tizietto ha scritto:mi passava per la testa una domanda...che forse è una sciocchezza ma la cosa mi pareva...discutibile...
e oltretutto nemmeno mi è parso di aver trovato discussioni simili nel cerca...
giungendo al punto...
come faceva fluttershy a conoscere la "haute couture francese" se in teoria la francia non dovrebbe nemmeno esistere nel mondo dei pony?
o c'è una qualche "pseudo-francia" da qualche parte tipo la "pseudo-manhattan"?
Io non so risponderti a questa domanda, che non è schiocca, anzi, ma mi pare ovvio che anche nel loro mondo, avranno stati e magari anche continenti confinanti, che non hanno detto poichè in questo momento non serviva, perchè allora, anche io potrei fare quasi la tua stessa domanda, da dove viene Zecora che è una zebra e sappiamo tutti, che le zebre vivono nella savana africana e dell'africa non se ne parla in questa serie? Se non esistesse la pseudo africa non potrebbe esistere Zecora. Quindi vuol dire che per logica, se esiste una zebra, deve esistere per forza una pseudo africa, quindi sempre per logica, ci dovrebbe essere anche una pseudo europa con la pseudo francia e anche una pseudo continente asiatico magari storpiando un po' i nomi come sempre fanno con questo tipo di cartone animato. Ciao