Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Nuovi Pony del McDonalds in arrivo! *__*

Messaggioda Ardas_ » 19/01/2012, 1:59

Aedesyr ha scritto:Se ti vede con fluttershy minimo mette via il coltello, epic brohoof e poi VIRILI ABBRACCI OVUNQUE.

Giusto, e appena abbassa la guardia, una bella ginocchiata nel patrimonio genetico. Perchè io son buono e caro ma anche vendicativo e bastardo :lol:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Arkadeion » 19/01/2012, 2:03

Aedesyr ha scritto:Se ti vede con fluttershy minimo mette via il coltello, epic brohoof e poi VIRILI ABBRACCI OVUNQUE.

Penso che sia più probabile che in questo caso chiami qualche amico in più per il pestaggio. :lol:
Arkadeion
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie Pie c:

Messaggioda Taliesin » 19/01/2012, 2:05

Big Jackintosh ha scritto:
Taliesin ha scritto:CUT

Tsk, forse non hai capito qual'è l'esigenza primaria che mi ha portato all'escogitazione del suddetto piano.
Come puoi notare, in tutto il mio discorso summenzionato la parola "pony" non compare una sola volta. Lo scopo è proprio quello di preservare intatta la mia dignità, tramite la semplice omissione di tale lemma all'interno del processo dialettico.
Elementare, mio caro Talieson. :spike:

Come se ci fosse qualcosa di male U_U
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aedesyr » 19/01/2012, 2:10

Credo che per alcuni di noi, andare a chiedere un pony alla cassiera sarà la cosa più normale che ci capiti di fare da ANNI.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Big Jackintosh » 19/01/2012, 2:12

Taliesin ha scritto:
Taliesin ha scritto:CUT

Tsk, forse non hai capito qual'è l'esigenza primaria che mi ha portato all'escogitazione del suddetto piano.
Come puoi notare, in tutto il mio discorso summenzionato la parola "pony" non compare una sola volta. Lo scopo è proprio quello di preservare intatta la mia dignità, tramite la semplice omissione di tale lemma all'interno del processo dialettico.

Un conto è farlo in Finlandia, un altro è farlo a Bari, insieme ad un amico che non sa che sei brony (ma che sta per scoprirlo) e che sulle prime potrebbe rimanere, come dire, interdetto dal fatto che tu voglia acquistare un giocattolo per bambine. :P
Ultima modifica di Big Jackintosh il 19/01/2012, 2:16, modificato 1 volta in totale.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Arkadeion » 19/01/2012, 2:14

Taliesin ha scritto:

Un conto è farlo in Finlandia, un altro è farlo a Bari, insieme ad un amico che non sa che sei brony (ma che sta per scoprirlo) e che sulle prime potrebbe rimanere, come dire, interdetto dal fatto che tu voglia acquistare un giocattolo per bambine. :P

Ecco il problema che devi risolvere prima del 27. BRONIZZALO :pazza:
Arkadeion
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie Pie c:

Messaggioda Serenade » 19/01/2012, 2:20

Nei giorni seguenti dovrò fare delle cene di addio al mio fegato... ma poi ne varrà la penaaaa!! :chesiresparkle:
La figata è che sia io che la mia ragazza adoriamo sia Pokèmon che Pony
It's... so...
...beautiful! TwT

Aedesyr ha scritto:Credo che per alcuni di noi, andare a chiedere un pony alla cassiera sarà la cosa più normale che ci capiti di fare da ANNI.

Amen, bro :eeyup:
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Filo » 19/01/2012, 2:21

longopazzo ha scritto:
inoltre i miei amici sanno benissimo che non ho sorelline o cose simili

Che ti frega, vacci da solo e via.
:yay: Yay!
Immagine
Filo
Changeling
Changeling

Pony preferito: Octavia

Messaggioda Controls » 19/01/2012, 3:07

Taliesin ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:Tsk, forse non hai capito qual'è l'esigenza primaria che mi ha portato all'escogitazione del suddetto piano.

e allora cosa cambia... ora andrò un pò OT, ma ti racconterò il mio martedì sera appena passato.
Sono le 8 di sera e si va a fare una pizzata tra amici di università, nel arco della serata (non ricordo bene come) ho tirato fuori l'argomento pony su 5 che eravamo (compreso me) solo 2 sapevano il fatto che io sono un brony (tentativi falliti XD pensate uno è riuscito addirittura arrivare fino al 5° minuto della prima puntata prima di straparsi i capelli -.-") avevo lasciato fuori da questa "strana" (è un eufenismo XD) rivelazione il meno aperto (mentalmente parlando) del gruppo e uno che non considero nemmeno per quanto è ottuso.
Sta di fatto che metto in ballo il discorso tutto tranquillo su quello che stavo facendo, in primis l'ottuso mi rideva in faccia a ogni parola (che altro aspettarsi da quell'essere) mentre l'altro rifiutava categoricamente l'idea il bello che il tutto succedeva senza che ancora avesserò capito di cosa stavo parlando, quando finalmente gli venne il lampo di genio e riccolegarono i punti alle vecchie serie hanno fatto una faccia da puro OMG rimanebdo shoccati manco dal cartone ma dal fatto che si ricordano i pony pettinabili (pensate che si era inceppato e non riusciva nemmeno a pronunciare la parola pettinabili dallo shock) XD.
Fu così che ogni frase succesiva sia stata vana, ma arriviamo alla parte divertente XD dopo alla pizzeria ci siamo buttati in un pub e fu li che colui che rifiutava l'idea più di chiunque altro al momento del brindisi alza il bichiere e mi chiede: ma chi è il capo di sti pony? io alle prime non rispondo percui alla fine opta per un brindisi ai pony in generale XD gli altri sono rimasti un pò interdetti sopratutto quando ho risposto subito al brindisi senza farmelo ripetere, ma c'è di più infatti non è stato l'unico brindisi ai pony della serata :yay:

Tutto questo e per farti capire che non devi avere paura delle tue azioni per quanto "strane" possano sembrare, prendi un respiro e pensa :determinazione: e vedi che niente può andare storto ^^ e per la questione dignità fregatene, in quanto con la dignità non ci fai nulla mentre con un pony tocchi il cielo con un dito e anche di più XD

detto questo tornando in topic mi sta venendo una mezza idea di fare la collezione doppia o in alternativa prendere anche i poke anche se non sono più fan da questa generazione (ormai i pokemon sono scoppiazzature dei precedenti e come prevedibile hanno flooppato un botto u.u)
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Aurelicornus » 19/01/2012, 4:43

Shaimon ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto (scusate se non mi sono presentato). Oggi al Mcdonalds ho trovato questo sul mio vassoio

Niente male...

Finalmente si sono decisi a sputare una data! :P
Bella sfida, si, tra i due brand, diciamo però che i Pokemon partono in vantaggio perchè li conoscono tutti, però non sottovaluterei la tenacia anche dei nostri fans...
... e chi vince alla fine è sempre il MacDonald in ogni caso perchè incassa. Il banco vince sempre, si dice in questi casi.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville