Più un personaggio viene approfondito, più diventa unico; non per nulla ciascuna delle Mane6 ha i suoi lati oscuri. Adesso ci aspettiamo molto da Applejack!

Moderatore: LooneX
pollodigomma ha scritto:*brivido di freddo*
longopazzo teb ha scritto:pollodigomma ha scritto:*brivido di freddo*
chiudi la finestra
pollodigomma ha scritto:come potete ben ammirare qui
sono che chiedo aiuto disperato
Punk-Mythology ha scritto:Non ho pienamente capito il perchè debbano avere una rappresentazione completamente colorata con assenza di nero; ok, rende bene l'effetto "non-sviluppato", però boh, mi si incrociano un pò gli occhi xD
Ok Mendel e l'ereditarietà dei caratteri, ma il "grand-grrand-grand-grand father" e il "cugino della zia del nonno di non mi ricordo più chi xD" non mi hanno convinto moltissimo sull'origine dei 2 baby-pony
Le cose son 2: O l'ereditarietà dei caratteri è un fattore più complesso e mooolto più casuale nel mondo di equestria, oserei dire magico
Auster ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:Non ho pienamente capito il perchè debbano avere una rappresentazione completamente colorata con assenza di nero; ok, rende bene l'effetto "non-sviluppato", però boh, mi si incrociano un pò gli occhi xD
Tra le altre cose, gli occhioni monocromatici danno bene l'idea di "cucciolo":
Normalmente i personaggi hanno degli occhi enormi e sproporzionati, che comunque servono a dare espressività. Gli occhietti in quel modo servono proprio a sottolineare questa carenza nel neonato.
Auster ha scritto:
Ok Mendel e l'ereditarietà dei caratteri, ma il "grand-grrand-grand-grand father" e il "cugino della zia del nonno di non mi ricordo più chi xD" non mi hanno convinto moltissimo sull'origine dei 2 baby-pony
Le cose son 2: O l'ereditarietà dei caratteri è un fattore più complesso e mooolto più casuale nel mondo di equestria, oserei dire magico
Macché Mendel e caratteri recessivi.
Punk-Mythology ha scritto:Mi ha fatto piacere il ritorno del Pony infermiera, non sò a quanti altri possa essere fregato invece xD
Punk-Mythology ha scritto:Prima cosa tra tutte è la lecita sorpresa di veder spuntare un pegaso e un unicorno da una coppia di pony terrestri![]()
Ok Mendel e l'ereditarietà dei caratteri, ma il "grand-grrand-grand-grand father" e il "cugino della zia del nonno di non mi ricordo più chi xD" non mi hanno convinto moltissimo sull'origine dei 2 baby-pony![]()
Le cose son 2: O l'ereditarietà dei caratteri è un fattore più complesso e mooolto più casuale nel mondo di equestria, oserei dire magico![]()
O Mr Cake è un doppio unicorno.........
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti