Dvalinn ha scritto:l.pallad ha scritto:Come si può spiegare questo?
Le piace variare.
Illustratori Diversi

Dvalinn ha scritto:l.pallad ha scritto:Come si può spiegare questo?
Le piace variare.
elmdor ha scritto:Ossia, in un'immagine:
NoxNoctis ha scritto:elmdor ha scritto:Ossia, in un'immagine:
"SAtto" : a volte, esagerare con l' analisi è molto divertente....
MK15 ha scritto:Piccolo aggiornamento:
http://www.roundstable.com/forums/viewt ... f=2&t=2200
Sto tenendo d'occhio questo thread per vedere quali cambiamenti ci sono stati nel team nella S4.
Tra le tante cose ci sono queste:
-Sceneggiatori presenti: Meghan McCarthy, M.A. Larson, Amy Keating Rogers, Dave Polsky, Corey Powell, Natasha Levigner(new entry) e Charlotte Fullerton (solo per 1 episodio). Cindy Morrow e Merriwether Williams assenti per la S4.
-James Wooton, assistente nella co-direzione della serie assieme a Jayson Thiessen, per la S4 non c'è, viene sostituito da Jim Miller, il capo storyboarder.
-E' stato assunto un timing director. Di solito nelle animazioni flash non si usa un timing director, quindi non è chiaro cosa voglia dire;
Questi sono i cambiamenti generali, poi se ce ne saranno altri vi farò sapere.
velgarn ha scritto:Se dobbiamo usare esempi di fumetti , utilizziamo solo quelli della IDW, e finora ci son circa 6 numeri in cui Twilight non esamina in alcun modo Pinkie Pie.
I fumetti IDW son molto fedeli alla serie, nonostante ora ci sia un arco narrativo che presumo si distacchi dal cartone (Nightmare Rarity)
Ergo, non sò che fumetto avrai visto su youtube ma ovviamente presumo sia un fanmade
l.pallad ha scritto:velgarn ha scritto:Se dobbiamo usare esempi di fumetti , utilizziamo solo quelli della IDW, e finora ci son circa 6 numeri in cui Twilight non esamina in alcun modo Pinkie Pie.
I fumetti IDW son molto fedeli alla serie, nonostante ora ci sia un arco narrativo che presumo si distacchi dal cartone (Nightmare Rarity)
Ergo, non sò che fumetto avrai visto su youtube ma ovviamente presumo sia un fanmade
Solo perché a Rarity è capitata la stessa cosa successa a Luna non significa che si distacchi dal cartone. Semplicemente è sicuro al 100% che la salveranno e la faranno tornare normale. Il fumetto inizierà a distaccarsi dal cartone solamente quando in esso tornerà Queen Chrysalis e lei si comporterà come quello che è successo nel fumetto non fosse mai accaduto e/o quando Luna racconterà di come è diventata Nightmare Moon spiegando eventi diversi da quelli accaduti nel fumetto. Fino ad allora non sono affatto distaccati.
Uragano ha scritto:Quindi se ho capito bene, il tuo post, che affermi che il fumetto non è distaccato dalla serie, invece mi pare di sì che è distaccato, per tutto quello che ti ho detto prima, invece se il fumetto non fosse distaccato dalla serie, come tu affermi allora quando c'è stato l'episodio della S1 dal titolo "L'Intuito di Pinkie", quando TS ha obbligato a PP ad essere seduta con quella strana macchina, dopo l'uso PINKIE PIE AVREBBE DOVUTO TRASFORMARSI IN NM cioè diventare la PP malvagia, come nel fumetto, questo sì è non distaccarsi dal fumetto, ma come ben sai nella serie TV la trasformazione non è avvenuta.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti