Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 19/04/2013, 12:22

Psy_Twi ha scritto:
TGiuseppe94 ha scritto:E Meghan McCarthy ci viene a dire che canterà un personaggio che non ha mai cantato prima d'ora... Come dice Seth di EQD, punterei su Discord e Luna (molto di più sulla principessa). Ma forse, conoscendo i loro troll, si metterà a cantare Trixie (?)
Ok, scherzi a parte, magari ci fanno la sorpresa e sentiremo un duetto Princess Celestia e Princess Luna (SVERREI!!!) o tra Fluttershy e Discord. In effetti... quale duetto avremo nella S4?

Io punto sul duetto Celestia-Luna (ci speravo già per la stagione tre, anche se alla fine ha cantato solo Celestia... Non che mi dispiaccia eh) o sul Discord-Fluttershy. Anche perchè, come ho detto ieri sera in chat, non puoi semplicemente far redimere Discord senza farlo cantare. Sarebbe un spreco... Soprattutto con la voce che si ritrova <3

Tecnicamente non possono farlo diventare buono in generale per poi non farlo apparire più. Dopotutto era l'unico modo per farlo apparire più spesso nella serie. Era troppo potente per farci tante altre storie con lui come cattivo che fossero credibili e soddisfacenti.

Komet ha scritto:Non so se sia già stato postato

Immagine

Forse è Discord che ha fatto guarire le ali a Scootaloo e che le ha fatte spuntare a Spike. Ce li ha eccome i poteri per farlo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Komet » 19/04/2013, 12:34

Ok, fake, erano le sette e mezzo del mattino :p

Ma il prossimo che dice che Scoot non potrà volare però si beccherà una badilata sui denti dal sottoscritto :rarirage_big:
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Vitriol » 19/04/2013, 14:05

l.pallad ha scritto:

Tecnicamente non possono farlo diventare buono in generale per poi non farlo apparire più. Dopotutto era l'unico modo per farlo apparire più spesso nella serie. Era troppo potente per farci tante altre storie con lui come cattivo che fossero credibili e soddisfacenti.

Oltre a questo c'è da aggiungere che ormai si è capito dopo tre stagioni che Mlp: FiM non è una serie animata col villain ricorrente: il cattivo di turno cambia di continuo e viene puntualmente sconfitto.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aurelicornus » 19/04/2013, 14:11

Vitriol ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Oltre a questo c'è da aggiungere che ormai si è capito dopo tre stagioni che Mlp: FiM non è una serie animata col villain ricorrente: il cattivo di turno cambia di continuo e viene puntualmente sconfitto.

Diciamo pure che FiM è una commedia a cui non serve un cattivo, se non per variare le trame :p Anche qui Discord è più utile da "buono caotico" perchè è più utile averlo ragionevole, ma macchiavellico, se devi scrivere una commedia attorno a lui... così come ora vale molto di più.
Io concederei una seconda chances a Sombra, più che a Chrysalys, usando il flashback... sarebbe un'occasione per approfondire la storia del Crystal Empire.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Dantès » 19/04/2013, 14:37

Komet ha scritto:
Ma il prossimo che dice che Scoot non potrà volare però si beccherà una badilata sui denti dal sottoscritto :rarirage_big:

> tfw no fly :troll:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Laurel Crown » 19/04/2013, 14:42

Grifen ha scritto:Io concederei una seconda chances a Sombra, più che a Chrysalys, usando il flashback... sarebbe un'occasione per approfondire la storia del Crystal Empire.

Concordo. Siamo sinceri ragazzi, quei due avevano le carte in regola per diventare dei buoni antagonisti (no pun intended) se avessero messo delle "background story" per loro.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Aureola » 19/04/2013, 15:30

Io concederei una seconda chances a Sombra, più che a Chrysalys, usando il flashback... sarebbe un'occasione per approfondire la storia del Crystal Empire.

Un flashback su Sombra non mi dispiacerebbe visto che, come molti altri, vorrei sapere qualcosa in più sul suo conto. Confesso però che se dovessi scegliere tra un episodio su Sombra e uno su Crhysalis sceglierei quello su Crhysalis. Sicuramente è stata un antagonista molto più "attiva" rispetto a Sombra ma alla fine non è che sappiamo così tanto su di lei.

p.s.: e poi è il mio antagonista preferito :luna:p_big:.
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda l.pallad » 19/04/2013, 16:52

Aureola ha scritto:

Un flashback su Sombra non mi dispiacerebbe visto che, come molti altri, vorrei sapere qualcosa in più sul suo conto. Confesso però che se dovessi scegliere tra un episodio su Sombra e uno su Crhysalis sceglierei quello su Crhysalis. Sicuramente è stata un antagonista molto più "attiva" rispetto a Sombra ma alla fine non è che sappiamo così tanto su di lei.

Ricordiamo anche che Chrysalis, rispetto agli altri cattivi, ha pure degli scagnozzi. è l'unica che ce li ha più che altro. E non credo che ci sia bisogno di scoprire tanto su di lei. Le sue motivazioni sono piuttosto ovvie. Dopotutto quelli della sua razza si nutrono dell'amore perché devono, non perché vogliono. E Chrysalis ha fatto quello che ha fatto perché il suo dovere di regina era trovare cibo per i sudditi. Non nego sarebbe interessante conoscere meglio lei e quelli della sua razza in generale. Sempre che la facciano tornare aldifuori del fumetto. Per il Re Sombra non c'è molto da dire, dato che ormai è morto. E tutto quello che ci basta sapere su di lui è che era un cattivo/tiranno classicissimo. E le sue motivazioni erano solo avidità e sete di potere. Comunque io credo che lui non sia originario del Crystal Empire, perché tutti gli abitanti di quel posto erano Pony di terra. Lui probabilmente veniva da fuori di esso e probabilmente per impadronirsene si è approfittato del fatto che lui aveva la magia e loro invece no.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Rapidash » 19/04/2013, 16:55

Aureola ha scritto:

Sì, e poi, io voglio sentirlo parlare! %)
Immagine
Rapidash
Pony
Pony

Pony preferito: Nopony

Messaggioda Aureola » 19/04/2013, 17:25

Sì, e poi, io voglio sentirlo parlare! %)

Il problema è che l'unica parola che conosce è "cristalli ! " XD .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville