1) RD diventa quello che è destinata ad esserlo una Wonderlbolts
2) R diventa quello che è destinata ad esserlo una grande stilista, e va ad abitare a Canterlot
3) PP diventa quello che è destinata ad esserlo una grande organizzatrice di feste per tutti i pony snob di Equestria e va anche lei ad abitare a Canterlot.
Poi l'episodio contiuna e a Equestria arriva un nuovo antagonista malvagio ma molto di più di Re Somba e princess TS per batterlo ha bisogno degli elementi dell'armonia ma c'è un problema, gli elementi sono diventati tutti opachi perchè solo TS e due amiche sono rimaste a rappresentare gli elementi cioè FS e AJ, le altre ottenuto il loro destino non rappresentano più gli elementi e ora continuate voi l'episodio che io non ci risesco più perchè mi viene tanto da ridere

BroNeko ha scritto:Voglio vedere in tutto il suo splendore la maledetta rock farm![]()
Ma poi ho anche in mente un episodio sulle CMC:
Scootaloo scopre che non potrà mai volare (cosa accertata mi pare), così Sweetie belle le organizza un piccolo concertino in privato (loro tre soltanto) a sorpresa per tirarla su e le dice solo di venire in *postorandom* ad *orariorandom*.
Scootaloo, che è triste, non si accorge di essere in ritardo.
Così, quando è già abbastanza tardi, guarda l'orologio e di fretta sale sullo scooter e fa la strada di corsa. Sta per sbandare quando recupera l'equilibrio e senza accorgersene sale su una roccia che le fa prendere lo slancio e le viene naturale fare un "trick". E guadagna il cutie mark.
Arrivata lì scopre che sweetie bell, annoiata ed un po' triste, ha già cominciato a cantare (applebloom aiuta nel retro e sweetie sul palco, non vedono il cutie mark perciò). Scootaloo si siede a vedere e una volta finita la canzone sweetie bell guadagna il cutie mark.
Scootaloo sale allora sul palco e mostra il suo ed insieme urlano di gioia. Applebloom pensando che siano in pericolo esce di fretta dal retro e va a vedere e scopre che hanno entrambe il cutie mark.
L'episodio successivo sarà incentrato sui sentimenti combattuti di applebloom (felice per loro, ma triste perché non lo ha, ma arrabbiata per essere stata lasciata indietro e perché il gruppo delle CMC non esiste più visto che loro due hanno il loro CM) e sul come poi anche lei in quest'episodio guadagnerà il suo. Magari con Babs seed che è venuta a trovarla o per consolarla o perché ha saputo dei due CM. E così può ottenerlo anche lei e BAM.
Non è bellissimo? EH? EH?
Sì è bellissimo, ma perchè tutti considerano AB una puledrina ritardataria mentale, no anche lei deve ottenere subito il CM, come tutte, questo è l'unica cosa che non sono d'accordo, semmai l'ultima fai SC dato che dice che per certe cose non si ottiene il CM la so tutto io, quando fa così SC è insopportabile e non si merita immediatamente il CM mi dispiace. ciao