Big Jackintosh ha scritto:Taliesin ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Tsk, forse non hai capito qual'è l'esigenza primaria che mi ha portato all'escogitazione del suddetto piano.
Come puoi notare, in tutto il mio discorso summenzionato la parola "pony" non compare una sola volta. Lo scopo è proprio quello di preservare intatta la mia dignità, tramite la semplice omissione di tale lemma all'interno del processo dialettico.
Elementare, mio caro Talieson.

Come se ci fosse qualcosa di male U_U
Un conto è farlo in Finlandia, un altro è farlo a Bari, insieme ad un amico che non sa che sei brony (ma che sta per scoprirlo) e che sulle prime potrebbe rimanere, come dire, interdetto dal fatto che tu voglia acquistare un giocattolo per bambine.

e allora cosa cambia... ora andrò un pò OT, ma ti racconterò il mio martedì sera appena passato.
Sono le 8 di sera e si va a fare una pizzata tra amici di università, nel arco della serata (non ricordo bene come) ho tirato fuori l'argomento pony su 5 che eravamo (compreso me) solo 2 sapevano il fatto che io sono un brony (tentativi falliti XD pensate uno è riuscito addirittura arrivare fino al 5° minuto della prima puntata prima di straparsi i capelli -.-") avevo lasciato fuori da questa "strana" (è un eufenismo XD) rivelazione il meno aperto (mentalmente parlando) del gruppo e uno che non considero nemmeno per quanto è ottuso.
Sta di fatto che metto in ballo il discorso tutto tranquillo su quello che stavo facendo, in primis l'ottuso mi rideva in faccia a ogni parola (che altro aspettarsi da quell'essere) mentre l'altro rifiutava categoricamente l'idea il bello che il tutto succedeva senza che ancora avesserò capito di cosa stavo parlando, quando finalmente gli venne il lampo di genio e riccolegarono i punti alle vecchie serie hanno fatto una faccia da puro OMG rimanebdo shoccati manco dal cartone ma dal fatto che si ricordano i pony pettinabili (pensate che si era inceppato e non riusciva nemmeno a pronunciare la parola pettinabili dallo shock) XD.
Fu così che ogni frase succesiva sia stata vana, ma arriviamo alla parte divertente XD dopo alla pizzeria ci siamo buttati in un pub e fu li che colui che rifiutava l'idea più di chiunque altro al momento del brindisi alza il bichiere e mi chiede: ma chi è il capo di sti pony? io alle prime non rispondo percui alla fine opta per un brindisi ai pony in generale XD gli altri sono rimasti un pò interdetti sopratutto quando ho risposto subito al brindisi senza farmelo ripetere, ma c'è di più infatti non è stato l'unico brindisi ai pony della serata
Tutto questo e per farti capire che non devi avere paura delle tue azioni per quanto "strane" possano sembrare, prendi un respiro e pensa

e vedi che niente può andare storto ^^ e per la questione dignità fregatene, in quanto con la dignità non ci fai nulla mentre con un pony tocchi il cielo con un dito e anche di più XD
detto questo tornando in topic mi sta venendo una mezza idea di fare la collezione doppia o in alternativa prendere anche i poke anche se non sono più fan da questa generazione (ormai i pokemon sono scoppiazzature dei precedenti e come prevedibile hanno flooppato un botto u.u)