Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Uragano » 25/04/2013, 22:42

Io invece vorrei un episodio dove RD, R, PP ricevono tutte il suo destino e lasciano le sue amiche cioè succede questo:
1) RD diventa quello che è destinata ad esserlo una Wonderlbolts
2) R diventa quello che è destinata ad esserlo una grande stilista, e va ad abitare a Canterlot
3) PP diventa quello che è destinata ad esserlo una grande organizzatrice di feste per tutti i pony snob di Equestria e va anche lei ad abitare a Canterlot.

Poi l'episodio contiuna e a Equestria arriva un nuovo antagonista malvagio ma molto di più di Re Somba e princess TS per batterlo ha bisogno degli elementi dell'armonia ma c'è un problema, gli elementi sono diventati tutti opachi perchè solo TS e due amiche sono rimaste a rappresentare gli elementi cioè FS e AJ, le altre ottenuto il loro destino non rappresentano più gli elementi e ora continuate voi l'episodio che io non ci risesco più perchè mi viene tanto da ridere XD XD XD

BroNeko ha scritto:Voglio vedere in tutto il suo splendore la maledetta rock farm :happytwi_big:
Ma poi ho anche in mente un episodio sulle CMC:
Scootaloo scopre che non potrà mai volare (cosa accertata mi pare), così Sweetie belle le organizza un piccolo concertino in privato (loro tre soltanto) a sorpresa per tirarla su e le dice solo di venire in *postorandom* ad *orariorandom*.
Scootaloo, che è triste, non si accorge di essere in ritardo.
Così, quando è già abbastanza tardi, guarda l'orologio e di fretta sale sullo scooter e fa la strada di corsa. Sta per sbandare quando recupera l'equilibrio e senza accorgersene sale su una roccia che le fa prendere lo slancio e le viene naturale fare un "trick". E guadagna il cutie mark.
Arrivata lì scopre che sweetie bell, annoiata ed un po' triste, ha già cominciato a cantare (applebloom aiuta nel retro e sweetie sul palco, non vedono il cutie mark perciò). Scootaloo si siede a vedere e una volta finita la canzone sweetie bell guadagna il cutie mark.
Scootaloo sale allora sul palco e mostra il suo ed insieme urlano di gioia. Applebloom pensando che siano in pericolo esce di fretta dal retro e va a vedere e scopre che hanno entrambe il cutie mark.
L'episodio successivo sarà incentrato sui sentimenti combattuti di applebloom (felice per loro, ma triste perché non lo ha, ma arrabbiata per essere stata lasciata indietro e perché il gruppo delle CMC non esiste più visto che loro due hanno il loro CM) e sul come poi anche lei in quest'episodio guadagnerà il suo. Magari con Babs seed che è venuta a trovarla o per consolarla o perché ha saputo dei due CM. E così può ottenerlo anche lei e BAM.

Non è bellissimo? EH? EH? :rainbowsome:

Sì è bellissimo, ma perchè tutti considerano AB una puledrina ritardataria mentale, no anche lei deve ottenere subito il CM, come tutte, questo è l'unica cosa che non sono d'accordo, semmai l'ultima fai SC dato che dice che per certe cose non si ottiene il CM la so tutto io, quando fa così SC è insopportabile e non si merita immediatamente il CM mi dispiace. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda fengrin » 25/04/2013, 22:51

Uragano ha scritto:Io invece vorrei un episodio dove RD, R, PP ricevono tutte il suo destino e lasciano le sue amiche cioè succede questo:
2) R diventa quello che è destinata ad esserlo una grande stilista, e va ad abitare a Canterlot
3) PP diventa quello che è destinata ad esserlo una grande organizzatrice di feste per tutti i pony snob di Equestria e va anche lei ad abitare a Canterlot.

Poi l'episodio contiuna e a Equestria arriva un nuovo antagonista malvagio ma molto di più di Re Somba e princess TS per batterlo ha bisogno degli elementi dell'armonia ma c'è un problema, gli elementi sono diventati tutti opachi perchè solo TS e due amiche sono rimaste a rappresentare gli elementi cioè FS e AJ, le altre ottenuto il loro destino non rappresentano più gli elementi e ora continuate voi l'episodio che io non ci risesco più perchè mi viene tanto da ridere XD XD XD

Adempire al proprio destino non significa assolutamente "non sei più quello che sei".
Non è che se R diventa una stilista famosa e va a Canterlot non sarà più generosa o il suo elemento non avrà più effetto.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda deadpool101 » 25/04/2013, 22:55

l'avranno già detto tutti ma una puntata con le avventure dei pony di sfondo è d'obbligo 8D
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda BroNeko » 25/04/2013, 23:42

Uragano ha scritto:Sì è bellissimo, ma perchè tutti considerano AB una puledrina ritardataria mentale, no anche lei deve ottenere subito il CM, come tutte, questo è l'unica cosa che non sono d'accordo, semmai l'ultima fai SC dato che dice che per certe cose non si ottiene il CM la so tutto io, quando fa così SC è insopportabile e non si merita immediatamente il CM mi dispiace. ciao

Non volevo assolutamente dare della ritardata mentale ad AppleBloom, ma mi sembra tu lo stia facendo con Scootaloo, non ti pare?
Pure io odio Fluttershy e Luna ma di certo non voglio che loro non abbiano più episodi per dire.
Anzi il fatto di averlo dopo vedeva il "renderla più protagonista" come scopo quasi principale.
Comunque basta buttare rage a caso su personaggi della serie, non mi sembra giusto, anzi, mi scuso per aver prima espresso chi non posso sopportare io, comunque è solo IMHO quindi non vedetela come una critica :)
Mi scuso anche se sono sembrata arrabbiata, non era mia intenzione :)
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Uragano » 26/04/2013, 0:20

BroNeko ha scritto:
Uragano ha scritto:Sì è bellissimo, ma perchè tutti considerano AB una puledrina ritardataria mentale, no anche lei deve ottenere subito il CM, come tutte, questo è l'unica cosa che non sono d'accordo, semmai l'ultima fai SC dato che dice che per certe cose non si ottiene il CM la so tutto io, quando fa così SC è insopportabile e non si merita immediatamente il CM mi dispiace. ciao

Non volevo assolutamente dare della ritardata mentale ad AppleBloom, ma mi sembra tu lo stia facendo con Scootaloo, non ti pare?
Pure io odio Fluttershy e Luna ma di certo non voglio che loro non abbiano più episodi per dire.
Anzi il fatto di averlo dopo vedeva il "renderla più protagonista" come scopo quasi principale.
Comunque basta buttare rage a caso su personaggi della serie, non mi sembra giusto, anzi, mi scuso per aver prima espresso chi non posso sopportare io, comunque è solo IMHO quindi non vedetela come una critica :)
Mi scuso anche se sono sembrata arrabbiata, non era mia intenzione :)

Scusami tu, forse non avevo capito chiaramente il tuo post, hai ragione infatti, anche io lo sto facendo con SC, ma se leggi bene il mio post, prima avevo detto che è meglio che tutte insieme ricevono il CM compreso SC, l'unica cosa che mi arrabbio, ed è per quello che sono andato contro SC, ma non c'è l'ho con SC, anzi è proprio l'incontrario, è la colpa non è tua, ma perchè alcuni utenti sembra che disprezzino AB e la mettono sempre per l'ultima, ed è quello che non sopporto, tutti hanno pena di SC perchè sa volare male, SB non fa pena ma è troppo bella come pony ed ha un carattere molto dolce come la sua parola, e AB solo perchè è contadina è sempre lasciata all'ultimo posto come se fosse ignorante. Hai capito ora il perchè ti ho risposto male dato che anche tu hai detto che riceve il giorno dopo il CM rispetto alle altre? Ti chiedo scusa.

fengrin ha scritto:
Uragano ha scritto:Io invece vorrei un episodio dove RD, R, PP ricevono tutte il suo destino e lasciano le sue amiche cioè succede questo:

Adempire al proprio destino non significa assolutamente "non sei più quello che sei".
Non è che se R diventa una stilista famosa e va a Canterlot non sarà più generosa o il suo elemento non avrà più effetto.

E invece secondo me l'elemento di R invece perde effetto, anche se lei rappresenta sempre la generosità, infatti dimmi se è occupatissima per fare abiti per gli snob di Canterlot e di tutta Equestra, mi dici come avrà il tempo di dedicare alle sue amiche in difficoltà?
Vai a vedere cosa ha combinato nella seconda stagione nella puntata "Dolce Come la Crema", quando è andata a Canterlot, soprattutto quando ha avuto l'occasione per dimostrare che era vip anche lei, COME HA FATTO PRESTO HA DIMENTICARE LA SUE AMICHE E SPECIALMENTE TS, PENSA HA TROVATO PERSINO UNA SCUSA FALSA CHE SI ERA AMMALATA LA SUA GATTA PER NON ANDARE AL COMPLEANNO DI TS A PONYVILLE e pensa che qui non aveva ancora ricevuto il suo destino su pensa in grande, che è meglio, vorrei vedere se avesse già ricevuto il suo destino di stilista, quanto gli importerebbe delle sue amiche provenienti da quel paese che puzza di pony pezzenti e se ritornava a Ponyville? Secondo me non tornava più a Ponyville e bye bye amiche.
Ma dai... la prossima volta fai una obiezione più seria su.... e ricordati che R in realtà è un egoista, altro che generosa, è generosa solo quando vede che gli altri non sono eleganti, solo per quello diventa generosa, infatti basta vedere l'episodio SORELLE e vedi come si comporta con sua sorella e non dire per favore che è diversa la cosa.
Le uniche che lasciano per un attimo il suo destino e andare ad aiutare TS sono solo PP e RD poichè una rappresenta la lealtà verso le amiche l'altra la gioia e quindi non può sopportare la tristezza delle amiche e correrà all'istante.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda BroNeko » 26/04/2013, 0:44

Uragano ha scritto:Scusami tu, forse non avevo capito chiaramente il tuo post, hai ragione infatti, anche io lo sto facendo con SC, ma se leggi bene il mio post, prima avevo detto che è meglio che tutte insieme ricevono il CM compreso SC, l'unica cosa che mi arrabbio, ed è per quello che sono andato contro SC, ma non c'è l'ho con SC, anzi è proprio l'incontrario, è la colpa non è tua, ma perchè alcuni utenti sembra che disprezzino AB e la mettono sempre per l'ultima, ed è quello che non sopporto, tutti hanno pena di SC perchè sa volare male, SB non fa pena ma è troppo bella come pony ed ha un carattere molto dolce come la sua parola, e AB solo perchè è contadina è sempre lasciata all'ultimo posto come se fosse ignorante. Hai capito ora il perchè ti ho risposto male dato che anche tu hai detto che riceve il giorno dopo il CM rispetto alle altre? Ti chiedo scusa.

Non scusarti, non ne vale la pena, non sono arrabbiata :D
Comunque mi pare invece ci sia un sacco di gente che ritenga applebloom la dolcezza assoluta, semmai a me sembra sia sweetie belle quella snobbata, poi non saprei XD
Oh ma che importa, loro sono tutte e tre fantastiche, questo "litigio" le rende solo arrabbiate :AAAAAAAAAAAAAAH!: XD
Semplicemente apprezziamole come gruppo, un po' come non puoi scegliere tra Vynil ed Octavia ad esempio (anche se io posso, e imho preferisco vynil XD ) ^3^
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Charizard

Messaggioda Uragano » 26/04/2013, 15:04

Io ho tre episodi da proporre e sono:
1) FS trova una puledrina pegaso un po' più piccola delle CMC, abbandonata dentro una cesta, davanti alla sua porta del suo Cottage, quindi chiede aiuto a Princess TS e le sue amiche ha trovare la mamma di questa puledrina abbandonata, ma mamma è sparita e non la trovano in nessuna città esistente di Equestria, quindi FS vedendo questa situazione, gli fa compassione questa bellissima puledrina, quindi adotta questa pegasus diventando di fatto la sorella minore di FS, così dopo si potrebbe vedere come si comporta il viziato coniglietto Angel con la nuova arrivata.

2) richiesta di aiuto da parte del popolo dei Grifoni a Princess TS, state attenti non giudicate il libro dalla copertina, non sono mica tutti antipatici come Gilda i grifoni, poichè attaccati da un malvagio misterioso.

3) una amica a caso di Princess TS, ad esempio potrebbe essere RD, ma anche le altre è non è che odio RD tutt'altro, a causa un incubo ricorrente, viene rapita da alcuni ombre misteriose e trascinata sulla luna, dove viene convinta tramite continui sortilegi, magari facendo vedere delle illusioni tipo Discord, ma molto più potenti di Discord, che le amiche di RD continuano a trattarla malissimo, in conseguenza RD odia tutte le sue amiche e diventa anche Lei Nightmare Moon RD.
Le amiche restanti come è logico, quando si accorgono che è sparita RD, fanno delle ricerche e chiedono aiuto a Celestia, la quale dice che RD, per colpa di un incantesimo di qualcuno di ignoto, è stata trascinata sulla luna e che devono andare a recuperarla nella luna, insieme a Princess Luna, ma esse non sanno che RD, nel frattempo è diventata NM e che la dovranno sconfiggere senza l'uso degli elementi, dato che una stessa protagonista subisce gli stessi effetti nefasti cha ha avuto Luna esiliata per mille anni.

Domanda: Mi spiegate come faranno i pony di terra e gli unicorni sul punto 2 e 3, che sono senza ali, se non sono state tramutate in alicorni o almeno pegasus ha volare nel cielo per aiutare TS?
Sì certo, Princess TS può con una magia costruire le ali per tutti, peccato che è una magia troppo complicata e ci mette troppo tempo ed è urgentissimo in questo caso andare sulla luna.
PER I MODERATORI SCUSATE SE PER CASO HO FATTO UN PO' DI OFF TOPIC, GRAZIE. Ciao

BroNeko ha scritto:
Uragano ha scritto:Scusami tu, forse non avevo capito chiaramente il tuo post, hai ragione infatti, anche io lo sto facendo con SC, ma se leggi bene il mio post, prima avevo detto che è meglio che tutte insieme ricevono il CM compreso SC, l'unica cosa che mi arrabbio, ed è per quello che sono andato contro SC, ma non c'è l'ho con SC, anzi è proprio l'incontrario, è la colpa non è tua, ma perchè alcuni utenti sembra che disprezzino AB e la mettono sempre per l'ultima, ed è quello che non sopporto, tutti hanno pena di SC perchè sa volare male, SB non fa pena ma è troppo bella come pony ed ha un carattere molto dolce come la sua parola, e AB solo perchè è contadina è sempre lasciata all'ultimo posto come se fosse ignorante. Hai capito ora il perchè ti ho risposto male dato che anche tu hai detto che riceve il giorno dopo il CM rispetto alle altre? Ti chiedo scusa.

Non scusarti, non ne vale la pena, non sono arrabbiata :D
Comunque mi pare invece ci sia un sacco di gente che ritenga applebloom la dolcezza assoluta, semmai a me sembra sia sweetie belle quella snobbata, poi non saprei XD
Oh ma che importa, loro sono tutte e tre fantastiche, questo "litigio" le rende solo arrabbiate :AAAAAAAAAAAAAAH!: XD
Semplicemente apprezziamole come gruppo, un po' come non puoi scegliere tra Vynil ed Octavia ad esempio (anche se io posso, e imho preferisco vynil XD ) ^3^

Io infatti ho scritto che solo alcuni utenti, non sono tutti che mettono per ultimo AB, qualche altro mette per ultima la povera SB che è dolcissima e una bellissima puledra come osano metterla per ultima? E qualcuno ma raro mette per ultimo anche SC. Hai ragione che è un gran bel trio le CMC, ed è per questo che devono necessariamente ottenere tutte e tre insieme, anche se magari seperatamente il CM nello stesso identico giorno. come è successo più o meno alle Mani6, va meglio così? Ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 26/04/2013, 16:54

Uragano ha scritto:
fengrin ha scritto:

E invece secondo me l'elemento di R invece perde effetto, anche se lei rappresenta sempre la generosità, infatti dimmi se è occupatissima per fare abiti per gli snob di Canterlot e di tutta Equestra, mi dici come avrà il tempo di dedicare alle sue amiche in difficoltà?
Vai a vedere cosa ha combinato nella seconda stagione nella puntata "Dolce Come la Crema", quando è andata a Canterlot, soprattutto quando ha avuto l'occasione per dimostrare che era vip anche lei, COME HA FATTO PRESTO HA DIMENTICARE LA SUE AMICHE E SPECIALMENTE TS, PENSA HA TROVATO PERSINO UNA SCUSA FALSA CHE SI ERA AMMALATA LA SUA GATTA PER NON ANDARE AL COMPLEANNO DI TS A PONYVILLE e pensa che qui non aveva ancora ricevuto il suo destino su pensa in grande, che è meglio, vorrei vedere se avesse già ricevuto il suo destino di stilista, quanto gli importerebbe delle sue amiche provenienti da quel paese che puzza di pony pezzenti e se ritornava a Ponyville? Secondo me non tornava più a Ponyville e bye bye amiche.
Ma dai... la prossima volta fai una obiezione più seria su.... e ricordati che R in realtà è un egoista, altro che generosa, è generosa solo quando vede che gli altri non sono eleganti, solo per quello diventa generosa, infatti basta vedere l'episodio SORELLE e vedi come si comporta con sua sorella e non dire per favore che è diversa la cosa.
Le uniche che lasciano per un attimo il suo destino e andare ad aiutare TS sono solo PP e RD poichè una rappresenta la lealtà verso le amiche l'altra la gioia e quindi non può sopportare la tristezza delle amiche e correrà all'istante.

Se è così già allora Twilight non dovrebbe avere più tempo da dedicare alle sue amiche adesso che è una principessa e dovrebbe quindi concentrarsi interamente sui suoi doveri regali, ma invece potrà ancora stare con loro. Per quanto riguarda Rarity, avrà anche fatto così in "Dolce come la crema" ma è stato solo in quella circostanza. E ti ricordo che in realtà la sua bugia di Opal malata non era per andare al ricevimento e basta, ma era perché voleva andarci senza perdere la sua amicizia con Twilight. Non voleva che pensassero cose negative nei suoi riguardi e si arrabbiasse con lei. Quando crede che Twilight l'abbia scoperta e che sia arrabbiata con lei si mette anche ad implorarla come una miserabile perché voleva davvero il suo perdono. E quando Twilight gli dice che poteva andare per Rarity è un sollievo pensare che può andare alla festa senza preoccuparsi di perdere le sue amiche. Un po' è stata aiutata dalla fortuna, dato che a Twilight è piaciuto il vestito incompleto, mentre poi, quando appunto le sue amiche si mettono a fare quelle cose imbarazzanti durante la festa, Rarity non nega di conoscerle, dimostrandosi appunto disposta a rinunciare alla sua reputazione pur di non perdere le sue amiche. Ma alla fine non ha perso niente ed ha ottenuto comunque la sua reputazione. E poi nel fumetto, quando diventa Nightmare Rarity, lo vediamo che la cosa che Rarity desidera di più al mondo è rendersi utile alle sue amiche, e che la sua paura più grande è quella di essere messa da parte e di essere considerata inutile. Quindi di sicuro riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni senza perdere affatto le sue amiche. E questo vale anche per le altre.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Rapidash » 28/04/2013, 16:14

Perchè, vi ostinate a dire, che Scootaloo, non è capace di volare?
Ci sono stati accertamenti?
Non lo so, e in tal caso, propongo due episodi allettanti...

Scootaloo, che impara a volare...
E...
La comparsa di Starswirl il Barbuto, magari quando Celestia, racconta delle sue magie, che ha fatto in passato, che ne so... ( Voglio vedere quel pony... %) )
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda NoxNoctis » 28/04/2013, 16:19

Rapidash ha scritto:Perchè, vi ostinate a dire, che Scootaloo, non è capace di volare?
Ci sono stati accertamenti?
) )

Mi risulta che Laurem ha confermato ciò... e poi, anche se fosse, in "Sleepless in Ponyville" è evidente che Scootaloo non volerà MAI.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville