
Sarà diventato buono, ok. Ma se deve fare del bene, deve farlo in maniera perversamente "divertente".

Grifen ha scritto:Io propongo un episodio solo su Discord, come protagonista unico, dove fa vedere come intende alla sua maniera di usare i suoi poteri per il "bene".Come episodio-filler, tipo Just for Sidekicks, ci potrebbe stare.
Sarà diventato buono, ok. Ma se deve fare del bene, deve farlo in maniera perversamente "divertente".
BroNeko ha scritto:anyway non credo faranno mai un episodio sui background pony eh, non voglio affatto demoralizzarvi ma il fatto che dimenticate è che i bambini non li conoscono. Si ritroverebbero dei personaggi cosí che a caso prendono per un po' il posto principale.
per idee io amerei vedere l'episodio dell'incapacità di volare di scootaloo, solo che poi ne DOVREBBE seguire la comparsa del suo cutie mark...
o gradirei qualcosa che chiarisca definitivamente i passati di tutti, mane6, principesse, chi volete voi va. Così almeno conosciamo anche i genitori e ci togliamo i dubbi deh
Cospi ha scritto:Non è confermato al 100 % un ritorno di Trixie ma neanche totalmente smentito.
Però dalle parole sembrerebbe più probabile che ci sia un suo ritorno.
Vrandon ha scritto:'ToggafTheWizard' on YT ha scritto:Is Princess Cadence going to be a mommy? Is Twilight Sparkle going to be an aunt? Is Celestia the father? Is Hasbro doing this to make money, simple. Yes.
Ok, tre domande su quattro sono chiare. Se Cadence ha ricevuto il titolo di principessa da Princess Celestia, come lo riceverà Twilight, il suo puledrino lo erediterà? Potrebbe essere un alicorno? E se fosse un maschio?
Due cose sono certe:
-le leggi di Mendel non mentono mai;
-la Hasbro farebbe soldi a palate con un principe.
Dantès ha scritto:Offtopic:Oddio la Princess Larva me l'ero persa, se non la mettono nel cartone come un semplice recolor di Sweetie sarebbe stupendevolissimaciò non toglie che come sorella di Chrysalis è molto meglio Livrea
Big Jackintosh ha scritto:Offtopic:Comunque Princess Larva è fake...
l.pallad ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Offtopic:Comunque Princess Larva è fake...
Come è possibile? Non ho visto un suo disegno. Ho visto la foto del suo peluce.
Big Jackintosh ha scritto:l.pallad ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Offtopic:Comunque Princess Larva è fake...
Come è possibile? Non ho visto un suo disegno. Ho visto la foto del suo peluce.
È solo il peluche di Skyla photoshoppato da questo tizio su DeviantArt:
http://invisibleguy-ponyman.deviantart. ... -325697177
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti