My_Little_Sam ha scritto:La Faust non ha ideato un suo tipo di società ideale, anzi ha anche contribuito a rendere la situazione più equilibrata. Inoltre ti renderai conto che nella seconda stagione di personaggi maschili ne stanno spuntando (Discord, Pipsqueak, Filty Rich, Smartypants, mentre di personaggi femminili introdotti abbiamo solo Luna, Fleur de Lis e poi boh.). Personalmente, con questi pochi dati, posso affermare che il femminismo non mi pare tanto evidente.
E guarda caso la Faust si era allontanata dallo show a partire dalla seconda stagione.
Coincidenza ?![]()
Però anche questi personaggi mi sembrano avere poco spazio nello show.
Ciao, Giacobbo. Dopo andiamo a Rennes le Chateau che magari troviamo un pony dipinto nel sotterraneo e potrai così collegare tutto agli Illuminati.
E comunque.
Implicando che Discord non fosse già stato deciso come finale della season 1, quindi creato dalla Faust a tutti gli effetti.
Implicando che non sia normalissimo che nella season 2 abbiano aggiunto personaggi anche tenendo conto dell'audience e dei dati sul pubblico.
Implicando che l'abbandono della Faust non sia già stato discusso alla nausea ANCHE DA TE e che non ne abbiamo tutti piene le scatole di sentirti darle contro solo perchè ti piace fare il troll.
E mi piace il fatto che non hai ancora risposto al perchè te ne stai qui, comunque. Forse perchè è ormai chiaro.
E Auster ha detto già tutto quello che penso anch'io.
Controls ha scritto:okok... avervi letto fin qui mi ha mandato in confusione sul termine brony, cioe da quanto letto nelle pagine antecedenti sembrerebbe che il termine indichi solo quelle persone che seguono anche il merchadising, mentre io pensavo fosse diretto a tutti coloro che facessero parte attivamente del fandom.
Se cosi fosse dunque io avrei utilizzato inapropriatamente tale termine (il che mi lascerebbe l'amaro in bocca) percui qualcuno mi darebbe delle delucidazioni in tale proposito?
ma ti stai anche a fare ste domande, Controls?
Siamo tutti brony, perchè siam fan (ognuno a modo proprio) di un qualcosa comune e ci piace parlarne e discuterne e siamo qui in questo forum. =P Fottesega se disegni, se compri i pony o se soltanto ne parli^^
Tranne Sam, lui ha ammesso che non gli interessa nulla di nulla, però sta qui per darci un Discord, così non ci manca niente.
