Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Aurelicornus » 15/04/2013, 1:45

Io propongo un episodio solo su Discord, come protagonista unico, dove fa vedere come intende alla sua maniera di usare i suoi poteri per il "bene". :discopriceless: Come episodio-filler, tipo Just for Sidekicks, ci potrebbe stare.

Sarà diventato buono, ok. Ma se deve fare del bene, deve farlo in maniera perversamente "divertente". :discodiscord:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Vitriol » 15/04/2013, 1:51

Grifen ha scritto:Io propongo un episodio solo su Discord, come protagonista unico, dove fa vedere come intende alla sua maniera di usare i suoi poteri per il "bene". :discopriceless: Come episodio-filler, tipo Just for Sidekicks, ci potrebbe stare.

Sarà diventato buono, ok. Ma se deve fare del bene, deve farlo in maniera perversamente "divertente". :discodiscord:

Così parlò Zaratustra.
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 15/04/2013, 14:10

BroNeko ha scritto:anyway non credo faranno mai un episodio sui background pony eh, non voglio affatto demoralizzarvi ma il fatto che dimenticate è che i bambini non li conoscono. Si ritroverebbero dei personaggi cosí che a caso prendono per un po' il posto principale.

per idee io amerei vedere l'episodio dell'incapacità di volare di scootaloo, solo che poi ne DOVREBBE seguire la comparsa del suo cutie mark...

o gradirei qualcosa che chiarisca definitivamente i passati di tutti, mane6, principesse, chi volete voi va. Così almeno conosciamo anche i genitori e ci togliamo i dubbi deh ^3^

Se le Cutie Mark Crusaders ottenessero i Cutie Mark allora si che dovremmo preoccuparci che la serie sia ormai giunta al capolinea.

Cospi ha scritto:Non è confermato al 100 % un ritorno di Trixie ma neanche totalmente smentito :) .
Però dalle parole sembrerebbe più probabile che ci sia un suo ritorno <3 .

Io penso sarebbe carino. Dopotutto tutti noi saremmo di certo curiosi di vedere come reagirà quando scoprirà che Twilight è diventata un alicorno. E poi l'hanno già fatta tornare in "Twilight Sparkle and the crystal heart spell" dove l'hanno anche messa insieme a Gilda. In effetti sarebbe curioso vedere se anche nella serie Trixie assume Gilda come guardia del corpo personale. In effetti avevo sentito di un possibile ritorno di Gilda nella quarta stagione. E sarebbe buffo che tornasse così.

Vrandon ha scritto:
'ToggafTheWizard' on YT ha scritto:Is Princess Cadence going to be a mommy? Is Twilight Sparkle going to be an aunt? Is Celestia the father? Is Hasbro doing this to make money, simple. Yes.

Ok, tre domande su quattro sono chiare. Se Cadence ha ricevuto il titolo di principessa da Princess Celestia, come lo riceverà Twilight, il suo puledrino lo erediterà? Potrebbe essere un alicorno? E se fosse un maschio?
Due cose sono certe:
-le leggi di Mendel non mentono mai;
-la Hasbro farebbe soldi a palate con un principe.
:[)

Shining Armor conta già come principe. E non credo che se avranno un figlio lui e Cadence quel figlio non sarà un alicorno. Dopotutto ricordate Sangueblu. Lui era il nipote di princess Celestia ma non era un alicorno. Quindi è probabile che gli alicorni possono concepire figli che non lo siano a loro volta. Tutto di questa serie fin'ora ci mostra che alicorni non si nasce ma ci si diventa solamente. Altrimenti ce ne sarebbero di più.

Cospi ha scritto:Ma poi questa presunta Sunset Shimmer prenderà davvero il posto di Twily ?

E di questo video che nè pensate ? Sono piccoli anticipi della S4 o.o ?

Sembra che Sunset Shimmer non ci sarà a quanto pare. E non mi sorprendo, perché appunto non è l'unico personaggio che appare nella serie di giocattoli e che per ora non è apparso nella serie. Ci sono anche queste 3:

Princess Larva: http://es.mlp.wikia.com/wiki/Princesa_Larva

Princess Skyla: http://es.mlp.wikia.com/wiki/Princesa_Skyla

Apple Sprout: http://www.strawberryreef.com/images/Ponies/FIM/AppleSproutFIMsosoft_M_unknown.jpg

Comunque, che sia lei o Trixie ad unirsi al gruppo non significherebbe una sostituzione di Twilight. Sarebbe solo un'aggiunta per fare in modo che Rarity non sia più l'unico unicorno del club. Le Mane 6 diventerebbero semplicemente le Mane 7.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Dantès » 15/04/2013, 17:03

Offtopic:
Oddio la Princess Larva me l'ero persa, se non la mettono nel cartone come un semplice recolor di Sweetie sarebbe stupendevolissima :yay: ciò non toglie che come sorella di Chrysalis è molto meglio Livrea 8D
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda l.pallad » 15/04/2013, 17:19

Dantès ha scritto:
Offtopic:
Oddio la Princess Larva me l'ero persa, se non la mettono nel cartone come un semplice recolor di Sweetie sarebbe stupendevolissima :yay: ciò non toglie che come sorella di Chrysalis è molto meglio Livrea 8D

Più che sorella a me sembrava la figlia. Ma se è la sorella potrebbe comunque andare. Sarebbe divertente vedere che rapporto hanno. Se si possono appunto tirare fuori delle situazioni comiche o roba simile.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 15/04/2013, 19:16

Offtopic:
Comunque Princess Larva è fake...
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 15/04/2013, 19:55

Big Jackintosh ha scritto:
Offtopic:

Come è possibile? Non ho visto un suo disegno. Ho visto la foto del suo peluce.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Big Jackintosh » 15/04/2013, 19:59

l.pallad ha scritto:
Offtopic:

È solo il peluche di Skyla photoshoppato da questo tizio su DeviantArt:
http://invisibleguy-ponyman.deviantart. ... -325697177
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda l.pallad » 15/04/2013, 20:04

l.pallad ha scritto:
Offtopic:

È solo il peluche di Skyla photoshoppato da questo tizio su DeviantArt:
http://invisibleguy-ponyman.deviantart. ... -325697177

Direi che l'ha fatta proprio bene. Non si riesce a capire la differenza.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda THEJOKER96ITALIA » 15/04/2013, 23:35

parli della 4° stagione? beh a me piacerebbe questo:

1) che le mane 6 (non ricordo più come si scrive :lunasad_big: ) si ritrovano per sbaglio in un mondo parallelo e vedono robe futuristiche dappertutto, fabbriche e stendardi dell'impero Celeste, con dei poster enormi con Celestia con su scritto ' Obbedisci ' all'inizio penseranno siano nel futuro ma poi scopriranno al verità, ma prima di questo scopriranno che in quest mondo loro sono morte e Celestia e Luna sono malvagie e dominano con.......lo zoccolo di ferro, in seguito scoprirannoc he i loro peggiori nemici ad esempio Discord sono buoni in quel mondo, e organizzano come andarsene......poi non so altro XD fantasia poca ho, capito mi avete XD

2) per sbaglio Twilight prepara una pozione d'amore (la stessa che hanno usato le CMC su Big Mac e la professoressa.....che non ricordo il nome :( perché ho la memoria corta? ) e dopo lo invia a Celestia e Luna, poco dopo Twilight viene invitata........alle nozze tra Princess Luna e Celestia XD ò.o XD e va a correre dalle amiche urlando, quando si sono tutte riunte scoprono le stesse cose che hanno scoperto le CMC ovvero della storia della pozione, Twilight sviene fantasticando a cosa succederà in futuro con quella tragica notizia..........beh la mia mente èa rrivata fino a qui XD

3) Twilight (mentre era nell'ala di starswirl il barbuto a counterlot, quello con la clessidra gigante) senza accorgersene, ruota la clessidra ma cerca di fermarla e ci riesce, ma senza saperlo..........trasforma Princess Celestia in un Bebè XD quando Princess Luna se ne accorge.......beh.......inizia tutto...........finito qua la mia immaginazione 0:)

allora so che non ho una buona immaginazione, e che le idee fanno schifo (sicuramente) ma fatemi sapere che ne pensate, TUTTI, perché mi piacerebbe vederlo nella 4° stagione, or adevo andare, ciau ^3^ ^^' :) :D ;) ^_^
THEJOKER96ITALIA
Breezie
Breezie

Pony preferito: Princess Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville