro gli omosessuali nella vita reale, a patto che non ci provino con me, ma non mi cambia che per me una cosa di questo genere darebbe un che di stonato allo show. Molte storie hanno funzionato più che bene senza metterci gli omosessuali, e quindi anche questa può andare.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 04/05/2013, 16:59

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:No no. Questa serie ha sempre avuto qualcosa di puro ed innocente. Metterci delle cose omosessuali danneggerebbe quella purezza, e comincerebbe a renderla cinica e volgare. Oltretutto ti ricordo che questo è un show per bambine, e personalmente non mi ricordo uno show per piccoli che contenesse dei personaggi omosessuali.

Offtopic:

Io questa serie non la conosco. E comunque perché dovrebbero essere accusati di essere omofobici solo perché non ci mettono degli omosessuali in questo cartone? E poi comunque, se adesso si mettessero a farlo solo perché lo diciamo noi e per paura di quest'accusa, allora si che stonerebbe con la serie, perché appunto lo fanno perché lo diciamo noi, non perché lo vogliono loro. E quindi si rischia di rievocare la morale di quest'episodio:

Non fraintendetemi, non ho niente contro gli omosessuali nella vita reale, a patto che non ci provino con me, ma non mi cambia che per me una cosa di questo genere darebbe un che di stonato allo show. Molte storie hanno funzionato più che bene senza metterci gli omosessuali, e quindi anche questa può andare.

Ho paura che questo argomento porti a fare qualche flame o discussione accesa, e lo trovo inopportuno su questo forum. Vi invito a proseguire, se lo volete, su altri mezzi.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 04/05/2013, 17:52

ragazzi ho queste idee:

1) che ne dite di fare al storia di Chrysalis? si, come è nata......perché fa questo ecc....

2) dato che nella 3^ stagione Discord è diventato "buono", stavo pensando di dare questa possibilità anche a Chrysalis che cerca di diventare buona grazie all'aiuto di Fluttershy (dato che si trova vicinissima alla Everfree Forest) e che scopre che al posto dell'amore può magiare dolci, ecc......

3) stavo pensando alla storia di Nightamre Moon, si sapete la storia un cui Celestia e Princess Luna combattono e poi Princess luna (ingiustamente) viene imprigionata sulla Luna, un'episodio su quello che faccia vedere ciò che è DAVVERO accaduto.

4) sapete della storia li come è nata Equestria, dopo i Windigo, beh stavo pensando a questo: cosa è successo nei primi giorni di Equestria? come mai non c'era Celestia e Princess Luna durante il freddo? dov'erano? perché sono arrivate dopo la nascita di Equestria? ecc......

beh questo sono le mie idee (per ora) che ne dite?

P.S. ho visto il Trailer su MLP 4^ stagione....e dice che arriva il Blizzard (se non sbaglio vuol dire gelo, giusto?) e credo che sia il ritorno dei Windigo, voi che ne pensate?
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville