Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: haute couture "francese"? (ep. 27 stag. 1)

Messaggioda Uragano » 16/04/2013, 22:25

tizietto ha scritto:mi passava per la testa una domanda...che forse è una sciocchezza ma la cosa mi pareva...discutibile...
e oltretutto nemmeno mi è parso di aver trovato discussioni simili nel cerca...

giungendo al punto...

come faceva fluttershy a conoscere la "haute couture francese" se in teoria la francia non dovrebbe nemmeno esistere nel mondo dei pony?

o c'è una qualche "pseudo-francia" da qualche parte tipo la "pseudo-manhattan"?

scusate se avevo aperto un nuovo tread, questo non l'avevo notato

Io non so risponderti a questa domanda, che non è schiocca, anzi, ma mi pare ovvio che anche nel loro mondo, avranno stati e magari anche continenti confinanti, che non hanno detto poichè in questo momento non serviva, perchè allora, anche io potrei fare quasi la tua stessa domanda, da dove viene Zecora che è una zebra e sappiamo tutti, che le zebre vivono nella savana africana e dell'africa non se ne parla in questa serie? Se non esistesse la pseudo africa non potrebbe esistere Zecora. Quindi vuol dire che per logica, se esiste una zebra, deve esistere per forza una pseudo africa, quindi sempre per logica, ci dovrebbe essere anche una pseudo europa con la pseudo francia e anche una pseudo continente asiatico magari storpiando un po' i nomi come sempre fanno con questo tipo di cartone animato. Ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Re: Domande a caso

Messaggioda fengrin » 16/04/2013, 22:32

^Infatti c'è l'Arabia,e dopotutto Equestria dovrebbe essere una sorta di Stati Uniti,a giudicare dalle città (escludendo Trottingham e Canterlot)
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 16/04/2013, 22:56

fengrin ha scritto:^Infatti c'è l'Arabia,e dopotutto Equestria dovrebbe essere una sorta di Stati Uniti,a giudicare dalle città (escludendo Trottingham e Canterlot)

Quindi Equestria dovrebbe essere un misto di Stati Uniti e Gran Bretagna, vedendo i nomi delle città conosciute e sì per logica dovevano pur esserci altri stati o continenti, magari non proprio uguali, ma misti, con dentro magari iniziali o pezzi di nomi di razze degli equini. Chissà come si chiama lo Stato dove abitava Zecora. Se qualcuno lo sa...
Grazie che mi hai avallato la mia ipotesi per logica. Ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 16/04/2013, 23:33

Probabilmente vedremo i nuovi stati aldifuori di Equestria nella quarta stagione. Perché magari i nuovi doveri regali di Twilight la condurranno a quei luoghi.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda dashie123 » 17/04/2013, 8:12

ho una domanda che mi gira per la testa ma Lyra :mrgreen: è davvero ossessionata dagli umani? ò.o
Per via di un sacco di cose tipo queste
https://www.youtube.com/watch?v=ijzMnFr-8Tc
dashie123
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow dash

Messaggioda NoxNoctis » 17/04/2013, 8:17

dashie123 ha scritto:ho una domanda che mi gira per la testa ma Lyra :mrgreen: è davvero ossessionata dagli umani? ò.o
Per via di un sacco di cose tipo queste
https://www.youtube.com/watch?v=ijzMnFr-8Tc

Cosa del fandom, non è mai stata resa ufficiale ( ed è puro una delle fan creation più vecchie, seconda solo a Derpy Hooves... e nacque da una scena in cui Lyra era seduta come un animale bipede su una panchina...)
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 17/04/2013, 23:01

Ciao io ho una domanda, anche se magari nelle altre pagine qualcuno l'aveva fatta, ma io non mi metto ha leggere 21 pagine dato che sono le 23.00 e vi chiedo:
Ma dove sono andati ha finire i mutanti e Q. C. quando sono stati trascinati via dalla magia di Princess Cadence e il fratello di T.S. nell'episodio intitolato Matrimonio a Canterlot? E Il loro regno si chiamerà Mutante o no? E la loro capitale mi dite come si chiama?
Se volete e potete rispodere grazie mille.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Phantom Dusclops'92 » 17/04/2013, 23:21

Leggiti i primi quattro numeri del fumetto... il numero 3 inizia proprio col flashback che mostra cosa è successo a Chrysalis e compagnia dopo il matrimonio.
Phantom Dusclops'92
Grifone
Grifone

Pony preferito: Sweetie Belle

Messaggioda Kiarachu » 18/04/2013, 0:38

Uragano ha scritto:Ciao io ho una domanda, anche se magari nelle altre pagine qualcuno l'aveva fatta, ma io non mi metto ha leggere 21 pagine dato che sono le 23.00 e vi chiedo:
Ma dove sono andati ha finire i mutanti e Q. C. quando sono stati trascinati via dalla magia di Princess Cadence e il fratello di T.S. nell'episodio intitolato Matrimonio a Canterlot? E Il loro regno si chiamerà Mutante o no? E la loro capitale mi dite come si chiama?

Quoto Phantom Dusclops'92, e aggiungo che solo in Italia li hanno chiamati Mutanti, in realtà il nome originale è Changeling, e non son proprio dei mutanti, ma si rifanno alle fairies della tradizione Irlandese o Scozzese. Di solito sono bambini di fate che vengono messi al posto di un bambino umano, cosicché le fate possano rapirlo, e sostituirlo col changeling.

Ritornando ai pony, i Changeling stanno nel Changeling Kingdom, e apparentemente Chrysalis ha anche un castello...però mi da l'idea che sia una razza che si muove in giro, piuttosto che rimanere nello stesso posto, visto che si nutrono d'amore...
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda l.pallad » 18/04/2013, 0:47

Kiarachu ha scritto:
Uragano ha scritto:Ciao io ho una domanda, anche se magari nelle altre pagine qualcuno l'aveva fatta, ma io non mi metto ha leggere 21 pagine dato che sono le 23.00 e vi chiedo:

Quoto Phantom Dusclops'92, e aggiungo che solo in Italia li hanno chiamati Mutanti, in realtà il nome originale è Changeling, e non son proprio dei mutanti, ma si rifanno alle fairies della tradizione Irlandese o Scozzese. Di solito sono bambini di fate che vengono messi al posto di un bambino umano, cosicché le fate possano rapirlo, e sostituirlo col changeling.

Ritornando ai pony, i Changeling stanno nel Changeling Kingdom, e apparentemente Chrysalis ha anche un castello...però mi da l'idea che sia una razza che si muove in giro, piuttosto che rimanere nello stesso posto, visto che si nutrono d'amore...

Non direi riguardo la tua opinione. Dopotutto Chrysalis aveva detto che avrebbe DOMINATO Equestria. E questo significa che non sarebbero rimasti lì finché non avrebbero finito l'amore per poi andare da qualche altra parte. Anzi, probabilmente significava che avrebbero tenuto e schiavizzato i Pony come animali da macello.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville