Uragano ha scritto:THEJOKER96ITALIA ha scritto:Luna e Celestia che si vogliono sposare per colpa di un filtro d'amore non saprei. Potrebbe essere divertente, ma penso sia meglio non metterci delle cose omosessuali in questa serie. Per Luna che si mette a fare Mare Do Well, beh quello si che sarebbe divertente.

beh perché non metterle? sarebbe qualcosa di giusto secondo me v.v cmq......che ne pensate della mia idea numero 8?

lo so è malata

Uhm io penso che la tua idea possa anche essere carina, ma assomiglia troppo ad una storia umana, con un figlio/a nato fuori dal matrimonio con un altro amante, comunque non è male come idea.
Dimmi e tu cosa dici della mia idea, che facciano vedere un episodio in cui FS trovi alla mattina, una puledrina pegaso (più piccola delle CM ma un po' più grande dei gemelli Cake) abbandonata davanti alla porta del suo Cottage, con tutti i problemi del caso, cioè ricerca disperata, in tutta Equestria, dei suoi genitori o parenti di questa puledrina e poi siccome non si trova nessuno, FS avendo compassione di questo puledrina, FS la prende con se come se fosse sempre stata sua sorella minore? ciao
ehi sai che come idea non sarebbe male, ma che ne dici se invece di una normale puledrina non sarà un changeling, una povera puledrina-mutaforma che è......stato scacciata dall'alveare (si dice così?) e che all'inizio è lei ad essere terrorizzata da FlutterShy e..........beh non ho altro in mente

che ne pensate?
io cmq rimango dell'idea che MLP dovrebbe fare anche una puntata sull'omosessualità, dopotutto sarebbe una giusta lezione v.v e poi impazzirei nel vedere il filtro di umore su Princess Luna e celstia

P.S. che fine hanno fatto gli episodi della 3^ stagione di MLP sub Ita?