Psy_Twi ha scritto:TGiuseppe94 ha scritto:E Meghan McCarthy ci viene a dire che canterà un personaggio che non ha mai cantato prima d'ora... Come dice Seth di EQD, punterei su Discord e Luna (molto di più sulla principessa). Ma forse, conoscendo i loro troll, si metterà a cantare Trixie (?)
Ok, scherzi a parte, magari ci fanno la sorpresa e sentiremo un duetto Princess Celestia e Princess Luna (SVERREI!!!) o tra Fluttershy e Discord. In effetti... quale duetto avremo nella S4?
Io punto sul duetto Celestia-Luna (ci speravo già per la stagione tre, anche se alla fine ha cantato solo Celestia... Non che mi dispiaccia eh) o sul Discord-Fluttershy. Anche perchè, come ho detto ieri sera in chat, non puoi semplicemente far redimere Discord senza farlo cantare. Sarebbe un spreco... Soprattutto con la voce che si ritrova
Tecnicamente non possono farlo diventare buono in generale per poi non farlo apparire più. Dopotutto era l'unico modo per farlo apparire più spesso nella serie. Era troppo potente per farci tante altre storie con lui come cattivo che fossero credibili e soddisfacenti.
Komet ha scritto:Non so se sia già stato postato
Forse è Discord che ha fatto guarire le ali a Scootaloo e che le ha fatte spuntare a Spike. Ce li ha eccome i poteri per farlo.